sabato 19 febbraio 2011

Un bravo collega ...



SABATO 19 FEBBRAIO DALLE ORE 12.00 ALLE 13.00 IN DIRETTA SU TELENORBA7 ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA MEZZOGIORNO SUL7 SEGUITE LE PREVISIONI DI AL RAMI. CHI VINCERA' SANREMO2011?
Al Rami allievo della scuola di Discepolo.

11 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

che non sia un'occasione per fare dell'ironia, per parlare male, per schernire, per offendere.

Astromauh ha detto...

Il fatto che tu ti voglia mettere in gioco, azzardando una previsione sul possibile vincitore di sanremo ti fa onore, sicuramente hai del coraggio e dimostra la tua buona fede.

Già questo mi sembra un ottimo risultato.

Ogni giudizio sul tuo risultato, terrà conto di questa tua buona volontà, non preoccuparti non ti schernirà nessuno.

Dai, sbrigati a caricare il video su you tube, siamo tutti curiosi.

Morgana ha detto...

Credo che esporsi in prima persona sia sempre ammirevole.
C'è chi prevede giusto e chi non ci riesce.
Non come CD, che quando il suo ex pupillo Marco Celada toppa le previsioni, lui gli risponde che non è d'accordo a farle quando si tratta del 50/50, tipo vittorie elettorali o fiducia in Parlamento.
Non si capisce allora il mestiere di Astrologo in cosa consista.
In ogni caso è auspicabile che Al Rami ci spiegi anche il perchè ed il percome delle sue eventuali previsioni, alla luce di transiti e rivoluzioni o di quant'altro lui adoperi allo scopo.
Perchè se tira ad indovinare usando i sondaggi allora è una bufala.
Lo stesso Max Pezzali, ad esempio ha informato tramite twitter i suoi amici della sua esclusione con oltre 40 minuti di anticipo sull'annuncio.
Oppure la notizia filtrata durante il televoto che dava vincente Vecchioni (per cui Morandi è sbuffato ed ha lasciato la conferenza)
O anche Emma e Modà dati per favoriti da alcuni giorni.
Lo dico nel senso che potranno pure vincere loro, per carità, ma che ci siano spiegate esaustivamente le motivazioni astrologiche.

mario ha detto...

FACCE SOGNARE ALLL
vedi, astromauh è imparziale e non ha pregiudizi come qualcun'altro di nostra anzi vostra conoscenza!
E non crede piu agli astri che alle persone e già questo è da ammirare!
mario

p.s a proposito ma il tuo nome è al o al rami o è uno pseudonimo?

Astromauh ha detto...

@ Morgana, se Al Rami prova a fare una previsione, già è tanto, non è obbligato a spiegarci per filo e per segno come c'è arrivato.

Astromauh ha detto...

Avviso tutti, che sono ammesse delle critiche alle previsioni di Al Rami, ma dovranno essere garbate, e non saranno tollerati commenti che lo prendono in giro, che provvederò a censurare.

@ Al Rami, ma queste previsioni quando arrivano?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

le previsioni nascono da un esigenza televisiva. purtroppo non avevo i dati completi di ogni concorrente e quindi mi sono soffermato ad analizzare i soli transiti sul sole. Ho considerato i transiti nelle case all'ascendente e al mc solo per quei casi in cui conoscevo l'orario. si tratta di andare a fortuna più che una vera e propria previsione visto che non ho sufficienti elementi per fare qualcosa di più serio. Ma ho scelto di farlo anticipando che non avevo dati sufficienti.
ho detto che nella rosa dei premiati ci sono: i modà, battiato, ferreri, vecchioni e albano. albano è stato già premiato.
il mio nome è Giuseppe Galeota in arte Al Rami.

Morgana ha detto...

Visto? E' come dicevo io.
Senza dati completi di tutti i finalisti più che altro è un tirare ad indovinare, si possono cimentare tutti, altro che Astrologia!
In ogni caso comprendo le esigenze televisive, the show must go on!
Al, piuttosto, a parte che ti vedo un pò ingrassato, ma trovo che tu sia un personaggio che buca lo schermo, alla Zelig, ma perchè non ci fai un pensierino?
Potresti fare delle parodie, sei comunque simpaticamente comunicativo.
Credo tu non ti debba fossilizzare in una disciplina che dà da campare a pochi noti.

mario ha detto...

ha ragione morgana e a guardarti bene assomigli ad antonio albanese!?!
mario

Anonimo ha detto...

chiedo scusa ma non ho capito una cosa. al rami dice di aver azzeccato i vincitori di sanremo esaminando solo i transiti sul sole. ma lui non appartiene alla scuola che sostiene la assoluta superiorità delle rivoluzioni solari sui transiti? come si spiega che hanno funzionato i transiti e soltanto sul sole? vecchioni ha giove quadrato al sole o sbaglio? sono confusa.
L.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

in effetti sono ingrassato altri 5 chili soprattutto in seguito alla nuova rsm che vede giove sulla cuspide tra la prima e seconda casa.
le mie velleità televisive dipendono dal fatto che ho una formazione d'attore a teatro e ho lavorato nel mondo dello spettacolo (tutti lo sanno) per tanti anni (ho la luna in leone e mercurio in quinta casa)ma ho dovuto lasciare per vari motivi. ma tu morgana che dici di ricordarmi più magro, chi sei? ci siamo conosciuti personalmente? inoltre bisogna sapere che la tv ingrassa e forse è solo un effetto televisivo