giovedì 10 febbraio 2011

Attenti al Lupo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figura di merda che stai facendo! Nove persone su dieci vengono a visionare il tuo profilo solo per leggere cosa ti inventerai per offendere e ormai quasi tutti ti additano come un malato di mente. Solo una persona veramente folle continuerebbe a scrivere i soliti pezzi su Discepolo. E il fatto che tu continui a scriverli ti sta spingendo sempre di più in un baratro in cui sarai deriso a vita. Continua così. Censura ancora.

mario ha detto...

Dopo aver letto il post di oggi del maestro sto capendo ancor piu chiaramente che quell'uomo ha una PRESUNZIONE a non finire e credo che URANO stia cominciando a sortire i suoi effetti perche gli ultimi post mostrano chiari segni di delirio ossessivo compulsivo..eppure è un grande maestro con 3 analisi del profondo alle spalle... non so che pensare, tu che dici Astromauh?
Mario

morfeo ha detto...

Mario, sta iniziando l'esorcizzazione come vi avevo preventivato qualche giorno fa e il nostro sta montando su il teatrino, attenzione a non farvi ingannare, il video pubblicato da te, astromauh, è fortemente indicativo, bravo (il lupo che si camuffa).
Morfeo

Gennaro ha detto...

Ben trovati a tutti,
intervengo perche dopo aver letto il blog di oggi del maestro sono rimasto ancor più basito:
adesso la 4 casa è diventata anche la casa del lavoro quindi teoricamente tutte le volte che ci parcheggiamo un saturno dovremo aspettarci grane sul lavoro!!!?
E lo avete mai letto in qualche suo libro? A me non sembra!

Morale: quando accade qualche imprevisto nasce una nuova regola che serve per giustificare l’accaduto o la falla nel sistema!

È proprio vero che qui si cerca di adattare la realta alle rsm e non il contrario!

E sinceramente la reazione che ha avuto oggi con la sua allieva mi è sembrata un tantino esagerata e dimostra come il presunto maestro, in maniera spietata e cinica, liquidi i suoi allievi non appena si permettono di muoverGLI delle critiche!
Insomma un concetto molto opportunistico delle persone degno di un vero maestro!

Piu passa il tempo e piu rimango deluso sia dal metodo e sia dalla persona.

Gennaro

Astromauh ha detto...

Certo che è un lupo travestito da agnellino, avete visto il video precedente?

La tragedia di Novi Ligure non si sarebbe verificata se i componenti della famiglia di Erica fossero partiti per il compleanno mirato.

Se non partite per i compleanni mirati potrebbe accadere anche a voi.