giovedì 11 settembre 2014

Il "Maestro" di Al Rami

Davide Vannoni

Il professore Davide Vannoni insegna psicologia all'Università degli Studi "Niccolò Cusano", l'università telematica frequentata da Al Rami.


Rassegna stampa:

Esami facili, prof fantasma: il bluff milionario delle università online



Università telematiche, lauree facili?

Al Rami ci tiene a precisare, che sebbene il professore Davide Vannoni sia parte del corpo docente della università di psicologia da lui frequentata, non è un docente del suo specifico corso di laurea.

Non so perché mi abbia fatto questa richiesta, perché non mi pare che cambi nulla, comunque eccolo accontentato.


OK, mi sono sbagliato, a quanto pare Al Rami ha veramente conseguito due 30 e lode all'università. Ma ci sarebbe riuscito ugualmente frequentando un'università pubblica? Non lo sappiamo, ma qualche dubbio rimane, considerando che l'università che frequenta è piuttosto "chiacchierata" cosi come testimoniano gli articoli qui sopra.

Come avrà fatto ad ottenere un 30 e lode in informatica? Avete notato la pessima qualità dell'immagine che attesta i suoi esami? Uno si immagina che uno studente da 30 è lode in informatica dovrebbe riuscire a fare un po' meglio.

Comunque sia, su questa cosa degli esami mi sono sbagliato, e non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo, ma perché questo dovrebbe rappresentare la mia morte, come ha scritto Al Rami nei suoi ultimi commenti?

Io non sono mica un Guru, non ho mai detto di essere infallibile. E poi perché ho sbagliato? Penso che se venisse da me una persona qualsiasi, e mi dicesse ho conseguito due 30 e lode, non avrei nessuna difficoltà a credergli sulla parola. Se non gli ho creduto è perché Al Rami è un bugiardo matricolato, e se tra le migliaia di menzogne che racconta, qualche volta fa capolino qualcosa di vero, è abbastanza facile prendere anche questo per una menzogna. Al Rami è uno che raccontava di volersi impegnare in una crociata contro gli oroscopari in TV, e che dopo qualche giorno è diventato lui stesso un oroscoparo. Che credibilità può avere una persona del genere? Ma queste sono storie vecchie, la sua ultima menzogna è stata quella di definirsi "consulente psicologico" sul suo profilo Facebook, menzogna penalmente perseguibile trattandosi di un reato.

Per quanto riguarda i "figlio di puttana", quando vieni a Roma, vienimi a trovare, così ci chiariamo anche su questo punto.

Miserabile.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì figlio di puttana bastardo, aspettiamo tutti questo incontro già da un pezzo! Lo sai quanti calci nel culo puoi prendere per aver fatto apparire qualcuno quello che non è con le tue sporche insinuazioni da psicopatico? Prima o poi farai una bruttissima fine e ti ritroverai con la testa ficcata nel cesso, proprio lì dove deve stare. Sì, ogni tua azione merita di esser commentata con l'augurio della tua morte.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

La cosa più ridicola di te è che pensi che queste tue affermazioni possano impressionare qualcuno. Impressioneranno quelli come te. Conosciamo bene il motivo per cui ce l'hai con me: esclusivamente perché seguo un certo tipo di astrologia. La cosa non ti sta giù e allora ti scateni con le tue solite fesserie e provocazioni. Mi dispiace che alla tua età ti diverta ancora a fare questi giochi. Sarò bugiardo cronico come dici tu, ma i fatti sono questi: io produco ogni giorno nuovo materiale astrologico attraverso un'incessante studio, mentre tu sei a zero su tutto a causa del fatto che, purtroppo per te, perdi tempo a commentare ciò che gli altri scrivono su facebook o sul loro blog. Ancora nessuno ha mai visto la qualità della tua astrologia e ci domandiamo tutti se questo fumo e niente arrosto prima o poi farà qualcosa di concreto. Tranquillo, se dovessi venire a Roma sarebbe solo una perdita di tempo: le persone stupide come te non possono né insegnare e né imparare qualcosa, altrimenti avresti già scritto qualcosa di interessante in tutti questi anni. Ma hai preferito ripetere in maniera maniacale sempre la stessa cosa. Se sei contento tu siamo contenti tutti! Posso fare una previsione: continuerai a non scrivere nulla di interessante, continuerai a scrivere le solite cose a ripetizione maniacale, continuerai a cercare motivi per far la guerra. E non ho nemmeno fatto uso di effemeridi per compilare questa previsione! Poveraccio...

Anonimo ha detto...

Mamma mia come stai rosicando Astromauh!

Anonimo ha detto...

Al rami non può venire a Roma a fare il compleanno mirato, perché non ha i soldi per il treno.

Astromauh ha detto...

Si a volte faccio qualcosa di stupido, come in questo caso. Un anonimo mi aveva segnalato che Al Rami si qualificava su Facebook come "consulente psicologico" e io che ho fatto? Non ho censurato il commento di Anonimo, e insieme a lui mi sono messo a scrivere che questo non si poteva fare perché è un reato. Naturalmente avrei dovuto prevedere che così facendo mi sarei guadagnato una nuova caterva di insulti, perché questo era già accaduto in passato. Sarebbe stato più intelligente non scrivere nulla sul blog, e segnalare direttamente la cosa all'Ordine degli Psicologi. Invece che cosa ho combinato? Mi sono beccato una nuova bella dose di insulti, e ho fatto si che Al Rami cancellasse da Facebook la scritta "consulente psicologico", per cui adesso non ci sono più le prove per denunciarlo. Sono stato un idiota.

Di motivi per denunciarlo ne avrei avuti diversi. Per prima cosa perché se lui scrive di essere un consulente psicologico, qualcuno potrebbe anche credergli e pensando che abbia le competenze necessarie, affidarsi a lui per farsi "curare", correndo così il rischio molto concreto di veder peggiorare il suo stato mentale.

La salute mentale è una cosa molto delicata, e non ci si può affidare a dei ciarlatani improvvisati, che privi delle competenze necessarie e delle abilitazioni previste dalla legge, possono finire col far perdere completamente l'equilibrio psichico alle persone che a loro si rivolgono.

Comunque non voglio fingermi per quello che non sono, tutelare delle persone che nemmeno conosco non è una mia esigenza prioritaria, avrei fatto bene a denunciarlo anche per motivi meno nobili di quelli appena esposti.

Giuseppe Galeota è un complice di Discepolo nella sua campagna diffamatoria contro di me.

Hanno scritto di me che sarei un delinquente che entra ed esce di galera, ma io in galera non ci sono mai stato, così come dimostrano i miei certificati penali immacolati, che ad un certo punto ho deciso di pubblicare sul blog per mettere fine alle loro diffamazioni.

Per cui, avrei potuto sfruttare la situazione per vendicarmi finalmente di Giuseppe Galeota, ma ho perso l'occasione.

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota perché alcuni commenti li firmi ed altri no?

Mi sono accorto solo ora del commento delle 12:47, ossia il primo della lista.

Si capisce benissimo che sei sempre tu, hai uno stile inconfondibile.

E chi me la ficcherebbe la testa nel cesso, tu?

Sei solo un vigliacco che no ha nemmeno il coraggio di firmare i suoi post, e che si nasconde dietro una tastiera.

Io non insinuo nulla, sono le tue azioni che parlano da sole, non c'è nulla da interpretare, non ti sto mica facendo l'oroscopo.

Anonimo ha detto...

Galeota, comincia a fare otto ore di lavoro e smettila di insultare la gente, hai sbagliato a mettere quella dicitura su FB punto e basta, prendi la laurea e poi mettiti tutti i titoli che vuoi e sopratutto che puoi.

Anonimo ha detto...

Per la serie le rivoluzioni solari funzionano sempre, il "povero" Montezemolo si è beccato un pò di astri in sesta e ottava e dovrà vivere solo con 27 milioni di euro di buonauscita, se questa è una disgrazia.......

Astromauh ha detto...

Anonimi, ma non potreste mettere una sigla in fondo ai vostri commenti?

Altrimenti il pazzo crede che sono sempre io, ed invece è importante che sappia che non sono solo io che lo critico, ma che sono molti quelli che hanno qualcosa da ridire su quello che dice e che fa.

Non è che dovete mettere nome, cognome, fotografia, qualifica, indirizzo di casa, email e numero di telefono, come pretende il paranoico dai frequentatori del suo blog. E' sufficiente un semplice nickname, del tipo Pincopallino57 o qualcosa del genere.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Hai un problema enorme che è quello di giudicare le persone sulla base di quel che leggi. Una denuncia puoi farla nel momento in cui qualcuno fa qualcosa pur non avendo una competenza. Tu puoi dimostrare che io abbia mai abusato di qualcuno o di qualcosa? No. Perché in effetti non ho abusato mai di nulla e di nessuno contrariamente a te che abusi della mia pazienza da anni. Tu sei solo vittima dei tuoi pregiudizi e della tua cattiveria. Come mai? Perché sono stato uno dei pochi a dirti subito e chiaramente che sei un pazzo e poi il tuo orgoglio ha fatto il resto! E mica mi sono sbagliato! Da quel momento hai voluto fare la guerra e hai cominciato a vedere in me qualcosa di losco se ho condannato gli oroscopari e poi io stesso ho fatto quel che odio di più. A nulla sono serviti i chiarimenti perché tu hai già deciso. E mi sta bene perché tanto il tuo giudizio vale zero. Buon per te se riesci a essere coerente e non cambi idea, o se non modifichi la tua idea in funzione di qualcos'altro. Ma al di la di ciò, cosa diavolo può interessarti quel che faccio? Si chiama ossessione paranoica. Tu hai già deciso che sono un bugiardo e tutto il resto e per questo vedrai di cattivo cocchio qualsiasi cosa io faccia o dica. E io ho già deciso che sei un grande ignorante pieno zeppo di pregiudizi e cattiveria; non cambierò mai idea! Ed è per questo che non ho letto più nulla di quel che scrivi: si sa che tanto sono sempre le solite sciocchezze che blateri da anni. Non ci può essere assolutamente alcun dialogo; e non fare tanto il gradasso perché se poi andiamo a indagare sulla tua vita magari viene qualcosa di peggio che scrivere di esser un consulente psicologico. Io mi espongo con nome, cognome, foto, a qualsiasi rischio perché faccio tutto alla luce del sole, anche a volte usando termini poco appropriati. In virtù del fatto che sono esposto pubblicamente e sono un personaggio pubblico dovrò stare più attento ai termini che uso bonariamente perché ci sono imbecilli come te che potrebbero pensare malignamente che io stia abusando di qualcosa. In ogni caso non sono tenuto a darti alcuna spiegazione perché infondo non sei nessuno di importante a cui dare credito! Sono sicuro che non hai capito niente come al solito, ma non fa nulla: siamo abituati a questo e anche peggio. Inutile che io ti ocnsigli di badare a cose più serie che pensare a me: sono anni che ti ripeto la stessa cosa ma proprio non ce la fai. La testa nel cesso sicuramente qualcuno te la metterà, puoi starne sicuro; e sono altrettanto sicuro che non riuscirai a capire il motivo. Se tu avessi avuto un minimo di intelligenza avresti smesso da un pezzo di scocciarmi. Non ne hai e la mia convinzione circa la tua demenza diventa sempre più una certezza assoluta.

Anonimo ha detto...

ma la vuoi smettere di fare la guerra alle persone???? ma in santa pace non ci sai stare????????????????????? ma cosa hai nel cervello? non sei capace di stare in pace con le persone! sei un attaccabrighe incredibile!!!!! sei irrecuperabile astromauh

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ma chi sono questi anonimi che hanno da ridire su quel che dico e faccio? Non prendiamoci in giro! Nessuno ha da ridire su di me! E se hanno da ridire è per un motivo sicuramente insensato e infantile. Chi ha da ridire qualcosa e crede in ciò che afferma, ha pure il coraggio di esporsi con nome e cognome. Al momento nessuno lo ha mai fatto e nessuno lo farà mai; altrimenti sarebbe già successo. Inoltre, anche ammettendo che per assurdo qualcuno si faccia avanti e si faccia identificare con indirizzo web ed email, la sua opinione, per essere presa in considerazione deve essere autorevole tanto quanto la mia. Se è un perfetto sconosciuto come te, ovviamente non ha senso perderci tempo.

Astromauh ha detto...

Sono sempre più convinto che se ti hanno dato quei due 30 e lode, è solo perché qualcuno della tua famiglia sta pagando oltre 2500 euro all'anno, nella speranza che questo possa esserti utile.

Non conosci nemmeno le leggi e le norme più elementari inerenti il tuo indirizzo di studi.

Eppure in questo post ti avevo anche fornito il link alla pagina che spiega queste cose.

Evidentemente non sai nemmeno comprendere il significato di un testo scritto; i tuoi 30 e lode puzzano sempre di più.


E’ infine tuttora attuale la fattispecie dell’illecito amministrativo di usurpazione di titolo, previsto e punito dall’art. 498 c.p., come depenalizzato dall’art. 43 d.lg.vo 30/12/99, n.507. Ad integrare la fattispecie è sufficiente l’arrogazione del titolo.


Questo significa che anche se non eserciti la professione di psicologo, la semplice usurpazione di titolo già di per se è un illecito amministrativo, per cui dovresti pagare una multa.

Ma sei così sicuro di riuscire a dimostrare che non eserciti abusivamente la professione di psicologo?

Dal momento che usurpi un titolo che non possiedi, è naturale che saresti indagato anche per esercizio abusivo della professione, perché è davvero difficile immaginare perché qualcuno dovrebbe usurpare il titolo per una ragione diversa da quella di esercitare abusivamente la professione di psicologo.

Che cos'è il fattore wild horse?

Una nuova tecnica di realizzazione personale? E' una specie di psicoterapia di gruppo?

Sei sicuro di poterlo fare?

Mi sembra che si tratti di qualcosa che dovrebbe agire sulla psiche delle persone, ma questo non dovrebbe essere fatto da professionisti abilitati?

Io le risposte non le conosco. Come vedi ho messo tutta una serie di punti interrogativi.

Quello che dovresti fare te l'ho già detto, ripristina la tua pagina su Facebook esattamente come era prima. Qualificati nuovamente come "consulente psicologico", ma non farmi perdere tempo.

Astromauh ha detto...

Noto una cosa curiosa. Al Rami sta alternando i messaggi firmati con quelli anonimi.

Vorrà forse farci credere che sono in due? Si porta dietro il suo alter ego, in modo di attaccarmi su più fronti?

Sono trucchi vecchi questi qui, ti ricordi di quando ti facevi chiamare guardastelle?

Finché non ti sei tradito e ti sei firmato guardastelle utilizzando però l'account di Giuseppe Galeota Al Rami.

Sempre imbrogli, sotterfugi, congiure, calunnie, il tuo Mercurio è veramente disastrato.

Già il nickname che ti sei scelto è tutta una presentazione, perché quattro parole? Perché usi contemporaneamente il tuo nome e il tuo nickname?

Hai della manie di grandezza ben indicate dalla tua Luna in Leone e in dodicesima.

La Luna come giustamente spiega Discepolo, rappresenta quello che vorremmo essere, e che non siamo. Tu vorresti essere grande, autorevole (Leone), e vorresti che gli altri riconoscessero questa tua grandezza.

Sei sempre nella spasmodica ricerca di dimostrarti grande. E come mai? Se tu fossi grande, non avresti bisogno di dimostralo.

Sei una burletta, mi fai divertire, ti trovo comico, mi distrai da altre cose.

Al Rami ha invitato gli anonimi che lo criticano ad identificarsi.

Non fatelo nella maniera più assoluta, non fidatevi. Ma poi queste cose le sapete già.

Si tratta di una tecnica che ha appreso dal Maestro, vuole conoscere le vostre identità per potervi diffamare.

Astromauh ha detto...

Sto perdendo il mio tempo.

Anonimo ha detto...

Astromauh il tempo ti darà ragione, potrei scommetterci.
p.s. non mi firmo perchè certa gente non accetta le critiche e sa solo offendere.
Mi spiace solo che le parolacce te le sei prese solo tu.

Astromauh ha detto...

Anonimo, una sigla in fondo ai tuoi commenti, la potresti pure mettere.

Non una sigla che permetta di identificarti nella vita reale, e nemmeno dovresti usare lo stesso nickname che usi su altri blog o forum.

Potresti crearti un nick solo per questo blog.

Io in realtà faccio attenzione ai contenuti dei commenti, e più che sapere chi dice una certa cosa, mi interessa sapere che cosa ha da dire.

Però sapere che è la stessa persona che posta diversi commenti, mi aiuterebbe a capire meglio il filo del suo discorso, ed il senso delle cose che scrive.

Comunque non insisto, fa come vuoi, sei libero.

Anonimo ha detto...

Sei malato di mente tu e i tuoi anonimi. Hai una fantasia smisurata quasi pari alla tua stupidità. Sei paranoico e lo sanno tutti. È sufficiente questo astromauh. Non servono altre parole. Diffamazione è il termine giusto. Non sai fare altro. Lo fai benissimo, sei tagliato per essere un demonio che sa solo provocare.

Anonimo ha detto...

Pagliaccio, ma non è che con questa fissa delle truffe nascondi qualcosa? Non scordare che hai saturno in 12 in scorpione che lede mercurio in 3! Tu fai il furbo, vuoi fare il furbo! Non sai leggere i temi di nascita e vuoi pure giudicare gli altri! Consigli pure di fare critica da anonimi! Continua a scrivere perché più scrivi e più si vede la tua vera natura. Non sei moralista, sei solo un pazzo che ama fare la guerra perché ti annoi

Astromauh ha detto...

Al Rami è già stato detto tutto, come mai non capisci, e tu saresti una persona intelligente?

Non bisogna essere particolarmente intelligenti per capire che non si può scrivere sul proprio profilo Facebook "consulente psicologico" se non lo si è.

Se tu pensi di poterlo fare, fallo, ma non venire a rompere i coglioni a me ed ad anonimo, perché abbiamo detto che la cosa non si potrebbe fare.

Basta, non ti reggo più, sei diventato noioso, non posso perdere il mio tempo discutendo con un cretino.

Astromauh ha detto...

Ultimamente Al Rami ha interpretato l'oroscopo di Ornella Muti, senza sapere che si trattava del suo oroscopo.

La Muti è nata 42 ore dopo di me, e quindi anche lei ha la quadratura Mercurio-Saturno che ho io, ma allora come mai dalla interpretazione del suo oroscopo non è venuto fuori che la Muti sarebbe una persona estremamente stupida, visto che la cosa è così evidente nel mio oroscopo?

Tu ripeti le cose che dice Discepolo, perché sei incapace di pensare con la tua testa.

Nel caso della Muti mi sono meravigliato del fatto che hai associato la sesta casa con la solitudine, perché non ho mai sentito associare la solitudine con questa casa.

Poi ieri ho visto un video di Discepolo in cui dice la stessa cosa.

Ripeti a pappagallo le cose che dice lui.

Perché Discepolo dice che sono stupido?

Lo dice perché l'ho sbugiardato e ho dimostrato che le sue statistiche non avevano mai ottenuto una certificazione dai professori dell'Università di Napoli, come lui dava ad intendere.

Tu dici che non avrei dato alcun contributo positivo allo sviluppo dell'astrologia.

Invece non è affatto così, perché l'aver dimostrato che l'effetto di ereditarietà astrale di cui parla Discepolo non era vero, è una cosa importante.

Liberare l'astrologia delle false credenze, è un sistema per mettere in evidenza ciò che c'è di buono e di veritiero in essa.

Naturalmente tu non vuoi riconoscermi questo merito, eppure Discepolo ha ingannato pure te. Lui rispondendo alle tue domande ti ha detto che le sue statistiche erano state controllate dai professori di statistica che le avevano trovate prive di errori. Anzi, ha detto che le sue statistiche erano state scorticate vive dai professori universitari ma era tutto falso.

Io ho rifatto le statistiche ed ho scoperto che quello che diceva lui non è assolutamente vero.

E' un merito importante. Sfatare un falso mito, è altrettanto importante che dimostrare la validità di qualcosa.

Poi sono anche l'autore di un sito di astrologia che fa i calcoli astrologi con una elevata precisione, e che è stato adottato dal CIDA che è la realtà astrologica italiana più importante del momento.

Se vai sulla home page di cida.net, e poi su utilità -> tema natale, vieni rimandato sul mio sito di calcoli astrologici: astrionline.it.

Per me è un motivo di soddisfazione. Dal CIDA ogni trimestre ricevo gratuitamente una copia di Linguaggio Astrale, pur non essendo iscritto al CIDA.

Debbo dire che la cosa mi gratifica molto, e non perché risparmio i 50 euro della quota di iscrizione, ma perché questo significa che c'è qualcuno che apprezza le cose che faccio.

Il tuo contributo alla crescita dell'astrologia in cosa consiste?

Tu in effetti un certo contributo l'hai dato, ma è negativo.

Chi legge le cose che scrivi, con cui hai disseminato il web, si fa una opinione negativa sugli astrologi e sull'astrologia.

Anonimo ha detto...

Università telematica? E magari anche con gli esami on line? Scommetto che la laurea che rilascia non è riconosciuta da nessuna parte.

Pink Panther

Astromauh ha detto...

Non lo so se anche gli esami vengono sostenuti on line, le lauree hanno lo stesso valore legale di quelle conseguite con le università tradizionali.

Però, secondo me, si tratta di una anomalia all'italiana, visto che a detta di molti, sia molto più facile conseguire una laurea in questo modo, rispetto all'impegno necessario con le università tradizionali.

Astromauh ha detto...

Noto che ti sei firmato, come Pink Panther, molto bene!

Così anche se Al Rami si mette ad insultarti, non puoi prendertela più di tanto.

Comunque ho intenzione di censurare i suoi prossimi messaggi, perché mi ha veramente stancato.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Pink Panter ossia Astromauh, sei patetico nel tuo tentativo di trovare un modo per screditarmi, ora affermando che gli esami da me sostenuti siano sin troppo facili in università telematiche. Era ovvio e prevedibile che avresti fatto qualsiasi cosa pur di sminuirmi. Diciamo che invece stai rosicando di brutto perché non hai la mia intelligenza e popolarità. Mi spiace per te, ma sii più sportivo.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ah deficiente, dimenticavo di dirti una cosa: se usi l'immagine del professor Vannoni scrivendo come titolo "il maestro di Al Rami", la gente potrà credere che io davvero sia suo allievo. Prima di scrivere fesserie usa l'intelligenza (ma è pretendere davvero troppo); altrimenti non giudicare me che sbaglio a usare certi termini e soprattutto non mi giudicare come qualcuno che abusa di qualcosa (per ora hai sempre abusato tu della pazienza di chiunque). Altrimenti sono costretto ad affermare che tu abusi del nome del professor Vannoni per screditare il sottoscritto, in virtù del fatto che il suo metodo non ha avuto alcuna validazione scientifica. Dovrai necessariamente pubblicare questo mio intervento o cancellare il titolo di questo post fasullo come te. Questo messaggio comparirà sul mio blog se entro 24 ore non cancelli questa porcheria (il contenuto puoi anche lasciarlo, tanto è ridicolo e mi fa pure ridere; l'importante è che cambi il titolo). Non mi dispiace essere associato al nome di questo professore, ma è un falso che egli sia il mio maestro e se è vero che tu ti definisci una persona onesta (non lo sei e non lo sarai mai) allora non dovrai affermare il falso. Ma siccome affermi il falso come abitudine (diffamandomi di continuo e attribuendomi torti e difetti che non ho), lascerai tutto com'è e ti inventerai un'altra scusa qualsiasi come hai fatto sempre. Nel caso tu non cancellassi sarebbe anche meglio, dal mio punto di vista, perché in questo modo dimostreresti a tutti che in effetti non sbaglio nel definirti una persona che sa solo provocare e abusare facendo finta di essere un moschettiere, ma che nella realtà dei fatti è peggio di qualsiasi criminale.

Anonimo ha detto...

Ora speriamo hai finito per davvero. Fine delle discussioni. Come promesso non pubblicherò altro sul mio blog e chiudiamo qui spero per tutto il corso della tua vita. Al Rami

Astromauh ha detto...

Per tutto il corso della mia vita?

Diciamo meglio per tutto il corso della tua vita.

Maledetto iettatore!

Anonimo ha detto...

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/cronaca/2014/12-settembre-2014/sarno-botte-all-inviato-striscia-notiziaabete-ha-smascherato-falso-dentista-230122043517.shtml

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sì, è giusto che chi abusa di una professione non avendone il titolo, sia punito. Sono completamente d'accordo: chi non lo sarebbe? La questione è imparare a riconoscere chi lo fa per davvero e chi invece non ne ha alcuna intenzione. Penso sia chiara a tutti la cosa che non abuso di nulla e nessuno. Se tu non ci credi non me ne frega un cavolo :) perché il tuo giudizio vale zero.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ho già spiegato il motivo per cui ho usato quella frase. Ho dato le mie spiegazioni, ho cancellato perché la frase è equivoca e poteva mettermi nei guai senza che in effetti avessi fatto nulla di male. Penso che la situazione possa considerarsi chiusa. Buona serata.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ti rendiconto che ho dato spiegazioni a te che non sei nessuno? Sin troppe spiegazioni che non ero tenuto a darti e che tu non sei tenuto a domandarmi!
Nel tentativo di dimostrare che io ho abusato di qualcosa, tu hai abusato della mia pazienza, disponibilità e del mio tempo. hai sempre fatto così. Ora basta?????????????????????????????????????????????????????????????????????

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Dici che ti sei stufato e poi invece continui? Allora sei scemo! Allora è evidente che vuoi la lite per forza! Ma guarda un po' fattela da solo sta lite perchè non ho alcuna intenzione di perdere altro tempo prezioso.