venerdì 18 dicembre 2015

Diffamazioni continue




Ho avuto un chiarimento da parte della persona di cui parlavo in questo post, che mi ha pregato di cancellare il suo nome.

Mi ha spiegato che avevamo effettivamente avuto un contatto su un forum, e che lei si era tirata fuori da una discussione dicendomi semplicemente che non era interessata a discutere, tutto qui.

Nessun comportamento scorretto da parte mia.

Scorretto è stato solo il comportamento di Al Rami che l'ha voluta tirare in ballo nel tentativo di dimostrare delle mie scorrettezze inesistenti.

24 commenti:

Astromauh ha detto...

Alle 16.25, con cinque minuti di anticipo rispetto al programma, il Papa – accompagnato da monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas diocesana di Roma – ha aperto la Porta della Carità.

Nuova conferma alla portentosa teoria dell'astrologo Giuseppe Galeota, il papa ha aperto una nuova porta santa alle 16.25 di oggi 18 dicembre.

Anonimo ha detto...

Comunque sia Astromauh nello screenshot che hai inserito nel blog odierno non si fa il tuo nome, dunque non so se ci sono gli estremi per una denuncia, se sbaglio fammi sapere.


Patibolo Obliterato

Astromauh ha detto...

Quel tizio è pericoloso.Ora,non so se(come ho letto in un tuo post in sua risposta sul suo stesso infame blog)un trattamento TSO servirà davvero a qualcosa qualora tu riesca a laurearti.
Un commentatore anonimo sul blog del Galeota


mi impegnerò con tutte le mie forze affinché costui riceva un supporto psicoanalitico
Galeota



Quanta ignoranza!



Il T.S.O. viene disposto dal sindaco del comune (il sindaco è la massima autorità sanitaria di un comune) presso il quale si trova il paziente, su proposta motivata da due medici, di cui almeno uno appartenente alla ASL territoriale del comune stesso.

Wikipedia

Un trattamento sanitario obbligatorio, TSO, può essere disposto solo dal sindaco, e da due medici, uno solo non basta. Che c'entra la laurea in psicologia? E cosa c'entra il supporto psicoanalitico?

La psicoanalisi è qualcosa a cui un soggetto decide spontaneamente di sottoporsi, il più delle volte pagando dei lauti onorari, non è un trattamento psichiatrico per di più coatto.

E poi in cosa consisterebbe la mia pericolosità sociale?

Affermare che le statistiche di Discepolo sono false, e che non sono mai state certificate dai professori dell'Università di Napoli, come truffaldinamente affermato da Discepolo, in che modo dimostrerebbe la mia pericolosità sociale?

Minacciare di mettermi la testa nel cesso, o di volermi dare una tiratina di orecchie, sono invece un grave indizio di pericolosità sociale, che potrebbero portare lo stesso Galeota ad un ricovero coatto.

Senza contare la pericolosità sociale di chi millantando conoscenze astrologiche inesistenti, incute paura a dei soggetti suggestionabili, prevedendo disgrazie a go-go, con quella che potremmo ribattezzare l'Astrologia Cattiva.

Cari benefattori dell'umanità smettetela di ingiuriare, diffamare, e minacciare, perché il male che fate vi si ritorcerà contro.

Astromauh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono una lettrice del suo blog fin da quando parlava di Discepolo ed ora di Galeota. Sono d'accordo con lei su quanto afferma e sulla cattiva astrologia che viene divulgata da questi "astrologi", purtroppo non si rendono conto dei danni che possono provocare se ci sono persone deboli. Per un periodo anch'io ho seguito questa astrologia ma ho potuto constatare per fortuna che non funzionava, ma forse io non ho saputo leggerla? Penso comunque che lei nonostante tutto non riuscirà a far smettere queste persone a far terrorismo perché sono così convinte di avere la verità che troveranno sempre chi li seguirà, chi invece saprà distinguere il vero dal falso si allontanerà.
Auguri di Buon Natale
Giovanna

Anonimo ha detto...

Sì, ovviamente capisco perfettamente il tuo punto di vista e comunque penso che questa signora bolognese non ce l'avesse con te, lui cerca compagnia, non si accorge che scrive calunnie su calunnie, comunque sia resta il fatto che tutto sommato non ha una minima coerenza e lo fai proprio impazzire con il tuo atteggiamento controllato ed equilibrato.

Succedaneo Surrogabile

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Hai visto cosa pensa di te la gente? Non mi frega nulla che tu non ricordi; l'importante è che sia la gente a ricordarsi di che schifo di persona sei. Hai seminato schifo e ora raccogli schifo: chi è causa del suo mal pianga se stesso. Hai voluto fare il maniaco? Hai voluto infastidire la gente? E questi sono i risultati. Maledetto stalker maniaco, non mi interessa se non ricordi con chi hai avuto a che fare. Non mi importa nulla della tua miserabile vita da parassita malato di mente. Mi interessa solo esser lasciato in pace perché mi fai schifo; mi fa schifo la tua malvagità. Passa un buon NATALE BASTARDO!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Credi che la gente si diverta a diffamare? Oppure sei tu il diffamatore maledetto? Oppure sei tu il pazzo maniaco che si è attirato l'odio del mondo intero? Questo tuo post è la chiara misura della tua follia delirante: ora fai pure la vittima! Miserabile! ASSUMITI LE RESPONSABILITA' DELLE TUE AZIONI! Se tu fai schifo come essere umano e importuni la gente, poi non puoi fare la vittima! Ma tanto tu non sei capace di essere onesto nemmeno sotto tortura. Tu sei nato per fare del male al prossimo, e non accetti che gli altri te lo facciano notare. Impara a comportarti brutto mostro! Hai più di 60 anni e hai solo creato una scia di persone che ti odia! Vergognati miserabile! E smettila di scriverti i post da solo! Nessuno ti crede lo capisci o no????? VUOI CRESCERE O NO???????

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

E non ti preoccupare bestia che non sei altro: così come hai infastidito quella persona ce ne sono mille altre pronte a giurare che sei un mostro maledetto! Sono tutti pazzi???? Mi vuoi denunciare per ogni persona che ti reputa un maniaco malato di mente? Allora prepara 10.000 denunce poiché 10.000 sono le persone a cui fai schifo! E la colpa è solo tua! Cresci e cambia atteggiamento invece di fare la vittima! Miserabile!

Anonimo ha detto...

Questo Galeota (un giorno forse sarà galeotto) non si stancherà mai di farneticare? Qualche terapeuta faccia un'opera buona, lo prenda in cura a tariffa ridotta.

Astromauh ha detto...

Giovanna penso che tu abbia ragione. Quando ho pubblicato sul blog le email tra il professore di statistica e Discepolo che dimostrano l'inganno di Discepolo che faceva passare il professore come il certificatore delle sue statistiche, pensavo che questa storia terminasse e che la credibilità di Discepolo si azzerasse, ma non è andata così.

Ci sono persone come il Galeota che pur se gli si mette davanti la realtà rifiutano di accettarla. In quelle email c'è la prova che Discepolo lo ha ingannato, perché nelle email è lo stesso Discepolo che dice di aver condotto le sue statistiche su 75.000 soggetti da solo, e senza volerle sottoporle al vaglio della scienza. Il Galeota sicuramente ricorda benissimo che invece Discepolo gli diceva che i professori universitari di statistica erano stati i certificatori delle sue statistiche, e quindi sa di essere stato ingannato da Discepolo, ma nonostante questo non lo vuole ammettere. Lo farà perché è stato plagiato da Discepolo, o lo farà per opportunismo?

Questo non lo saprei dire con certezza, ma penso che lo faccia per entrambi i motivi. Lo fa sia perché è stato plagiato, sia per opportunismo.

E' plagiato perché non si rende conto della insostenibilità della sua posizione. Qualsiasi osservatore esterno che non sia stato a sua volta plagiato da Discepolo, comprende che sta negando l'evidenza, ma a lui evidentemente di questo non importa, forse perché crede che anche gli altri abbiano le sue stesse percezioni distorte. Oppure non ammette di essere stato ingannato perché lui ha puntato su quel cavallo, e non gli importa se il cavallo è stato drogato. A lui importa solo che questo cavallo lo porti al traguardo, e che lo conduca al successo a cui aspira, non gli importa se il gioco è truccato.

Cambiando argomento, mi andrebbe di farti un oroscopo gratis, perché sono un po' fuori allenamento e vorrei controllare se sono sempre in grado di farli. Se sei d'accordo potresti inviarmi i tuoi dati alla mia email astromauh@gmail.com. Avrò cura di tutelare la tua privacy evitando di citare i tuoi dati di nascita e le posizioni degli astri. L'oroscopo che ti farò non sarà di tipo predittivo, ma piuttosto una descrizione del tuo carattere.
Ti va?

Auguri di Buon Natale.

Astromauh ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Grazie volentieri, manderò email.
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ma come mai Astromauh non analizzi il tema natale di Peppino? Discepolo lo fece e ci fu una specie di demolizione per quanto concerneva l'aspetto sessuale del nostro prode scrittore e futuro psicologo.

Astromauh ha detto...

Credo che quella fosse una delle rare intuizioni corrette di Discepolo.


Anonimo ha detto...

Come ci si poteva immaginare, Peppino cercava compagnia e ha tirato in ballo questa donna, la quale ovviamente ha sicuramente altre cose da fare nella vita, mica supportare il nostro Apicella delle Puglie che quotidianamente sputa fango sulle persone, rendendosi infantile e facilmente irascibile, perchè oltretutto è prevedibile e scontato.

Peppì vieni a trascorrere il compleanno mirato da noi, sarai proclamato l'atteso Messia e parlerai con tutti i principali personaggi storici a livello mondiale, non manca nessuno all'appello, inoltre il nostro Papa ha pronta la risposta che cerchi da alcuni giorni, ti abbracciamo tutti calorosamente, nonostante la camicia di forza!!!!

Pazienti del manicomio di Aversa

Anonimo ha detto...

Certo che se Galeota diventerà davvero psicologo spero propio che non abbia pazienti perché se per lui una persona é pazza e maniaca solo perché dice la sua opinione, non oso pensare che diagnosi farà.....

Astromauh ha detto...

Io ho tolto lo screenshot della conversazione tra Galeota e questa persona dal mio blog su sua espressa richiesta, ma il Galeota non ha ancora fatto altrettanto sul suo blog (non il suo solito blog, ma quell'altro che ha creato di recente per offendermi e diffamarmi).

E' vero che sul suo screenshot il nome di questa persona era stato cancellato, ma chiunque volesse sapere chi sia, può farlo leggendo la data della conversazione e andando a cercare la conversazione originale sull'account Facebook del Galeota.

Per me ciò che è importante è che questa persona mi abbia scritto:

Caro Maurizio dire che tu mi abbia importunata non corrisponde a verità ma che ci siamo scritti su un altro forum si in quanto faccio rivoluzioni solari anche mirate ...semplicemente mi volevi far entrare nella vostra "faida astrologica" a cui non sono interessata e semplicemente ho chiesto di non entrare nel discorso con me perché non mi interessa ... così ho liquidato la cosa... perciò quale problema ci sarebbe?

ED INFATTI NON C'E' STATO ALCUN PROBLEMA

E quindi è falso ciò che dice Galeota nei commenti qui sopra, scrivendo che importuno e infastidisco la gente. Perché non c'è stato alcun problema, lei mi aveva detto di non essere interessata a quella discussione, e io ho lasciato perdere. Nessun incidente, nessun alterco, nulla di nulla, lei aveva semplicemente espresso la sua volontà di non entrare in una discussione a cui non era interessata, ed io ho rispettato questa sua volontà, fine della storia.

Anonimo ha detto...

Astromauh non devi giustificarti perché è chiaro a tutti che Galeota è fragile e facilmente palgiabile, quindi come può essere attendibile in ciò che dice? È sufficiente leggere le sue esternazioni per capire che non si è di fronte a una persona equilibrata, è molto aggressivo e per nulla logico.

Astromauh ha detto...

Anonimo delle 17:07 non è del tutto esatto ciò che dici, è vero che dovrebbero essere chiare le cose che affermi, ma non è vero che dovrebbero essere chiare per tutti.

Ci sono pure quelli che non approfondiscono, e che non si mettono ad indagare sulla questione per stabilire chi ha ragione e chi ha torto. Inoltre ci sono pure quelli che non sono in grado di giudicare o di capire. Per cui quando qualcuno ti diffama come fa lui nei miei confronti, un po' di merda ti rimane comunque appiccicata addosso, è inevitabile. Certo la mancanza di attendibilità della fonte, è qualcosa che dovrebbe smorzare la portata di queste diffamazioni, ma quante sono le persone che si preoccupano di valutare l'attendibilità di una fonte?

Se la gente si preoccupasse di verificare l'attendibilità delle fonti, avrebbero vita difficile tutte quelle bufale che circolano sul web da Niburù alle tesi complottiste sull'attentato alle torri gemelle, dalle scie chimiche alla fine del mondo secondo il calendario Maya ecc. ecc. ecc.

Le diffamazioni sono efficaci anche se si usa una pistola scarica.

Guarda cosa ha fatto Discepolo. Lui ha messo su una sua pagina, che non voglio nemmeno nominare, un ritaglio di un articolo del Messaggero in cui si parla di un tizio nato a Napoli e arrestato a Roma nel quartiere in cui vivo, suggerendo ai lettori che la persona in questione fossi io.

In realtà da una semplice ricerca sul web viene fuori che assolutamente non posso essere io quella persona di cui si parla, perché non corrispondono le iniziali del nome, non corrisponde l'età, non corrisponde la residenza, non corrisponde il fatto che il tizio fosse un pregiudicato, mentre io sono incensurato, e non corrispondono nemmeno altre cose, che non vale nemmeno la pena di citare.

Questa diffamazione pur essendo così grossolana e così mal congegnata, ha funzionato sul cervello di Al Rami, perché è proprio questa la fonte dei suoi famosi "Si sa".

Se il Galeota dice "Si sa che è stato denunciato da una sua ex" è perché in questo articolo riportato dal suo guru, si legge che quel tizio è stato arrestato dalla polizia per aver molestato la sua ex compagna.

Anonimo ha detto...

Domani Peppino fa quarantanni, in altri tempi avrebbe già moglie e figli, ora invece diffama la gente dicendo "si sa"......lasciando perdere questo, dato che i tempi sono cambiati ormai e ha diritto di essere scapolone, passerà il compleanno a Fasano oppure a Busto Arsizio o magari viene da noi ad Aversa dove gli stenderemo all'arrivo un tappeto rosso proclamandolo Direttore dell'istituto?

Pazienti del manicomio di Aversa

Astromauh ha detto...

Giovanna, metto qui il tuo oroscopo così se fosse poco azzeccato non si noterà molto.

Direi che la nota fondamentale del tuo oroscopo sia una predisposizione ad aiutare, per cui è molto probabile che tu svolga un lavoro nell'ambito della medicina, o della psicologia. Hai molta energia che dovrebbe essere terapeutica per chi ti sta vicino. Potresti essere una fisioterapista o magari una logopedista.

Nella tua vita si vedono anche delle prove difficili, e forse hai perso un genitore quando eri bambina. Direi che nella tua infanzia ci sia stato un importante influsso di un nonno-a o di una zio-a.

La tua vita sentimentale non dovrebbe essere stata molto stabile in passato, direi che potresti aver divorziato, ma nel presente o nel futuro sembra andar meglio.

Hai anche una notevole predisposizione artistica, forse per la pittura, o magari il canto, o il ballo.

Ti piacciono le piante e dovresti avere qualche gatto.

Dovresti amare il blu e il rosso.

Prole non molto numerosa, dovresti avere un figlio-a.

Per quanto riguarda il lavoro, ci sono anche delle ipotesi molto diverse da quelle che ti ho esposto fin qui. Sono solo sicuro di un tuo interesse per la psicologia, ma questo potrebbe essere solo a livello amatoriale.

Credo che tu abbia anche delle attitudini scientifiche, e che dovresti avere un forte senso di responsabilità.

Non avrai mica un'officina meccanica, o una casa farmaceutica ereditata dalla famiglia? In fondo ti vedrei piuttosto fortunata con il denaro...

Potresti anche essere il boss di una industria che fabbrica protesi artificiali o apparecchiature mediche.

Come ultima ipotesi potresti anche svolgere un lavoro che ha a che fare con i libri, bibliotecaria o restauratrice di libri antichi.

Salute non proprio eccellente, sono possibili dei problemi agli arti inferiori e circolatori.

Per il tuo equilibrio psicofisico è consigliabile una "ginnastica artistica".

Sei una persona molto positiva.

Anonimo ha detto...

Grazie in qualcosa ci siamo ma per questioni di privacy non posso dirti qua se vuoi te lo dico im privato.
Giovanna

Astromauh ha detto...

Naturalmente mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi di questo oroscopo.

Io credo di averti fatto un oroscopo "poco furbo" perché ho un po' esagerato con le ipotesi lavorative, per cui anche se una di queste ipotesi risultasse vera, sono sbagliate tutte le altre.

Forse da parte mia sarebbe stato più furbo evitare di voler indicare delle cose concrete, e tentare piuttosto un'analisi psicologica in cui è più facile riconoscersi.

Ma sei sicura che rispondendomi qui sul blog metteresti a rischio la tua privacy?

Qui sei conosciuta solo come "Giovanna", e mi pare che sia un po' poco per sapere chi sei effettivamente. Ma mandami pure una risposta in privato se preferisci così.