domenica 31 luglio 2011

Don Ferrante



Al Rami scrive sul suo blog riferendosi a me:


Se davvero conoscesse le regole, avrebbe tratto da solo la conclusione che la RS 2009 non era altrettanto brutta come quella del 2010 perché non c'erano gli stessi transiti. Infatti le rivoluzioni solari non si possono leggere senza considerarli.


Ma lui ha cominciato a parlare di transiti a proposito dell'oroscopo di Amy Winehouse solo dopo che gli ho fatto notare che anche la sua rivoluzione solare precedente (2009-2010) era negativa secondo i criteri della AA.

Inizialmente diceva solo che la RS (2010-2011) di Amy era negativa e che era la dimostrazione delle teorie della AA, senza accennare minimamente ai transiti.

Ma i transiti cosa dicono?

Nella RS 2009 c'era Saturno in congiunzione al Sole natale di Amy Winehouse, che si opponeva ad Urano, e il passaggio di Plutone sulla Luna natale, mentre nella RS 2010, Saturno era ormai in Bilancia, e Plutone aveva superato la Luna natale.

I transiti del 2009-2010 erano peggiori di quelli del periodo 2010-2011.

Poi continua scrivendo:
Il soggetto non ha compreso che ogni anno è positivo e negativo in una certa misura.


Su questo blog ho appena calcolato l'esatta misura della positività-negatività degli anni, secondo il software di Ciro Discepolo, il 92% degli anni si annuncia come negativo, e solo l'8% viene considerato scarsamente negativo.

E' evidente a tutti che questo non può essere vero, perchè la vita non è un susseguirsi di disgrazie, come Ciro Discepolo vorrebbe far credere.

Se il soggetto ha dato prova di non conoscere le regole dell AA, come fa a dire che le stesse regole definivano pessima la RSM di Mourinho?


Del caso Mourinho ne avevo già parlato in particolare in questo post.

Lui aveva riportato una intervista fatta a Mourinho che terminava cosi':

È stata un'esperienza nuova, che però non vorrei mai ripetere... (ndr.: sorride)".

Omettendo di scrivere "sorride", Al Rami stravolge il significato delle parole di Mourinho che diceva di aver avuto una vittoria "sofferta", perchè ottenuta solo alla fine del campionato, ma potete star certi che Mourinho preferirebbe vincere tutti gli anni "soffrendo", piuttosto che perdere.

Al Rami è il classico astrologo che vuol far quadrare ad ogni costo le sue previsioni, adattando ad esse la realtà.

L'unica previsione parzialmente azzeccata che è riuscito a fare è quella sul divorzio di Berlusconi, ma questa previsione l'ha fatta quando era ormai di dominio pubblico che la coppia fosse in crisi, come dimostrano le lettere che i due si scambiavano pubblicandole sui giornali.

Inoltre questa previsione era stata scritta prima di lui da Giulia sul blog di Discepolo, di cui Al Rami è un assiduo frequentatore.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Inoltre questa previsione era stata scritta prima di lui da Giulia sul blog di Discepolo, di cui Al Rami è un assiduo frequentatore."
Non poteva che essere così, il soggetto è incapace di un pensiero proprio....hahahahaha

Anonimo ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/08/il-peggiore-astrologo-italiano.html
Ti sei dato la zappa sui piedi e assieme a te, oltre a crollo delle tue insinuazioni malvagie, crollano i tuoi 3 o 4 sostenitori. Mi spiace ma la giustizia deve trionfare e le persone come te non possono continuare a fare danno all'astrologia. R.I.P.