venerdì 30 settembre 2011

Lo zio Michele

Il Tema Natale di Michele Misseri

Michele Misseri




Le 56 rivoluzioni solari di Michele Misseri


In 56 anni, secondo il software di Ciro Discepolo, il povero Michele non avrebbe avuto un solo anno scarsamente negativo.

L'indice di pericolosità medio della sua vita è 55, mentre quello della rivoluzione solare 2010 è 42, e quindi ben 13 punti sotto la media.

Eppure il 2010 non mi sembra che sia stato un anno molto fortunato per lui.


Indice Mauh = 37,5


Qualsiasi persona di buon senso comprende che la vita non è costellata da una interminabile serie di disgrazie, come maliziosamente vorrebbe farci credere Ciro Discepolo. Non è quindi possibile prendere in considerazione le descrizioni che fa dei vari anni di una persona in base al suo indice IPA.

Nonostante ciò il suo indice IPA potrebbe teoricamente voler dire qualcosa, ma bisogna trasformarlo in qualcosa oggettivo, e per questo ho creato l'indice Mauh.

L'indice Mauh prende in considerazione tutti gli indici IPA della vita di un soggetto, e li confronta con quello del 2010, anno in cui è morta Sarah Scazzi.

Conteggia quindi gli anni con indice IPA maggiore di quello del 2010 e gli anni con indice IPA minore del 2010.

L'indice Mauh dello zio Michele per il 2010 è pari a 37,5, e questo significa che il 37,5% degli anni da lui vissuti avevano un IPA inferiore a quello del 2010, mentre il 62,5% avevano un indice IPA superiore.

Per cui la sua RS del 2010 faceva presagire che avrebbe avuto un anno abbastanza tranquillo, rispetto al bilancio complessivo della sua vita.

Sappiamo invece che non è stato cosi' perchè è finito in galera con delle accuse gravissime.

Ma è ancora troppo presto per arrivare ad una conclusione, perchè devo ancora inserire i dati degli altri personaggi di questa vicenda.

Alla fine vedremo se l'IPA di Ciro Discepolo indica veramente qualcosa.



.

1 commento:

kramer ha detto...

l'indice per zio michele non è altissimo non perche il software non funziona bene, ma perche alla fine è stato assolto! Poteva anche prendere l'ergastolo o avere un infarto e siccome ciò non è avvenuto allora "42" direi che è un punteggio adeguato.
Bisogna saperle interpretare le cose, ci vuole cervello e questo ce l'hanno solo i seguaci dell'astrologia attiva mentre i mentecatti e le galline ignoranti che non hanno prodotto mai niente con le loro obiezioni sperano solo di avere un attimo di gloria senza aver capito ancora che il signor "so tutto io" non può SBAGLIARE, MAI!
ahimè credo proprio che quest'uomo riuscirà a farmi odiare l'astrologia.
kramer