AstralDetector, il software di astrologia professionale di Ciro Discepolo funziona davvero?
L'immagine in alto mostra l'andamento reale delle azioni FIAT nel corso del 2009, mentre quella in basso è la previsione per lo stesso periodo ottenuta da Ciro Discepolo con Astral Detector.
E' evidenziato in giallo il periodo successivo al 1 giugno 2009, data in cui Ciro Discepolo ha pubblicato la previsione sul suo blog.
E' doveroso dire che Ciro Discepolo ha specificato che si trattava di un "esperimento" non essendosi mai cimentato in previsioni borsistiche prima di allora.
Comunque come spiega il signor Ciro Discepolo la discrepanza tra i due grafici che mostrano un andamento completamente diverso?
Il metodo utilizzato in questa occasione è esattamente lo stesso con cui vengono formulate le previsioni sui partiti politici e su tante altre cose, come mai allora in questo caso non ha funzionato?
So benissimo che i miei interrogativi sono destinati a rimanere senza risposta, al più mi aspetto di ricevere qualche nuovo insulto, essendo questo l'unico sistema utilizzato da Ciro Discepolo per rispondere alle critiche che gli vengono mosse.
Nessun commento:
Posta un commento