mercoledì 2 dicembre 2015

Test di ammissione AA



Supponendo di voler fare una ricerca statistica e di avere i dati di nascita di 15.325 coppie sposate.
Se accordiamo alla quadratura un'orbita di 6°, da un punto di vista esclusivamente matematico, quante dovrebbero essere più o meno le coppie con il Sole di nascita in quadratura?


  1. Non si può dire, perché bisognerebbe sapere se queste coppie vanno d'accordo.
  2. 327
  3. 465
  4. 474
  5. 1021
  6. 2056

21 commenti:

Anonimo ha detto...

6 * 4 = 24
24 / 360 = 0.06667
0.06667 * 15325 = 1022

Astromauh ha detto...

Anonimo poco anonimo, chi credi di impressionare con quei numeri?
Non sei qualificato e ti permetti di sputare sul lavoro degli altri?
Sei un delinquente che si permette di mettere in dubbio la parola del maestro che ha scritto 60 libri di astrologia. Torna nella fogna da cui provieni.

BOCCIATO

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Maurizio Tonino, in occasione del Giubileo, ti perdono. Anche se mi hai fatto del male, anche se sei inconsapevole di ciò, anche se pensi le cose peggiori sul mio conto, anche se io penso le peggiori cose sul tuo, io ti perdono lo stesso. Ti perdono anche se non la smetterai mai di tormentarmi, anche se continuerai a offendermi, a contattarmi da anonimo. Non so se Dio ti perdonerà mai per tutte le tue bugie, per le tue carognate mascherate da virtuosità. Ti perdono anche se non cambierai mai; ti perdono anche e sopratutto perché non puoi e non vuoi cambiare; ti perdono perché ne hai bisogno; ti perdono perché forse nessuno lo ha mai fatto; ti perdono perché anche tu, nonostante le tue cattiverie, meriti un'occasione. Ti perdono se sei maniacale, se sei ripetitivo, se ti piace provocare. Ti perdono perché tu sei questo e non perdonarti significherebbe che finirei per cedere alla tua stessa cattiveria. Ti perdono perché non sai essere altro da quello che sei e anche se questa tua debolezza mi fa rabbia perché crea solo odio e risentimento,io ti perdono proprio per questa debolezza,perché non sai essere abbastanza uomo da andare avanti, perché non sei capace di creare pace col prossimo e sai solo attirare nemici e odio; perché tu stesso sei così debole da odiare, diffidare, screditare, dubitare, giudicare. Ti perdono perché non sei capace di riconoscere quando è il momento di smetterla; perché non sei capace di rispettare le idee del prossimo. Ti perdono perché sei solo capace di vedere il marcio nella gente; ti perdono perché non sei capace di riconoscere che ti attiri insulti solo perché porti all'esasperazione. Ti perdono perché nessuno ti ha insegnato a essere uomo... Ti perdono.

Astromauh ha detto...

Anonimo, non ci sarai mica rimasto male per la risposta che ti ho dato?

Naturalmente scherzavo, se ti ho risposto in quel modo è perché volevo mostrarti il tipo di risposta che io ho avuto da Discepolo per avere detto le stesse cose che hai detto tu.


Per ANONIMO MOLTO ANONIMO. Qualche giorno fa l’amico Al Rami mi ha inviato una mitragliata di domande di argomento statistico. Ho risposto alla sua prima domanda e poi gli ho detto che risponderò alle altre in una serie di “pillole” dedicate, quando la scaletta dei miei prossimi impegni me lo permetterà.
Ora mi giunge la tua lettera che per lo “stile” (si fa per dire) e per la fattura mi fa pensare che sia il post di un astropet, anzi di quell’astropet.
Se è come penso, e la cosa sembrerebbe confermata dal fatto che di Anonimi Anonimi su questo blog non ce ne sono più, allora dovresti sapere che le uniche risposte che ti giungeranno da me, le riceverai attraverso una sentenza di tribunale penale di Napoli. Sarà mio impegno preciso dedicare anche le ultime energie, se potrò andare avanti per altri dieci anni almeno, onde farti ricevere la giusta punizione per il tuo squallido comportamento da topo di fogna che striscia e che non ha mai avuto il coraggio di firmarsi con nome, cognome e indirizzo, pur avendo cancellato il 95% di tutto quello scritto contro di me.
Ma oggi mi trovi magnanimo e ti risponderò perché la tua domanda, prima di essere vile e cattiva, è soprattutto molto scema.
Infatti io ho dichiarato, ieri e sempre, che la mia statistica sulle coppie diede esito negativo e valeva zero sul piano scientifico.
Avendo dichiarato ciò, che differenza farebbe se io, all’interno della stessa, avessi preso una svista (non mi sono andato a rileggere il mio lavoro originale)?
Dunque, torna pure nella fogna e stai molto attento perché vi è, in giro, una potentissima campagna di derattizzazione.


La risposta del Tribunale di Napoli è poi arrivata:


Infatti, le dichiarazioni sono espresse in forma tale da stimolare il dibattito con il Discepolo rispetto alla validità scientifica delle sue tese e consentire agli utenti che si collegano ai siti sopra indicati di formarsi un'opinione in ordine alle capacità dello stesso Discepolo di curare il cancro con il bicarbonato e in materia astrologica.

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota tu sei fuori di testa, perché io non ho proprio niente da farmi perdonare da te. Rileggiti gli ultimi post e in particolar modo i tuoi commenti. Per quale ragione mi riempi di insulti? Perché ho calcolato che c'è almeno un pianeta in congiunzione stretta con un asse nel 44% dei casi? Oppure perché quando hai scritto che Discepolo ha dimostrato che avvengono frequentemente degli avvenimenti importanti nel periodo del compleanno, ho osato chiederti come?

Smettila di dire che ti perseguito perché io non ho mai perseguitato nessuno. Se metto in evidenza gli errori e le incongruenze delle cose che scrivi, non ti sto denigrando, ma sto semplicemente mettendo in evidenza questi errori.

Il tuo errore principale è quello di non aver ancora capito, o di non voler ammettere, che il tuo maestro ti ha ingannato. Lui ti ha raccontato che le sue statistiche sulla ereditarietà astrale erano state certificate dai professori universitari, ma questo era falso, perché nelle email scritte da Discepolo al professore Discepolo smentisce se stesso.

Non ci sono spiegazioni alternative, o altre interpretazioni possibili, Discepolo ti ha preso in giro, così come ha fatto con tantissimi altri compreso André Barbault.

Tu dovresti prendere coscienza di questo, e domandarti che bisogno ha un benefattore dell'umanità di mentire e imbrogliare. Perché non lo fai?

Non lo fai perché sei in malafede, non lo fai perché Discepolo ha scritto qualcosa sul tuo libro, e se tu ammettessi che Discepolo è un falso guru, anche il tuo libro perderebbe di credibilità.

Tu dici che io non rispetterei le opinioni degli altri, ma questo non è vero, perché qui non si parla di opinioni, ma di certezze.

Scarica le email di Discepolo, stampale e attaccale al muro di fronte al computer in modo da poterle leggere ogni giorno.

DISCEPOLO TI HA INGANNATO.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Non me ne frega niente di quello che pensi. Non mi frega se hai certezze. Ti perdono perché non hai ancora capito niente di niente di niente di niente. Ti perdono anche se ancora, ancora, ancora mi chiedi la stessa cosa. Ti perdono perché purtroppo non sei capace di cambiare. Ti perdono anche se pensi che tu non abbia nulla da farti perdonare: è ovvio che tu pensi questo! Altrimenti mi avresti chiesto scusa e mi avresti lasciato stare! Ti perdono perché non ci arrivi. Pazienza. Sei perdonato.

Astromauh ha detto...

Non sono io che ho delle certezze, chiunque sia in grado di leggere l'italiano ha la certezza che Discepolo ti ha ingannato. A te diceva che le statistiche erano state controllate dai professori universitari, ai professori diceva che le statistiche la aveva fatte per conto proprio. Cosa c'è ancora da capire?

Se ti ripeto la stessa cosa è perché tu non hai mai risposto.

Se tu fossi una persona seria risponderesti alla mia domanda, come fai a perdonare l'inganno di Discepolo?

L'astrologia non ha bisogno di trucchetti, chi se ne serve lo fa perché non conosce la vera astrologia, e perché è un mistificatore e un imbroglione.

Non sei degno di stima.

Cerchi sempre di rigirare le cose...

Ma quante verità esistono?

Molte volte la verità va interpretata, e su questo siamo d'accordo, però in certi casi non servono delle interpretazioni.

6 * 4 = 24

Sei per quattro farà sempre ventiquattro, così come far passare le proprie statistiche come delle statistiche certificate sarà sempre una azione da condannare.



Anonimo ha detto...

Non capisco perché discepolo e Galeota insistono a sperperare la loro vita dando addosso a Astromauh. È diventato lo scopo della loro vita, invece di godersi la vita che offre tante cose belle.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro Anonimo persino una persona con gravissimi problemi cognitivi capirebbe che è esattamente il contrario di quel che affermi: è Astromauh che sperpera la sua vita dando addosso a me e Discepolo invece di godersi le cose belle della vita! Ti sei perso 10 anni di persecuzioni! Ma io l'ho perdonato, perché come puoi vedere dal commento precedente, continua a ripetere ancora la solita questione della statistica di cui io miliardi di volte gli ho detto non mi interessa discutere con lui. Anonimo, hai scritto la cosa più ridicola che si potesse scrivere! Ora sarei io a dare addosso a quello! huahauahauahau da non credereeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Ma quanto bisogna essere disonesti per affermare una cosa del genere? Cavolo! Contro ogni evidenza! Ma COME SI FAAA!!! Oppure l'anonimo è l'ennesimo escamotage di Astromauh per irritare?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Astromauh, ma perché continui a mentire! Che senso ha dire che sarei io a darti addosso quando lo sa l'universo intero che è il contrario! Io vorrei sapere che gusto ci trovi! Di quale grave disturbo soffri? Perché? Sei cosciente oppure hai una doppia personalità? Sono solo le solite provocazioni? O è un problema cognitivo? E basta con sta guerra!!! Ti ho perdonato, e se pensi io abbia fatto qualcosa di sbagliato perdona me. L'importante è che non mi rompi più le scatole.Tu per la tua strada e io per la mia. Se non sarai capace di farlo, così come non lo sei mai stato, ti perdono: sei tu quello che non ci riesce, sei tu quello che ha la fissa, non io!

Anonimo ha detto...

Galeota il tuo concetto di perdono è falso e disgustoso

Anonimo ha detto...

Ma il papa ti ha risposto Peppì?

Citrullo Onomastico

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Certo, caro Anonimo, che se vedi l'esatto opposto della realtà e cioè se pensi che sia io a dare addosso ad Astromauh, e lo fai nonostante le evidenze dicano il contrario, allora non mi sorprende che tu veda disgustoso il mio concetto di perdono. Ma perdono anche te (che tanto si sa che sei sempre Astromauh che quando vuole sfogarsi usa l'anonimato) perché non è colpa tua se sei completamente fuori dal mondo e vedi cose inesistenti. E se nonostante le evidenze si dice il contrario, io cosa posso fare? Niente: rassegnarmi all'idea che al mondo c'è chi ha problemi o fa finta di fare il fesso per il gusto di stuzzicare.

Anonimo ha detto...

Peppì sei arrabbiato perchè Bergoglio non ti ha letto?


Filidoro Attempato

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Anonimo Astromauh, ora sei pure Citrullo Onomastico e mi compiaccio del fatto che perdi il tuo tempo a inventarti alter ego e a farti i fatti degli altri, e hai più di 60 anni!!!!! Ti perdono perché vedo che purtroppo non riesci ancora ad evolverti a una fase più matura e continui ancora a provocare. Ma come si fa! Questo è il tuo livello massimo di maturità: lo sfottò da anonimo. Sappi che puoi benissimo usare il tuo vero nome anzicché scriverti da anonimo. Anche se il nomignolo che ti sei dato ti descrive alla perfezione e continui a fare il fesso, ti perdono lo stesso perché non posso frenare l'unico piacere che ti concedi per passare il tempo: sfottere e provocare. Non tutti sono fatti per fare qualcosa di costruttivo e quindi accetto questo tuo limite.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Certo che riempire il tuo blog con queste puttanata ti fa grande onore per la tua "carriera" di astrologo... Contento te... Secondo me non te ne frega niente di niente dell'astrologia. È solo un hobby per passare il tempo e giocare sfottendo.

Anonimo ha detto...

Astromauh se raccogli tutti i post deliranti di Galeota per denunciarlo di vari reati, ti posso capire. Ma lui ha sempre la scappatoia di chiedere l'infermità mentale, quindi servirà a poco.

Anonimo ha detto...

Io non sono Astromauh e mi firmo come mi pare e mi piace, non si sta facendo alcun reato come tanto vorresti e dunque Peppì cerca di rasserenarti, Bergoglio risponderà prima o poi, dagli tempo, il Giubileo è appena cominciato e fra poco ha la messa natalizia da gestire, sii umano compà.

Concettino Mezzoturbato

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Denuncia qua, denuncia la, questo astromauh si mette sempre nei guai... Ha il bernoccolo per il litigio! Come mai nessuno lo sopporta? Come mai tutti dicono sia un pazzo? Forse sono tutti da curare? Ok astromauh concettino, se ti fa piacere negare che sei astromauh ti perdono questa debolezza. Infondo da sempre ti nascondi... A proposito di reato, ma pensa alle false generalità e al reato di standing nei miei riguardi, ma provato da tutto il tuo blog e confermato dal mondo intero. Come farai a convincere tutti che non sei uno Stalker? Come vedi, non negarlo non convince nessuno dato che tutti ancora lo pensano. Il sono tutti malati? Cresci, hai più di 60 anni! Il tuo tn dice che sei una brava persona? Oppure proprio con te tutti i principali autori falliscono? Sono da curare anche loro?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Denuncia qua, denuncia la, questo astromauh si mette sempre nei guai... Ha il bernoccolo per il litigio! Come mai nessuno lo sopporta? Come mai tutti dicono sia un pazzo? Forse sono tutti da curare? Ok astromauh concettino, se ti fa piacere negare che sei astromauh ti perdono questa debolezza. Infondo da sempre ti nascondi... A proposito di reato, ma pensa alle false generalità e al reato di standing nei miei riguardi, ma provato da tutto il tuo blog e confermato dal mondo intero. Come farai a convincere tutti che non sei uno Stalker? Come vedi, non negarlo non convince nessuno dato che tutti ancora lo pensano. Il sono tutti malati? Cresci, hai più di 60 anni! Il tuo tn dice che sei una brava persona? Oppure proprio con te tutti i principali autori falliscono? Sono da curare anche loro?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Quasi dimenticavo... Siccome non sei uno Stalker non andrai a spiare ciò che scrivo sul mio profilo Facebook... Oppure ci andrai lo stesso, copierai ancora tutto ciò che scrivo e lo metterai nel tuo archivio? Se vuoi, puoi dire che anche seguendo tutto ciò che faccio non sei uno Stalker esattamente come hai sempre fatto. E però come li convinci tutti i lettori che non sei un maniaco che mi perseguita?