venerdì 28 agosto 2009

Fatti Restituire i Tuoi Soldi

Rivoluzioni Solari Mirate
Clicca sulla Mappa, e piazza Saturno in IX e Giove in I.

A qualcuno manca un venerdì, a qualcun altro mancano 10 giorni ogni mese. Se in questa pagina si cerca di inserire un giorno di nascita superiore a 21, chissà perché, la pagina fa i calcoli per il giorno precedente.

Se invece si prova ad immettere le date seguenti in quest'altra pagina dall'aspetto apparentemente più professionale:

20 marzo 2009 ore 12:42 Roma, Italy........29° Pesci 59' 53"
20 marzo 2009 ore 12:43 Roma, Italy........00° Ariete 59' 55"

Si scopre che secondo Ciro Discepolo in un solo minuto il Sole si sposterebbe di oltre un grado zodiacale. La cosa non stupisce più di tanto, perché già sappiamo che il signor Ciro Discepolo riesce a fare molte cose straordinarie ed impossibili per i comuni mortali, come ad esempio utilizzare il sistema Placido oltre i circoli polari, oppure dimostrare scientificamente una correlazione tra gli ascendenti dei figli ed i segni solari dei padri che nessun altro oltre a lui riesce però a vedere.

Gli errori si verificano anche con altre date, ad esempio il 22 dicembre 1949 alle ore 5:23 il Sole era appena entrato in Capricorno, mentre per Ciro Discepolo già si trovava a 0° 59' 57" di questo segno, e chissà per quante altre date ancora questo software genera degli output errati.

Verifica quindi, se questi errori sono presenti anche nel software che hai eventualmente acquistato da Ciro Discepolo, immettendo gli stessi dati degli esempi che ho indicato, perchè nel caso si verifichino questi errori', credo che ti spetti un risarcimento.
Senza contare le terribili conseguenze, che potresti aver subito a causa di una rivoluzione mirata sbagliata. A proposito di RSM sul mio sito www.astrionline.it è possibile calcolarle facilmente.

Dopo aver inserito i dati di nascita, bisogna cliccare sull'icona a forma di torta del compleanno, e si aprirà una nuova finestra, impostata su Roma, Italy di default.
Lascia pure Roma, anche se sai che non è a Roma che passerai il compleanno, ed inserisci l'anno per cui desideri calcolare la RSM.

Perché dopo che la pagina avrà calcolato la Rivoluzione Solare per Roma, potrai facilmente rilocare la RS, cliccando sul pulsante che si vede a sinistra a forma di Terra (sotto la parola Cielo).

Comparirà una nuova finestra, dove potrai cliccare su una mappa geografica, in modo tale da rilocare la RSM per qualsiasi località del mondo.

La possibilità di rilocare le carte del cielo, non serve soltanto per le RSM, ma anche per fare degli oroscopi ultraprecisi, perché sfruttando lo zoom potrai centrare le carte del cielo esattamente sul tetto di casa tua.

Tutte le funzionalità presenti sul sito sono completamente gratuite, ma non viene fornita alcuna garanzia di nessun genere. Ed in particolare non viene fornita alcuna garanzia sul fatto che le RSM funzionino veramente.
Per gli approfondimenti, clicca qui.

3 commenti:

Valeria ha detto...

Astromauh... però "NOT SPECIFICATED" in inglese non esiste! Semmai si dice "NOT SPECIFIED"! :-))

Olrak ha detto...

Astromauh, molto interessanti queste modifiche che hai introdotto al tuo sito, in particolare quella che, interagendo con google maps, consente di rilocare TN e RS. Complimenti.
Sulla tua controversia con Ciro Discepolo però continuo a pensarla nello stesso modo: hai sbagliato.
E continui a sbagliare tuttora: per esempio non capisco perchè prendi come termine di paragone le effemeridi del suo sito senza nemmeno considerare quelle di altri siti italiani di astrologia.
Sembra quasi che tu ti senta nel bel mezzo di una campagna inquisitoria in cui l'inquisitore sei tu e la vittima è l'unica persona al mondo per te colpevole di tutti i mali.
Inoltre, a dirti la verità, ho letto sul forum degli astrofili molti tuoi interessanti interventi di Astrologia. Hai il merito di aver saputo porgere loro determinate questioni legate all'Astrologia che essi ignoravano. Eppure non capisco come nella home del tuo sito quella spiegazione introduttiva ti sia riuscita così brutta da sembrare scopiazzata da un libriccino da bancarella.
Senza offesa.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Salve Astromauh, ho letto alcuni tuoi articoli (non tutti), complimenti!!!
Volevo chiederti ... per logica, quindi anche il calcolo sulla pericolosità dell'anno va considerato errato o impreciso al pari di Astral ?

Giovanni