sabato 11 dicembre 2010

Oroscopo in TV



Il quiz che vi avevo proposto non era poi cosi' interessante, è molto più interessante leggere cosa scriveva Al Rami, appena qualche giorno prima, di mettersi a fare gli oroscopi in TV,
a proposito di coloro che lo fanno.


astrologia? sì grazie. (di giuseppe al rami galeota)


C'è comunque anche qualcun altro che ha notato gli strafalcioni commessi da questo astrologo che si possono leggere qui:

Gli Astrologi in TV

.

7 commenti:

Mario ha detto...

Ciao Astromauh,
troppo esilarante quello che ho letto oggi nel blog di C.D.!
Ecco cosa c'è scritto nei commenti del post di oggi:

la RL in corso di Fini (con Venere al Discendente) e la nuova RL di Fini (di questa sera) con Giove al Discendente farà 'cadere' il Premier.
Marco


Ah Ah Ah... che altro aggiungere! casomai farà cadere il vostro Metodo che si è dimostrato una vera Bufala!
E pensare che ci sono persone che si spostano anche per cambiare la propria RL!!!
Meditate gente , meditate!

Mario

Astromauh ha detto...

No, una semplice previsione sbagliata non fa cadere il loro metodo, perchè le previsioni sbagliate non contano.

Le previsioni azzeccate confermano il metodo, mentre quelle sbagliate vengono rimosse.

Morgana ha detto...

Ma scusa Astromauh, non l'hai letto il "Maestro"? Leggi bene il suo intervento:
"Per Marco Celada. Anche se, come sai, sono abbastanza contrario alle previsioni al 50% "
E' ovvio, quando c'è un 50/50 è lì che si vede la bravura del vero astrologo che riesce a disquisire ed a trovare il pelo nell'uovo che fa pendere la previsione dalla parte giusta. (a parte i casi di kiulo!)
Ma come, con un metodo così infallibile, l'astrologia attiva, che con le sue rivoluzioni solari e lunari ha spazzato via in un sol colpo millenni di studi ed interpretazioni dei transiti,ormai inutili, non si riesce a beccare una previsione 50/50???
E quando ci riescono, quando è 99% contro 1% ???
A proposito, ti racconto questa che è di mia diretta conoscenza.
Un tizio, sottoposto a parecchi transiti negativi, ha cominciato a farsi tutte le lunari, infilandone una dietro l'altra in tutto il globo.
Il suo terrore era di essere licenziato dal posto di lavoro.
Conclusione, ha accumulato tante di quelle assenze nel corso di un anno che è stato rimosso per scarsa produttività...
Alla fine è lui stesso che ha dato modo ai transiti di esprimersi, proprio attuando quello che lui credeva un esorcismo per mettersene al riparo.
E' veramente il caso di meditare!

Astromauh ha detto...

Beh è normale che M.C. non abbia azzeccato la previsione, gli riescono solo quelle molto più facili. Ad esempio l'anno scorso aveva previsto che avrebbe vinto lo scudetto l'Inter, quando mancavano 5 giornate alla fine del campionato e l'Inter aveva 7 punti di vantaggio sul Milan e 9 punti sulla Juventus.

Il mago Otelma è molto più bravo, qualche anno fa predisse la vittoria della sinistra alle elezioni nonostante i sondaggi la dessero perdente.

gennaro ha detto...

Salve a tutti,
volevo precisare però che M.C. applica soltanto il metodo del più grande Astrologo italiano di tutti i tempi, per cui non ha colpe se sbaglia le previsioni.... mi sa che 33 regole non bastano ancora!

Travolto da un insolito pensiero stavo riflettendo:
perche non candidarsi alle elezioni, vincerle facendo un paio di viaggetti e poi fondare un nuovo partito tipo "Alleanza Attiva" o che so "PRM" ossia Partito Rivoluzionario Mirato e salvare finalmente il nostro paese dal caos in cui versa..

Gennaro

N.B
A Michele che mi ha accusato di usare un linguaggio poco pulito
vorrei consigliare di leggersi il post di C.D di oggi che riporto qui di seguito:

e ti stupirai di come potrai applicare la fantasia e la creatività alle fantastiche performance di calcolo di Aladino. Sono certo che diverrai una "tossica di Aladino", come tanti di noi, e "te lo sparerai in vena molte volte al giorno...".

Adesso pero perche non ripeti le critiche che hai rivolto a me anche al tuo grande Maestro?

cordialmente,
Gennaro

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

le persone che parlano male del prossimo sono quelle che non han mai combinato nulla di buono nella loro vita. l'unica cosa che sanno fare bene è appunto parlar male e rimarranno sconosciuti al mondo. rosicate, rosicate...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Al Rami ha forse sbagliato ad accettare di fare gli oroscopi in TV ma rimane un grande astrologo. Io lo trovo divertente e poi lo sappiamo che gli oroscopi in tv sono solo una sciocchezza per divertire le persone. Ritengo eccessivamente stupido criticare una persona solamente perchè fa gli oroscopi in TV. Anche Franca Mazzei fa oroscopi oppure Antonio Capitani, eppure in privato sono bravissimi anche loro.