domenica 13 dicembre 2015

Svelato il mistero della AA

9 commenti:

Anonimo ha detto...

"Giove in 6^ mi ha infine permesso di fare delle cure per la mia esofagite, problema causato sempre dallo stesso vigliacco di cui sopra."


Ti accusa anche di questo?


Perineo Olfattivo

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Astrocretino smettila e cresci una buona volta! Sì, sei la causa dei miei problemi. Guarda un po', se tu non ci fossi io non avrei problemi! Vedi? Sei un miserabile! Non posso godermi in santa pace la mia vita e le mie cose perché esisti. Sei nato per farmi del male. È indiscutibile. Hai pure il coraggio di meravigliartidi essere la causa dei miei problemi di salute! Complimenti grande schifoso maledetto! Ti possa tornare indietro centuplicato tutto il male che mi hai fatto schifoso bastardo. Ma siccome sei malato di mente credi di non aver fatto mai nulla di male.. sì, come no! E io sono Babbo Natale e gli elefanti volano!

Anonimo ha detto...

Sindrome ossessiva e compulsiva. Vieni nel nostro istituto Peppì, dimenticherai Astromauh e uno di noi, che pensa di essere Papa, risponderà alla tua lettera, lo sai che da noi è tradizione credersi personaggi famosi. Tu potresti essere Calandrino :-)

I pazienti del manicomio di Aversa.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Io sono nelle condizioni di riconoscere i tuoi disturbi anche se lo negarsi in ogni modo. Sei fregato caro maniaco. Vale la parola di una nullità odiata da tutti o la parola di un quasi psicologo? E non appena prendo laurea farò denuncia per farti assistere da specialisti perché hai bisogno di aiuto così come dimostra anche il tuo tema natale. Scommetto che eviti di leggere la manualistica perché non tollera le evidenze. Io mi sbaglio, tutti gli autori si sbagliano? Invece di negare le evidenze curati e cresci

Anonimo ha detto...

Al Rami scendi un pò dal piedistallo e apri gli occhi

Anonimo ha detto...

Peppì come sei rancoroso santa pazienza. Sei proprio un birichino, un Gianburrasca.


Fotovoltaico Riflessivo

Anonimo ha detto...

Astromauh, leggi il posto odierno di Peppino e nota come in maniera dilettantistica e goffa gira le carte! Nel pratico lui ti prevede di tutto e di più, alla fine qualcosa lo azzecca il furbacchione nostro! Sul papa disse che si sarebbe dimesso per problemi di salute e poi ci parla di cortisone e che non necessariamente doveva dimettersi, però i problemi di salute li ha azzeccati (quasi ottantenne mi pare scontato) idem sul governo Renzi, perchè disse che forse cadeva, però alla fine mescola le carte e risponde alle obiezioni dicendo che non necessariamente cadeva (i governi italiani di norma sono sempre a rischio ogni giorno) e insomma così anche io posso diventare astrologo, anzi divento medico e qualche diagnosi prima o poi la indovino con il metodo WILD HORSE!!!!
Se tu verrai nel mio studio dicendo che stai male, diagnostico che hai ulcera, febbre, raffreddore, polmonite, gastrite, diarrea e quanto altro, su qualcosa ci prendo fra tutte queste e sarò rinomato e certificato!!!!


Secrezione Polivalente

Anonimo ha detto...

Peppino, sei testardo e recidivo. Hai cercato un sostituto della figura paterna e l'hai trovata in un cialtrone. Astromauh sta cercando di aprirti gli occhi, ma tu niente. Meriti di andare alla deriva insieme al tuo astroguru.

Anonimo ha detto...

"Non mi va di sprecare il mio tempo con soggetti che non sanno comportarsi, sopratutto se ho dato numerose occasioni per rimediare: quando non è possibile un dialogo e un confronto è meglio separare le proprie strade per evitare accuse che potrebbero protrarsi per anni e anni. Io tra due giorni compio 40 anni ma già da un pezzo ho la maturità necessaria per capire quando è ora di chiudere un capitolo o quando è il momento di prendersi del tempo con la speranza che pure dall'altra parte ci sia la stessa maturità necessaria a tollerare, accettare e comprendere."

Peppino stellina Galloidiota

Peppino, meno male che non vuoi sprecare tempo, non fai altro che battere i piedi a terra e a mandare maledizioni :-)
Preparata la valigia per la prossima rivoluzione solare oppure rimani a Fasano?


Ippocampo Sgualcito