lunedì 28 gennaio 2019

Guardastelle: Chi era costui?



Il divorzio di Berlusconi

Quando siete su questa pagina prima leggete i commenti di guardastelle,
che difende a spada tratta Al Rami, e poi cliccate sul suo nick,
e avrete una piacevole sorpresa.


Questi comportamenti sono tipici della scuola discepoliana e il Galeota ha appreso bene i suoi principi.

La pagina linkata sopra è su web-archive, l'ho messa li per non farla modificare, ma se preferite potete vedere la versione presente che è ancora funzionante. Se navigate sulla versione presente, potete navigare anche nei post precedenti per trovare altri interessanti commenti di Guardastelle.

6 commenti:

Astromauh ha detto...

Pensate un po' quanto possa essere onesto un tizio che crea una altra identità fittizia in cui parla bene di se stesso e si difende nelle discussioni. Una precisazione, inizialmente cliccando sul nik guardastelle non si apriva la scheda col facciane del Galeota, questa è una modifica che ha fatto in un secondo momento. Perché guardastelle era un'altra persona, fino a quando non ha commesso un errore. Ha scritto un commento con l'account di Al Rami firmandosi guardastelle oppure il contrario, e poi ha cancellato il commento, ma la cosa non è sfuggita a me, e ad un altro utente che era in linea in quel momento. Ci si può fidare di una persona che usa questi mezzucci? Questo bisogno di sdoppiarsi, e di dire che il Galeota è una brava persona, può essere un sintomo psichiatrico?

Astromauh ha detto...

Al Rami si domanda a chi avrebbe mai fatto del male, e allora glielo spiego. Consigliare le terapie del dottor Hamer è un modo di fare del male. Così come fa male alla gente facendo credere che le statistiche di Discepolo che sono state ampiamente confutate, abbiano invece una validità scientifica, perché in questo modo suggerisce che Discepolo sia un serio ricercatore e che siano ugualmente scientifiche le sue teorie sui viaggi del compleanno. Fa del male alla gente dicendogli che avranno un anno negativo nove volte su dieci. Si fa del male divulgando teorie che finiscono con il suggestionare le persone e farle sprofondare nell'angoscia.

Fa del male alla gente anche scrivendo sulla sua pagina Facebook di essere un consulente psicologico e offrendo dei consulti senza avere le cognizioni e i titoli per farlo. Fa del male scrivendo delle pagine diffamatorie sulle persone con cui entra in contrasto. Fa del male inventandosi delle accuse false come quella che io mi sarei spacciato di essere un carabiniere e dicendo di avere le prove di questo.

Astromauh ha detto...

Ho sbagliato il link del consulente psicologico che è invece questo qui.

Unknown ha detto...

Astromauth quante verjta nelle tue parole..., ma quante laure di psicologia hai per aver fatto un quadro cosi perfetto e completo..

Astromauh ha detto...

Nemmeno una laurea. Il mio è un talento naturale. ;-)

Unknown ha detto...

Sei un grande....