venerdì 5 aprile 2013

Povera Pangea



              


Buongiorno a tutti i blogger

è da un po' che non mi faccio sentire perchè ho passato dei mesi davvero da incubo di cui vivo ancora degli strascichi. Nonostante ciò sono lo stesso riuscita a fare una rs mirata a gennaio ma mi sa che è ancora troppo presto per tirare le somme. Scrivo adesso per chiedere un consiglio in merito ad una rs mirata per mia sorella, la priorità assoluta è proteggere la salute, se è possibile anche il lavoro, ma quel che viene prima è la salute. Avevo visto forse le isole Azzorre dove Venere sarebbe vicina alla sesta anche se non dentro. Ma chiedo a voi che siete più esperti se potete. Nata a Taranto il 12 ottobre 1979 alle 19,50 da estratto di nascita. Grazie di cuore per qualsiasi cosa possiate fare
Pangea

Se lo desiderano i Blogger possono risponderti. Io non lo faccio perché non amo le aggressioni e le sfuriate fuori luogo soprattutto a chi ti ha offerto il proprio lavoro. 
Discepolo

Povera Pangea accusata ingiustamente da Discepolo, aggressioni, sfuriate, ma quando mai?
E' vero il contrario, è Discepolo che che l'ha ingiuriata, dandole praticamente dell'imbecille, incapace di inserire dei dati di nascita in un modulo.

Ne avevo già parlato qui

Ma questi astroguru come mai non sono capaci di ammettere i propri errori?

Non riescono a farlo perché pensano che se ogni tanto ammettessero di commettere qualche errore non sarebbero più degli astroguri.

Anche la guerra tra me e lui era iniziata per lo stesso motivo, perché gli scrissi che la sua statistica sui matrimoni era sbagliata. Invece di ammettere un errore Discepolo preferisce insultare chi glielo fa notare.

A proposito, Discepolo mi ha sbagliato l'oroscopo, perché invece di calcolarmi la rivoluzione lunare in corso, mi aveva calcolato quella del mese precedente. Ha cercato di intimorirmi con delle previsioni infauste, quando il mese era già passato da un pezzo, e senza che fosse accaduto nulla di spiacevole..


Intanto ti faccio un piccolo dono per il tuo prossimo compleanno lunare del 28 febbraio 2013. Ecco il grafico:


Il 28 febbraio il Sole è in Pesci, invece si vede chiaramente che il Sole nel grafico a destra si trovava in Aquario, perché si riferiva al 28 gennaio 2013 e non al 28 febbraio.

RL calcolata per Roma per un soggetto nato a Napoli, 
il 7 marzo 1955 alle ore 23:45

Come si può osservare, il grafico è identico a quello riportato da Discepolo, ma la rivoluzione lunare è avvenuta a gennaio e non a febbraio.




Inoltre ha anche sbagliato la mia rivoluzione solare, non solo perché non conosce i miei veri dati di nascita, che non sono quelli riportati sul mio estratto di nascita, ma anche perché non sa dove ho passato il mio compleanno.

L'indice di pericolosità dell'anno, calcolato per la località dove mi trovavo per il mio return, ha una ventina di punti in più di quello calcolato per Roma.

E' inutile che Discepolo cerchi di intimorirmi facendomi degli oroscopi bruttissimi, perché non credo affatto a quello che dice, e alle sue strampalate teorie sulle rivoluzioni solari.

Le sue teorie sulle rivoluzioni solari hanno la stessa consistenza delle sue statistiche sui matrimoni e sull'ereditarietà astrale, ossia nessuna.

Tempo fa Marco Celada scrisse che sarebbe stato disposto a pagare qualcuno che facesse una RSM disastrosa da lui consigliata, per fini sperimentali.
Allora, quanto mi dovete?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

discepolo è fondamentalmente superstizioso ti lancia anatemi e maledizioni ti fa previsioni di morte. Crede di potere usare l'astrologia come una clava per colpire il nemico e invece è un povero disgraziato. un pò come quei matti nel manicomio che si credono napoleone e tutti gli dicono sìsì, sei napoleone, per tenerselo buono.

Astromauh ha detto...

La mia rivoluzione lunare è avvenuta il giorno 29 gennaio 2013.

Discepolo aveva quindi messo il grafico di questa rivoluzione lunare scrivendo però che sarebbe avvenuta il 29 febbraio 2013.

Senza rendersi conto che il 29 febbraio non esiste essendo il 2013 un anno dispari e quindi sicuramente non divisibile per quattro.

In un secondo momento, si deve essere accorto del suo errore, ed ha cambiato il giorno 29 con il giorno 28, lasciando però invariato il mese, ed il grafico.

Se prendiamo per buone tutte le sue teorie sulle rivoluzioni mirate, sbagliando a calcolarle chissà quanta gente ha ammazzato mettendogli un stellium in dodicesima o un Marte in prima.

Astromauh ha detto...

Mi sono dimenticato di riportare una parte della comunicazione avvenuta tra Panggea e Discepolo, lo faccio ora:


Gentilissimo Ciro,

non ho mai inteso scrivere nè pensare che tu abbia fatto male i calcoli nell'indicarmi la RSM per mia madre (14 ago 44 h 11,30 Ta)infatti ritenevo molto più probabile, come ho infatti detto, che sbagliassero i software dei siti che uso, per questo chiedevo chiarimenti sui siti in questione e anche perchè intendo approfondire la materia il meglio possibile per aiutare i miei cari, o chiunque me lo chieda, a migliorare la propria vita. Come mi hai suggerito ti mando i pdf con le diverse RSM calcolate per Flores (come suggerito da te per mettere Marte/Saturno in nona ma che a me vengono in ottava) o per Palma (quella individuata da me anche perchè è più facile da raggiungere e mia madre non sta molto bene a volte non riesce neanche a reggersi in piedi a causa della cura che sta facendo) nella tua mail di tin indicata sul tuo sito personale. Nel suo estratto di nascita è indicato 11,30 ma ho fatto le prove anche anticipando di 20 minuti. Grazie come sempre di tutto e mi dispiace tu abbia frainteso le mie parole.
Approfitto anche per augurarti un meraviglioso compleanno per un anno ancora più meraviglioso.

Pangea



Cara Pangea,
credo ci sia un problema di comunicazione tra noi. Io ti ho consigliato Flores e ho aggiunto, oltre al grafico, anche le longitudini precise al minuto di grado dei punti che c'interessavano. Punto.
Non ti ho invitato a verificare gli stessi sul web perché il mio software l'ho testato per decenni e funziona bene. Potrei, per pagarmi il prossimo viaggio di compleanno, accettare una scommessa, diciamo di 5000 euro, con gli owner di altri siti/software per testare su 3 milioni di città se i miei regimi orari funzionano oppure no (pensi che qualcuno si farà avanti?).
Tu hai ricevuto il consiglio del maggiore esperto mondiale sull'argomento Rivoluzioni Solari e Lunari: hai bisogno che altri ti dicano se ho sbagliato?
Poi. Non ti chiedevo di mandarmi l'output di quelli che sono certamente i due migliori portali al mondo in Astrologia, nonostante quanto affermi l'oroscoparo Marco Pensatori-Pandora che ogni tanto si confonde e crede di poter ragionare come un astrologo. Io ti suggerivo di mandarmi gli screen-shots delle sequenze di input perché l'errore poteva essere lì. Ma che importanza ha se l'errore è lì o se ci sono pochi regimi orari errati nei due migliori portali esistenti oggi sul web? Io ti ho consigliato Flores? Tu vuoi che qualcuno certifichi quanto ti ho consigliato? Fallo pure, ma secondo me questa non è la strada giusta. Da quello che ho capito la situazione di tua madre è molto seria e io avrei dovuto rifiutarmi di darti consigli perché, se malauguratamente tua madre peggiorasse, perché la sua situazione medica è assai grave al punto che lei non può volare neanche in Europa, poi ci sarebbe sempre qualche imbecille che punterebbe il dito. Ma siccome l'Astrologia Attiva è per le persone che accendono il cervello prima di parlare, non mi preoccupo.
Se proprio tu vuoi fare dei test per validare se il mio database di 3 milioni di città con relativi regimi orari funziona, ti posso suggerire qualche sito di Disneyland dove non capiscono nulla, ma dove ogni tanto raccolgono qualcuno che li scambia per astrologi e si fa mandare volontariamente al macello.

Discepolo

In effetti le cose che scrive Discepolo, e che ho evidenziato in neretto, fanno proprio venire in mente quei pazzi da barzelletta che credono di essere Napoleone.

Discepolo soffre di un disturbo che si chiama narcisismo patologico, me l'ha detto una mia amica che fa la parrucchiera.

Astromauh ha detto...

Ci si inventa un campo di studi che non esiste, come quello dei puffi blu a pallini verdi, e poi si afferma di essere il massimo esperto mondiale nel campo.

OK, ma questi puffi blu a pallini verdi esistono?

Se ci sono altre menti malate che dicono: "Li vedo anch'io i puffi blu a pallini verdi" questo non significa che i puffi blu a pallini verdi esistano realmente.

Anonimo ha detto...

Le rivoluzioni solari mirate servono solo a guardare da un'altra prospettiva per averne la prova basta farsi consigliare una rs dal guru, non partire e poi confrontare, vi accorgerete che entrambe dicono la stessa cosa solo con "parole" diverse