martedì 29 dicembre 2020

Terremoto in Croazia

 






.

4 commenti:

eNNe ha detto...

Ciao Astromauh!

Vuoi dire che i terremoti avvengono con più frequenza con Marte o Urano dominanti?

Sto ascoltando i video del Galeota sulle case astrologiche. L'ultimo è quello sulla settima casa. Evidenzia giustamente che si tratta anche della casa dei nemici dichiarati e non può mancare di ricordare che nel suo caso che ha ascendente Vergine le cattiverie subite dal segno dei Pesci sono state orribili. Peccato non ricordi come si è giunti ad essere cattivi così come non ricordi le sue di cattiverie. Lui e altri ti hanno per davvero rovinato la vita.

Astromauh ha detto...


Vuoi dire che i terremoti avvengono con più frequenza con Marte o Urano dominanti?

Assolutamente NO.

Anonimo ha detto...

Ciao, come va? tutto bene ? Come stai vivendo questo periodo di pandemia, se non sono troppo indiscreta posso chiederti cosa ne pensi dei vaccini che propongono ultimamente, ovvero, tu ti fidi?

Io per esempio ho saturno, sole e mercurio in casa settima, e preferisco osservare e studiare tutti i vaccini e i loro sviluppi, e ipotizzare quale possa essere il migliore!Ha senso?

Ti auguro buone cose, stammi bene! Vanessa

Astromauh ha detto...

Ad aprile è morto di covid un mio amico che conoscevo da quarant'anni. Lui non ha avuto possibilità di scelta perché quando ha preso il virus i vaccini non erano disponibili per la sua fascia di età. Un altro amico, più anziano, avrebbe potuto fare il vaccino, ma ha tergiversato, ha preso il virus e si è fatto un paio di settimane in ospedale, ma adesso per fortuna sta bene. Non so quale possa essere il vaccino ideale, credo che sia importante farne uno. Ciao.