domenica 2 gennaio 2011

Il divorzio di Berlusconi



Il 31 gennaio 2007, inviò al quotidiano la Repubblica una lettera nella quale richiedeva al marito pubbliche scuse per le frasi galanti rivolte da quest'ultimo ad alcune signore presenti alla cerimonia dei Telegatti, tenutasi qualche giorno prima. Veronica Lario ricevette le scuse del marito, nel pomeriggio dello stesso giorno, attraverso un'altra lettera pubblica. L'episodio ebbe grande eco sui media italiani e internazionali.

Il 3 ottobre 2007 riceve gli elogi pubblici del candidato alle primarie del Partito Democratico Walter Veltroni che, nel lodarne le doti di indipendenza e di curiosità intellettuale, auspicava di averla nella sua squadra.

Il 28 aprile 2009, con una e-mail in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dalla Fondazione Farefuturo, stigmatizzò duramente le belle donne candidate nel PdL, anche criticando il comportamento del marito, reo di aver partecipato in una discoteca napoletana alla festa per i diciotto anni di Noemi Letizia, una ragazza di Casoria.

Dopo le nuove esternazioni ai giornali sulla sua vita coniugale, proprio nel mezzo della campagna elettorale per le europee, l'opportunità del comportamento di Veronica Lario venne fortemente criticato da più parti. Fra tutti, l'intervento che suscitò maggior scalpore fu quello contenuto nell'editoriale di Vittorio Feltri, pubblicato sul quotidiano Libero del giorno successivo. Feltri definì la Lario "una donna stravagante, forse eccentrica" che "sicuramente è pericolosa per Berlusconi, capo del più grande partito italiano, impegnato nella campagna elettorale europea, e presidente del Consiglio. Un uomo cioè chiamato a responsabilità da cui non può essere distratto dai capricci rumorosi della moglie".

Oltre alle considerazioni sull'opportunità politica delle esternazioni, l'editoriale di Feltri è accompagnato da alcune foto di scena a seno nudo della Lario, risalenti a più di 20 anni prima, e critica pesantemente la sua coerenza morale, ironicamente descrivendola come una "velina ingrata" che dimentica le proprie origini, assai comuni alle donne da lei messe sotto accusa e pregiudizialmente definite "ciarpame senza pudore".

« Un pregiudizio che madame non dovrebbe avere perché lei stessa proviene dal mondo dello spettacolo, e memorabili sono le sue esibizioni a torace nudo sul palcoscenico del teatro Manzoni (Milano) dove Silvio la conobbe, innamorandosene. »
(Vittorio Feltri, Veronica velina ingrata, editoriale su Libero, 30 aprile 2009)

Il 3 maggio 2009 i maggiori quotidiani nazionali riportarono la notizia della richiesta di separazione avanzata da Veronica Lario e confermata dalla stessa tramite una dichiarazione rilasciata all'agenzia ANSA.

Tratto da Wikipedia

Dal 31 gennaio 2007 qualsiasi persona di buon senso avrebbe potuto intuire che nel matrimonio di Berlusconi c'erano dei problemi seri che avrebbero potuto portare ad un divorzio.

La previsione di Al Rami è del settembre 2008 quando era ormai di pubblico dominio che la coppia era in crisi, e non occorreva certo un astrologo per prevedere che questa crisi sarebbe sfociata in un divorzio.

E' facile fare delle previsioni a posteriori, cosi' come fanno gli allievi di Ciro Discepolo.

34 commenti:

Gennaro ha detto...

Bravo Astromauh sono completamente d’accordo con te e credo tu abbia centrato anche il PUNTO CRUCIALE della scuola del maestro!
Quello che non capisco io, invece, è come fanno a non capirlo anche loro?!

A posteriori tra RS, RL, transiti, dispositori e tra poco sono sicuro anche rivoluzioni terrestri è praticamente quasi impossibile non riuscire a trovare un qualsiasi indicatore dell'accaduto!
Basta fare qualche prova per rendersene conto e non ci vuole mica un grande astrologo o statistico!
E allora mi chiedo: e il libero arbitrio dove sarebbe? Mistero!
Ma a parte questo, qualcuno si è mai chiesto perche fino a qualche giorno fa il Maestro non aveva mi sembra mai, a eccezione del solito e unico esempio di Mata Hari, preso in considerazione i dispositori delle case? E adesso invece tutto d'un tratto, per chissà quale arcano motivo (ma non ci vuole forse molto a capirlo), ha tirato in ballo anche questi?

Ora siccome le chiacchiere stanno al vento tu Astromauh che sei esperto di statistica potresti calcolare con qualche esempio quanto è facile riuscire a spiegare il 90% delle situazioni se si considerano Transiti, RS, RL e dispositori!
Insomma quante probabilità ci sono di riuscire a spiegare un evento A POSTERIORI avendo a disposizione 10 pianeti di transito più la RS e la RL con annessi e connessi i rispettivi dispositori!

Considerando che la I, la VI, VIII e XII spiegano tutti gli eventi perche considerate malefiche io credo che per il calcolo delle probabilità non esista episodio facilmente spiegabile (A POSTERIORI) per la scuola del maestro! Sì, ma A POSTERIORI!
Ma come si dice: “CONTENTI LORO”!

E ribadisco che io credo all’Astrologia, alle RS e alle RSM ma non mi faccio bello o grande con previsioni “A POSTERIORI” perche mi rendo conto che chiunque, di qualsiasi scuola faccia parte, sia poi in grado di farle!!!

Gennaro

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao. interessante commento. ma avete sottovalutato una cosa importante: e se Al Rami non fosse stato al corrente di tutti i retroscena? allora tremereste e non so cos'altro vi inventereste pur di spalare fango sulla sua scuola.

io credo nella sua buona fede perchè a me ha centrato dei fatti che mai nessuno poteva immaginare. lo stesso dicono tante altre persone. io so che lui non segue la politica e nemmeno di gossip. so che per voi è difficile credere nella sua bravura e onestà. ma sono problemi vostri. io dico solo che potete fare solo ipotesi sino a quando non conoscete come sono andati realmente i fatti. sto aspettando ancora una vostra previsione. io vado molto sul pratico: le chiacchiere non mi piacciono e per il momento lui è quello che mi ha sorpreso di più. è troppo facile giudicare le previsioni degli altri e non esporsi mai a farle. Al Rami e quelli della sua scuola fanno previsioni. qualche volta forse possono sbagliare ma almeno loro si espongono. un astrologo che non fa previsioni che razza di astrologo è? c'era un comico di zelig che diceva: "sono tutti finocchi col culo degli altri"!

Gennaro ha detto...

sto gia tr..tr..tr.. tremando!!!

A parte la battutaccia il punto che volevo evidenziare è che dobbiamo essere onesti con noi stessi e con i nostri consultanti!!!
se come dice C.D. il nostro futuro è tutto bello che scritto cosi chiaramente nei meandri del nostro tema natale allora mi spiegheresti perfavore che senso avrebbe la vita?

Se è libero soltanto colui che studia astrologia e sa interpretare bene i simboli allora tutte le persone che conosco e che non credono affatto all'astrologia sarebbero delle marionette destinate al fallimento, alle disgrazie e alla mercè dei capricci del fato?
la realtà è ben diversa perche se facessimo una statistica risulterebbe che la felicità e la realizzazione personale non sono di certo prerogativa degli Astrologi attivi o non attivi che siano!

volevo precisare che la mia critica non era rivolta ad "al Rami" ma era una riflessione generica sulla facilità di fare previsioni "a posteriori" che anche il mio portinaio saprebbe fare.

ciao
Gennaro

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao Gennaro. hai ragione a dire che gli astrologi dovrebbero essere onesti con se stessi. però io ho letto delle previsioni di Ciro Discepolo molto tempo prima che si verificassero.
Ho letto anche di un certo Pasquale Iacuvelli (non mi ricordo bene se si chiama così)molto bravo. leggo il Blog di Ciro Discepolo ed è bravo anche un certo NIko. Poi sono bravi anche su astrologiainlinea.
Sui dispositori avevo letto il libro di Discepolo e poi ne ha parlato tante volte. Al Rami li utilizzava sempre perchè mi ricordo che due anni fa me ne parlava e diceva che li usava anche il suo maestro.
Astromauh mi sembra molto preparato però si inventa delle cose su Al Rami. Non prende in considerazione che possa essere veramente bravo e fare previsioni attendibili non retroattive.secondo me prima di parlare deve verificare se si tratta di una supposizione Perchè così non è onesto veramente. Se dice che fa un'ipotesi allora va bene. Lui può solo ipotizzare che Discepolo o gli altri siano informati dei fatti prima di fare una previsione. Non tutti sono informati come lui. Io non sono un astrologo però tempo fa ho fatto una previsione grazie alle indicazioni dei libri di Ciro Discepolo. Tutti mi dissero che non era valida perchè secondo loro io avevo letto la notizia sul giornale qualche mese prima. Per questo credo ad Al Rami. Io so che lui è veramente bravo ma che qualsiasi previsione sarà sempre criticata per invidia, per cattiveria, o perchè credono che vuole imbrogliare. Al Rami fa previsioni a priori. non so gli altri. e tu? tu dici:
se il nostro futuro è tutto bello che scritto cosi chiaramente nei meandri del nostro tema natale allora mi spiegheresti perfavore che senso avrebbe la vita?
non lo so. però non significa nulla. prova tu a capire se la vita ha un senso e qual'è. se tutto si può leggere nel tema natale non significa che non posiamo capire il senso della nostra vita. che centra?
So che molte persone sono felici anche senza fare le rivoluzioni mirate. Però so anche che queste aiutano. Io sono partito l'anno scorso come mi ha detto Al Rami e sono contento perchè ho avuto gli arretrati che aspettavo da tre anni e ho venduto la casa. Prova anche tu e poi riparliamone.

Giulia ha detto...

Caro Astromauh, scusa se intervengo, ma su questa previsione mi sento direttamente chiamata in causa.
E’ stata una, tra le tante ragioni, che mi hanno fatto decidere di ritirarmi in buon ordine e non scrivere più su blog astrologici o presunti tali.
La previsione della separazione della signora Lario l’ho fatta io per prima, ed in tempi non sospetti.
Puoi andartela a cercare, sul blog di CD se lui nel frattempo non l’ha cancellata, non so, non mi interessa e non lo seguo più.
In ogni caso me la salvai a suo tempo e, se permetti te la “copio/incollo” così che, chi ha un minimo barlume di obiettività e buona fede, può chiaramente capire chi era il soggetto della mia previsione, anche se io non feci nomi.
La cosa che mi preme di far notare è la data della stessa: 5 luglio 2008 ore 19.34
Naturalmente sono consapevole che alcuni portatori di un Mercurio poco brillante non siano stati in grado di capire di chi stavo parlando, o magari con un po’ di sforzo l’hanno capito con qualche mese di ritardo.
Poi magari con un pizzico di furbizia, che ha poco a che fare con l’intelligenza e con la cultura, un po’ di tempo dopo, quando il mio post è finito nel dimenticatoio, l’hanno sfruttato utilizzando l’altro attore in carica.
Io parlavo della separazione di Veronica Lario, avendo studiato il suo di tema, qualcun altro è riuscito a fare due più due e capire che se si separava la Lario, si separava pure Berlusconi!
Anzi sono sorpresa che non abbia ancora chiesto il copyright su questa scoperta: se si separa un componente della coppia automaticamente si separerà anche il suo partner.
Ovviamente è verificabile da tutti che il soggetto in questione era già da allora ben presente sul blog di CD.
Ecco qui trascritto il mio intervento con la MIA previsione.
P.S. per coloro che si sono affacciati da poco nel variegato mondo dell’Astrologia, please, se non siete ben informati, non siate saccenti, non sputate sentenze, non rendetevi garanti di plagi, restate a rimirare gli astri.


Giulia ha detto...
Dunque ce l’ho fatta, tra una cosa e l’altra ad articolare questo intervento un po’ particolare riguardo una RS che scatterà tra qualche giorno e che io vedo in questi termini.
Una bella signora del nord Italia, che spegnerà le candeline a qualche giorno di distanza dal nostro Ciro, avrà, se mai restasse a casa, una RS veramente pesante.
Segue...

Giulia ha detto...

Seguito
Pensate, la “poverina” ha una RS con un As in 8° casa stretto nel mortale abbraccio più o meno al grado, della coppietta che va tanto in voga in questi giorni, di quei due birichini di Marte e Saturno.
Già questo fa accapponare la pelle a noi tutti che pratichiamo l’AA.
Abbiamo inoltre la tripletta Sole-Mercurio-Venere in 11° di Riv.
Ma se dobbiamo tener conto, come dice Ciro, che gli orari vanno sempre arrotondati in po’ in anticipo, ecco che Venere si posiziona in cuspide 12a.
Ahi ahi ahi, che dolori per il cuore!
A buon peso la signora “beneficia” in 7° di Riv di Urano, che certo porta sempe grosse novità di coppia, ma lei, sulla carta, accoppiata, e bene, lo è già.
In effetti il suo compagno gliene sta combinando di tutti i colori, essendo un famoso tombeur de femmes.
E’ pur vero che Giove le protegge, stazionandoci, la 5° di Riv.
Ma non mi pare possa trattarsi di “amore” piuttosto di figliolanza i cui interessi sono da tutelare con le unghie e con i denti.
Mi verrebbe da pensare che la signora in questione stia meditando molto seriamente di chiedere la separazione, semmai le scattasse la RS in Italia, magari proprio nel luogo di residenza.
Teniamo conto che ha anche Urano di transito in cattivo aspetto a Luna e Venere, e che è congiunto al suo Marte natale a 21° nei Pesci!
Voi che ne pensate, si separerà a queste condizioni astrali?
Io intanto mi sentirei di suggerire alla Signora, (che non solo mi piace esteticamente, ma mi sta pure simpatica assai e che stimo come donna discreta e di cultura) di passarsi il compleanno a Caracas o giù di lì…
Ah! E il marito di lei, direte voi?
Eh bè poveretto (sempre in senso figurato) non sta messo meglio.
Ma di lui non mi va di parlarne ora.
Anche perché qualcuno potrebbe avvisarlo, sempre se riesce a scampare alla RS che ha in corso, e magari proporgli un viaggetto per il prossimo compleanno.
No, proprio non mi va di condonare un uomo che tratta così male, senza alcun rispetto per la sua dignità, la sua bella signora, legittima consorte, nonché madre dei suoi figli.
05 LUGLIO 2008 19:34

Gennaro ha detto...

Scusami ma la tua risposta è un po confusa.

Allora, dici che non sei astrologo ma che, secondo te, tizio e caio sono bravi astrologi;
e come fai a dirlo se non conosci la materia? Ti basi solo su una previsione esatta?

Parli di onestà dicendo che Astromauh non è proprio onesto mentre C.D. lo consideri tale;
bene, posso anche crederti ma guarda caso Astromauh non ha censurato il tuo post mentre C.d. ha messo un filtro nel suo blog e lascia passare soltanto alcuni post e non tutti! Ti sembra onesto? E se facesse questo per far leggere soltanto i post che lodano lui e i suoi insegnamenti e censurasse quelli contrari, continueresti a definirlo ancora onesto?

Ora, io studio e pratico le RSm da svariati anni e non ne sono affatto entusiasta nè ho riscontrato le case malefiche così nefaste come è scritto nei libri di C.D.
Le persone si laureano, trovano lavoro, si sposano anche con l’Asc. di Rs in XII casa e neanche conoscono il demonio nello stesso anno!
E come lo spieghi?

Tu dici che hai provato un Rsm e hai venduto casa e ricevuto gli arretrati!
E che ci trovi di miracoloso?
Che transiti avevi?
Che Rs di base avevi (non Rsm)?
Hai guardato i dispositori nel tema natale e nella RS di base?

E ancora, ma veramente pensi che nel tema natale e nelle Rsm c’è scritto tutto quello che ci succederà nella vita?
Non contempli la possibilità che ci siano in gioco altre variabili oltre alla componente astrale?
Non vi sembra di essere un tantino megalomani?

Ma le hai analizzate le RS passate dei tuoi cari, conoscenti e amici?
E con il Sole in I, VI o XII casa che è successo?
L’anno è stato completamente negativo?
O magari la persona ha cambiato solo look o ha fatto un dieta? E sarebbe negativo questo?
E chi non può permettersi il viaggio (e ce ne sta di gente) e ha letto i paragrafi delle case malefiche nei libri di C.D. con quanta angoscia addosso sarà costretta a passare l’anno?

A proposito di onestà, quando hai saputo e hai letto che l’XI casa riguarda la legge e le inimicizie?
E quando hai saputo che nella Rs si possono avere ottime indicazioni anche dai dispositori?
(non quelli del tema natale come mi pare avevi capito tu).
E quante volte hai letto che anche il Sole in X casa di RS può esprimersi al negativo come l’ASC. (se ci sono transiti negativi in corso durante l’anno)?
E lo sai quanti libri sulle RS e RSM ha scritto C.D.?


Inoltre io trovo che i transiti non sono affatto secondari alle Rs e facendo le Rsm non eviti di sicuro alcun transito negativo in corso! Né diminuisci gli effetti ad esso correlati.
E io parlo perche ho sperimentato sulla mia pelle e non per sentito dire!

Infine ritorni sempre su Al Rami ma guarda che io non lo conosco e non dubito affatto della sua bravura e anzi sai che ti dico? Spero che scriva al più presto un libro così potrò anch’io conoscere il suo talento.

Cordialmente,

Gennaro

mario ha detto...

Un saluto ad ASTROMAU e ai lettori del blog,
ho appena letto la risposta di gennaro e siccome anche io studio e a volte pratico le rsm allora volevo sapere queste regole nuove che ha menzionato in quali libri posso trovarle;
per la verità io ho gli ultimi libri del "maestro" ma non mi sembra di averle lette da nessuna parte ma potrei sbagliarmi.
dico la mia sui vostri interventi:
anche io credo che dentro la vita ci sia un senso più grande ossia un disegno che vuole permetterci di evolvere anche e soprattutto attraverso le difficoltà: perche quando vado in discoteca o al luna park e sono spensierato e felice la vita non mi insegna niente!
E poi la 12 casa o la 6 casa credo abbiano la stessa importanza della 10 o 5 altrimenti che ci stanno a fa?

Poi penso che le rsm non abbiano un grande effetto ma qualche piccolo aiuto però sì.
Anche se a volte ho notato che gli eventi accaduti durante l’anno si possono leggere meglio nella rs del luogo di nascita che in quello di rsm.
Diciamo che io analizzo entrambe sia quella per il luogo di nascita che quella mirata e trovo indizi in entrambe.
Però amo viaggiare e approfitto per farlo a cavallo del compleanno per cercare o provare a unire l’utile al dilettevole; poi se non accade niente di bello pazienza tanto la vita non puoi mica cambiarla con un viaggetto all’anno ma devi padroneggiarla giorno per giorno ponderando le tue scelte i tuoi pensieri e le tue azioni; il resto viene dopo e mi sembra scontato ripeterlo.
A GIULIA vorrei dire che il mondo è pieno di gente furba e pronta a sfruttare l’operato altrui pur di avere un riconoscimento e un plauso dal prossimo e nonm deve meravigliarsi piu di tanto anche se ha fatto bene a evidenziarlo in questo blog; dobbiamo far trionfare sempre la verita’ altrimenti nel mondo trionferanno solo i furbi e gli imbroglioni.

Buona befana a tutti.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per gennaro. Io non sono un astrologo ma studio astrologia da tanto tempo e ora so riconoscere un astrologo bravo da uno meno bravo. Scusa se parlo di Al Rami ma io volevo rispondere anche ad Astromauh che lo cita sempre. Io so che Ciro Discepolo censura perchè non ce la fa più a sopportare gli insulti di chi non capisce le rivoluzioni solari. E' stato costretto perchè lo offendevano e io ho letto tutte le offese. Però ho letto anche le offese di Astromauh verso Discepolo e verso Al Rami. Li giudica come dei cialtroni e parla sempre di loro due. perchè? non può pensare ai fatti suoi e vivere in pace con tutti? perchè deve credere che loro vogliono imbrogliare?ha scritto un post di ciro dicepolo con l'immagine di un asino. E' giusto che loro si arrabbiano e lo censurano se lui continua sempre a criticare. Perchè invece di criticare non chiede informazioni su come Al Rami è riuscito a fare la previsione? Ciro Discepolo tiene conto di altre coordinate oltre a quelle astrologiche. lo ha critto in tanti libri. perchè anche tu giudichi senza sapere i fatti?
cara Giulia, io non so se tu hai fatto la previsione prima di tutti, ma so che forse tanti altri astrologi l'hanno fatta e nessuno sta a pensare a chi l'ha fatta prima o dopo. se tu e Al Rami avete fatto la stessa previsione e ci avete azzeccatto vuol dire che le rivoluzioni solari funzionano e questo conta piu di tutto.
chiedo scusa: avevo commentato con l'account di Al Rami da casa sua a sua insaputa.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Mario ora non credere che Giulia voleva dire che Al Rami è un imbroglione che ha copiato la sua previsione! Lei voleva solo dire che le rivoluzioni solari funzionano bene e chiunque le sa utilizzare e le conosce bene può fare le stesse previsioni. Nessuno copia le previsioni degli altri o si attribuisce meriti che non ha a parte gli imbroglioni e lo sanno tutti che Al Rami non lo è.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

è sparito un mio commento.

Giulia ha detto...

Caro guardastelle, non ho bisogno di avvocati, nè di chi interpreti il mio pensiero.
Quello che volevo affermare è esattamente quello che ho scritto.
Chi sa leggere ha capito.
Mario sa leggere.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

gennaro io non sono astrologo ma studio astrologia. Ho letto nel sito di Discepolo che lo offendevano e allora lui ha messo il filtro.
Al Rami spiega bene nel suo blog l'effetto della sesta e dodicesima casa. vai a leggere quello che scrive.
tu hai detto che
Non contemplo la possibilità che ci siano in gioco altre variabili oltre alla componente astrale?
Ciro Discepolo lo ha scritto nei suoi libri che considera anche altre variabili.
mi dici:Ma le hai analizzate le RS passate dei tuoi cari, conoscenti e amici?
si.
leggi bene i suoi libri e gli articoli di Al rami e avrai le risposte.
parlo di Al rami perchè il post di astromauh è su di lui.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Scusa Giulia. Io lo so che non vuoi avvocati ma c'è chi può fraintendere e mi sono intromesso. E' un problema?

mario ha detto...

scusate ma ho letto un post che adesso è stato eliminato dall'autore ed era di un certo "galeota al rami"!
ma è lo stesso di cui si parla tanto in questo blog? Astromauh ma non ci capisco più niente perche mi sembrava che in quel post egli rispondesse come se fosse guardastelle perche parlava di al rami in 3 persona insomma come se non fosse lui stesso e mi sta sorgendo il forte dubbio che i 2 siano la stessa persona!! dimmi che mi sbaglio perche sono entrato in confusione totale e non voglio credere ha tanto.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

che impiastro che sono! ho scritto io il commento ma con l'account di Al rami perchè sto usando il suo pc mentre è a lavoro. siamo amici da anni. lo avevo scritto prima ma il mio commento è stato censurato.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

spero di non aver creato un casino. hahahahaha

Giulia ha detto...

per guardastelle.
E' sicuramente un problema la tua intromissione, sopratutto in quanto non hai capito assolutamente quello che volevo dire.
Non mistificare l'altrui pensiero, non manipolare, è meschino.
Sei tu che hai frainteso. Anche dopo il mio secondo post.
Mario ha capito perfettamente.
Leggiti le sue ultime righe a me indirizzate.
Ha capito in pieno il mio pensiero.
Non ci voleva molto, avresti potuto farlo anche tu, a meno che non tu non abbia un deficit intellettivo, o che tu sia in malafede.

mario ha detto...

Sono d'accordo con te Giulia,
secondo me guardastelle è venuto solo a creare scompiglio e a fare pubblicità ai suoi amici!
Dice che ha letto le offese rivolte a C.D. e mi può spiegare come ha fatto?
Che fa C.D. se le conserva e le mostra ai suoi discepoli?
Poi risponde soltanto ad alcune domande fraintendendole pure!
Non so, non mi convince molto.

Astromauh ha detto...

Hai visto bene Mario, non soffri di allucinazioni!

Qualcun altro invece, mi sa che soffre di sdoppiamento della personalità.

E' una vecchia abitudine, anche sul fasan forum faceva lo stesso, si complimentava dei suoi oroscopi, usando un altro nickname.

Le lezioni del maestro le ha imparate proprio bene.

uahuahuahuah!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

mi hanno passato questo link

http://babysara.forumfree.it/?t=38424426&st=15

leggete bene il primo e il secondo post e capirete chi ha lo sdoppiamento della personalità.

Giulia lo sai che con le tue affermazioni stai calunniando una persona? puoi dimostrare che Al Rami ha copiato da te? no. puoi fare solo supposizioni. perchè non gleilo dici personalmente? perchè non glielo hai detto quando pubblicò la previsione?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

a mario: le offese le ho lette prima che mettesse il filtro. è ovvio! altrochè zizzania. aprite gli occhi e vedete chi è che veramente mette zizzania. scommettiamo che quando scoprite la verità cambiate blog?

Gennaro ha detto...

Ah scusami Mario mi ero scordato di risponderti:
le regole che ho menzionato non le troverai scritte in nessun libro a eccezion forse della prima che si trova ne "i simboli planetari" ma non sotto forma di regola;
perché il cosiddetto "Maestro" le ha citate nel suo blog "en passant" in risposta a dei dubbi avanzati da un suo allievo riguardo a una Rsm.

Insomma sembra quasi che non voglia condividere tutto il suo sapere e solo quando viene messo "alle strette" decida di parlare.

Ma io mi chiedo, invece di fare tutte quelle pillole su argomenti preistorici che interessano soltanto poche persone perche non inizia a crearne delle nuove che trattano esclusivamente le Rsm che sono l'argomento principe del suo blog?
Io non capisco per esempio come facciano i lettori stranieri a venire a conoscenza di queste nuove regole che espone nel suo blog in italiano o nei suoi convegni privati a Napoli!
Che forse scrive anche un blog in russo e in francese?

Secondo me ormai ci sono troppe regole disseminate qua e la in diversi libri, articoli, video e quant'altro e allora perche non le riunisce tutte insieme in una serie di pillole o in un unico libro?
Perché non spiega a tutti e non soltanto a quelli che possono andare ai suoi convegni le sue nuove scoperte?

Forse esistono lettori di serie A e lettori di serie B?

Gennaro

Gennaro ha detto...

Intendevo dire: forse esistono ALLIEVI di serie A e allievi di serie B?

Gennaro

Giulia ha detto...

Eheh, Astromauh, visto come sono schizzati in su gli interventi? La verità fa male!
Ormai tutto l’etere astrologico conosce il soggetto, dedito a moltiplicarsi le personalità, ma sempre con lo stesso effetto mediocre, e per questo facilmente smascherabile.
Per guardastelle ed i suoi molteplici alias.
Sei passato dall’essere il mio portavoce ad essere l’avvocato di un altro te?
Beh dì a te/tuo amico che non me lo filo di striscio. Non è al centro dei miei pensieri e neanche nella più remota periferia.
Le date fanno testo, te/lui era presente sullo stesso blog. Questo è quanto.
Traine le conclusioni senza agitarti troppo, sdoppiati ancora una volta e guardati dal di fuori, non ne esci bene.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Giulia: hai letto il link che ho postato? chi è che si sdoppia? Al Rami non si finge donna come Astromauh! perchè parli di verità quando parli della tua ipotesi che Al Rami ti ha copiato l'intervento? Sei presuntuosa a pensare che qualcuno considera quello che scrivi. E se lui non avesse letto la tua previsione anche se tu l'hai scritta nel blog che frequentate insieme? E se tu l'hai fatta un anno prima, o due anni prima, come fai a sapere che lui si ricordava della tua previsione? come hai fatto a diventare veggente?
Al Rami dice che prima del suo compleanno non si poteva fare nessuna previsione perchè non si sapeva dove Berlusconi avrebbe festeggiato il compleanno. Perchè avrebbe dovuto prendere in considerazione la tua previsione se ancora non si sapeva dove Berlusconi avrebbe festeggiato il compleanno? Le tue critiche fanno acqua da tutte le parti e secondo me gli devi chiedere scusa perchè lui non ti ha mai fatto nulla di male mentre tu gli dai del ladro. Perchè? Io veramente non immaginavo che tu potevi parlare male di lui visto che tutti sanno che Al Rami è onesto. Anche se io fossi Al Rami non vuol dire che puoi infangare il suo nome per un sospetto.
Al Rami dice che se uscisse fuori un altro astrologo che ha fatto la previsione ancora prima di te, e dicesse che tu hai copiato da lui, allora pure tu ti arrabbieresti. Al Rami mi aveva avvisato che non vale la pena ragionare con chi accusa perchè non ha niente da fare. Io ho letto che qui si attacca sempre Al Rami e Discepolo. Siccome Al Rami è mio amico lo difendo e dico la verità. Perchè lo attaccate? Cosa vi ha fatto di male? Nemmeno lo conoscete e lo provocate. Scusate ma io so che lui è amato molto da tanti astrologi e se tu veramente scrivi nel sito di Discepolo lo sai bene quanto è apprezzato e stimato. Lui non è stimato nelle altre scuole perchè gli altri non amano e non rispettano quelli della scuola di Discepolo.
http://babysara.forumfree.it/?t=38424426&st=15
ecco di nuovo il link.
avete la prova che è astromauh a sdoppiarsi e voi continuate ancora a parlar male di Al Rami? Allora ha ragione a dire che siete tutti daccordo.
se siete onesti e cercate la verità, allora perchè non puntate il dito con chi veramente si sdoppia e provoca? vediamo dove arriva la vostra onestà.

Astromauh ha detto...

La tua previsione Giulia era specifica sul matrimonio di Berlusconi, mentre quella di Al Rami era molto più generica, perchè se non erro parlava pure di possibili problemi con gli alleati politici, e diceva anche qualcosa sui figli.

E' chiaro che dicendone tante in qualcosa è facile azzeccarci.

E poi non mi pare che tu asserisci che il fatto che la tua previsione si sia avverata, sia la prova della tua bravura e/o che l'astrologia funzioni.

Poi in realtà, quando dissi ad Al Rami che la sua previsione mi sembrava debole come prova di qualcosa, non era nelle mie intenzioni criticarlo, quanto renderlo partecipe della mia idea della necessità di effettuare delle verifiche in astrologia.

La mia idea è infatti questa, e di certo non mi diverto a criticare le persone, ma penso che ci sia qualcosa di sbagliato nel modo in cui ci occupiamo dell'astrologia.

Il fatto che Ciro Discepolo per venti anni, abbia potuto asserire di aver ottenuto un brillante risultato statistico, senza che nessuno abbia sentito l'esigenza di leggere e capire questa statistica ed il fatto che Discepolo abbia ricevuto anche un premio da una associazione di astrologi Belgi, è qualcosa che non riguarda solo Ciro Discepolo, ma che riguarda noi tutti.

Ho commesso un errore, perchè ho iniziato a scrivere sul forum in cui scriveva Al Rami, senza cercare di capire chi fosse. Se avessi letto le cose che aveva scritto, non l'avrei fatto.

A volte però mi piace partire dall'idea che tutti siano in grado di capire, e che tutti siano dotati di una intelligenza media, ma non è sempre vero.

Se avessi letto tutte le discussioni allucinanti che Al Rami aveva con due ragazzi del suo paese, studenti di medicina, scettici sull'astrologia ma educati ed intelligenti, e tutti i suoi travisamenti, le menzogne, gli insulti, le accuse di persecuzioni ecc. mi sarei guardato bene di scrivere in quel forum, per non sporcarmi.

Discutendo con lui ci si sente sporchi.

Al Rami sei un bugiardo, nel blog di Discpolo non puoi trovare dei miei insulti, ci sono solo gli insulti che Discepolo ha rivolto a me. Indica la pagina sul blog di Discepolo dove si possono leggere i miei insulti.

D'ora in avanti i tuoi post su questo blog verranno cancellati.

Giulia ha detto...

Astromauh, ma cosa devo sentire?
Tu saresti una donna come me?
Sono alquanto delusa, ero quasi arrivata all’idea che io e te potessimo avere un’ottima sinastria, e invece…
Volevo specificarti che la mia previsione era basata solo sullo studio della RS e dei transiti di Miriam Bartolini, alis Veronica Lario ovvero l’ultima signora Berlusconi.
Io, alcuni giorni prima del suo compleanno, esaminai la SUA situazione, ben consapevole di non poter sapere dove ella avrebbe poi effettivamente trascorso il compleanno. Infatti lo scrissi.
La mia previsione era incentrata sul fatto che la signora in questione si potesse definitivamente rompere le scatole di cotanto marito e potesse prendere la saggia decisione di chiedere la separazione.
Ma facendo questo spiegavo, astrologicamente, i perché e i percome.
Sono stata brava? Sono stata fortunata?
Non mi interessa, io non sgomito, non ho complessi di inferiorità da compensare con i riflettori puntati addosso ed il plauso della massa.
Io mi appassiono, verifico, confronto, mica mi bevo tutto!
Segue...

Giulia ha detto...

Seguito (scusate eventuali doppioni, ma non riesco a postare)

L’Astrologia mi serve, non mi serve? Ne traggo dei vantaggi? Allora la uso. E’ lei il mio strumento, non io il suo.
Ti dirò, mi ricordo benissimo che nel mese successivo, cioè agosto 2008, su una rivista vennero pubblicate alcune foto in cui la signora Veronica era ritratta in un sereno quadretto familiare, in vacanza, che passeggiava mano nella mano con l’allora suo consorte.
Pensai allora che potevo essermi esposta al ridicolo con una previsione così netta ed azzardata, cavolo, io la davo in via di separazione e lei tubava in vacanza col marito?
Siccome reputo di essere una persona seria e scrupolosa, tornai ad analizzare i grafici.
Non c’era nulla da fare, i simboli parlavano chiarissimo, non restava che aspettare.
Questo per dirti che io credo, dal basso della mia quasi trentennale esperienza di appassionata di Astrologia, che se si è studiato a fondo, confrontando PIU’ autori, prendendo il meglio che costoro ci hanno regalato nei loro testi, studiandoli più e più volte, facendo prove e riprove, cercando i riscontri (che se non si trovano non bisogna bypassare ed avere fede cieca) e facendo tanta pratica su se stessi, sulla cerchia di amici e congiunti più vicini, e poi facendo per pura passione e senza scopo di lucro (è per questo che non mi agito sui blog della penisola) tanti e tanti “consulti” e soprattutto, nello specifico, mettendo alla prova dei fatti le RSM, praticandole (ma non una sola volta nel paesello confinante il proprio) e magari facendole praticare, ebbene solo con cotanto bagaglio alle spalle, si potrà portare la propria testimonianza, che non è Legge, ma è solo un contributo per un serio e sano confronto rispettoso sulla materia che ci affascina.

Giove ha detto...

La notizia che Al Rami ha rubato la previsione sul divorzio di Berlusconi la so' anche io è da parecchio tempo!! ( si parla di mesi!!!)
Era ora che uscisse la verità!!!!
Si , Annalisa in realta' e Astromauh come Guardastelle è in realtà Al Rami...non chiedetemi come lo so ,ma è così.
Per Giulia, e' risaputo nel mondo astrologico che sei molto brava e stimata al contrario invece Al Rami!!!!

Giove

Giulia ha detto...

Grazie Giove ;-)
Veramente dai tuoni e fulmini di CD mi era parso di capire che il nostro ospite, Astromauh, fosse sicuramente un signore, e ne resto convinta.
Piuttosto non capisco perchè dopo reiterati invii il seguito del mio post non è pubblicato.
Scusami, Astromauh, ho detto qualcosa fuori luogo, o ti si è intasato il blog?

Astromauh ha detto...

Giulia, i tuoi commenti erano finiti nella cartella dello SPAM.
Il sistema a volte si sbaglia, non so bene perchè, ma ho notato che succede anche in altri blog.

Adesso ho ripristinato il tuo post, che come puoi vedere è prima del tuo ultimo messaggio che invece era stato accettato.

Astromauh ha detto...

Giove, se sai che annalisa è Astromauh, molto probabilmente è perchè mi sono firmato come Astromauh nei post inviati su babysara, anche se usavo l'account di annalisa.

Come spiego meglio nel post successivo, ho usato un nickname femminile, per fare in modo che Al Rami mi desse retta e per fargli rivolgere a Discepolo le stesse domande che gli avevo già posto io, senza ricevere mai una risposta.

L'espediente ha funzionato, e Ciro Discepolo è stato costretto ad ammettere di aver compiuto degli errori nella sua statistica sui matrimoni.