domenica 9 ottobre 2011

ASTRO&GEOGRAPHY

Choose the best place on Earth to live with success OR love OR money OR health

Se si sceglie più di un'opzione, bisogna comprare un altro libro attualmente in programmazione (NdR).



Ciro Discepolo is a journalist and a former researcher of CNR (National Research Council). He's been dealing with astrology since 1970. He has written over 65 books. Astrologically speaking, he followed the school of André Barbault. He then founded the school of Active Astrology. He has been doing statistical researches from very beginning of this interest in astrology. At the beginning of the '90s, he obtained very brilliant results with researches on astral heredity on a sample of over 75,000 subjects,
He works have been translated, from Italian, into English, Spanish, French, Russian, German, Hungarian, and Slovenian. He has published also about 750 Astrology lessons on YouTube.

Ciro Discepolo è un giornalista ed un ex-ricercatore del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche). Ha avuto a che fare con l'astrologia dal 1970. Ha scritto altre 65 libri. astrologicamente parlando, ha seguito la scuola di André Barbault. In seguito ha fondato la scuola dell'Astrologia Attiva. Ha fatto ricerche astrologiche dall'inizio di questo interesse per l'astrologia. Agli inizi degli anni '90, ha ottenuto dei risultati molto brillanti con le sue ricerche sull'ereditarietà astrale su un campione di oltre 75.000 soggetti.
Il suo lavoro è stato tradotto dall'Italiano, in Inglese, Spagnolo, Francese, Russo, Tedesco, Ungherese, e Sloveno. Ha pubblicato anche circa 750 lezioni di Astrologia su YouTube.


Qualcuno mi accusa di essere ripetitivo, ma allora cosa dire di Ciro Discepolo?

Lui continua a scrivere delle falsità sulle copertine di ogni libro che pubblica, e anche al suo interno.

Ricercatore del CNR?

Un semplice perito elettronico neodiplomato assunto solo grazie alle conoscenze del padre, lavorava al CNR con la qualifica di ricercatore?

Ma cosa cercava?

Lo stipendio a fine mese?

E cosa dire dei brillanti risultati ottenuti con le sue ricerche sull'ereditarietà astrale?

Per vederli a chi bisogna rivolgersi?




@ Discepolo, hai scritto: "very beginning of this interest in astrology", mentre avresti dovuto scrivere: "very beginning of his interest in astrology".

Confrontalo con il testo corretto presente sulla tua pagina You Tube, e dai una tiratina d'orecchie al tuo traduttore.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

"Basta con Ciro Discepolo". Ma quando mai se non ci riesci!E' vero che stanno saltando le valvole? :)

Anonimo ha detto...

hai scritto er post per corregge una t. hahahahahahahaah insuperabbile!

kramer ha detto...

"Sarà sempre la presenza di una buona Solar Return, per esempio, a far agire il transito nella direzione più del trigono che in quella della quadratura.
Per esempio, se Plutone starà passando su Venere in ottava, con una splendida ASR fatta di Giove in decima e di Venere in ottava, probabilmente il soggetto vincerà una buona somma al gioco. Se, invece, l'ASR avrà un AS in 12^ e Venere idem, questo quadro potrebbe accompagnare anche la morte di una persona cara."

Scrivendo questa frase nei suoi libri il signor Discepolo afferma che se non vi spostate nel giorno del compleanno potreste anche causare la morte di un vostro caro!

Ma qualcuno che pratica le rsm ha mai riflettuto sulle affermazioni che si trovano scritte nei libri del discepolo?

Una delle 30 regole recita:
"se credete in questo strumento attuatelo ogni anno come se si trattasse di un vaccino antinfluenzale: fare il compleanno mirato ogni 3,4 anni non ha alcun senso!

nel prossimo libro scrivera che bisogna partire anche ogni mese per le riv lunari mirate perche altrimenti non ha senso rischiare di beccarsi un marte in 1 casa... ma si salvi chi può, ma perche torturarsi e rovinarsi la vita con queste assurde e paranoiche "illazioni"!
Ma chi gliele avrà fatte le analisi del profondo, per caso Dario Argento?!

Kramer

Astromauh ha detto...

Non ho scritto il post per correggere una "t", di questo mi sono accorto dopo.

L'ho scritto per mostrare come anche sulla copertina del suo ultimo libro Discepolo afferma di aver ottenuto dei brillanti risultati con una ricerca statistica sulla ereditarietà astrale.

Nel mondo scientifico sarebbe assolutamente inconcepibile scrivere di aver conseguito degli importanti risultati senza dare ad altri ricercatori la possibilità di verificare questi risultati.

Discepolo ha scritto: Per adesso offriamo agli astrologi seri, del nostro e degli altri Paesi, questo risultato che lascia ben sperare in un continuo dialogo con la scienza, dialogo che da noi non è mai stato disprezzato ma, anzi, cercato.

In realtà le affermazioni di Discepolo dimostrano senza ombra di dubbio che a lui della scienza non gli importa nulla, e fa dell'astrologia una pseudoscienza.

Per me l'astrologia è una vera scienza, ed è per questo che non mi stancherò mai di ripetere che quella di Discepolo non è vera astrologia.

Discepolo di solito pubblica i suoi libri con la casa editrice Armenia.

Cosa c'entra l'astrologia con gli argomenti di cui si occupa normalmente questa casa editrice?

Che ci fa l'astrologia, tra la spazzatura?

Anonimo ha detto...

Una domanda banale, ma perche discepolo vive a napoli e non si trasferisce in una località dove la congiunzione Giove-Luna o la sua Venere si posizionano in X casa?

Anonimo ha detto...

Una volta tanto sarei d'accordo nel segnalare il caso delle RSM a Striscia ..chissà che il discepolo non faccia la fine di tanti altri ciarlatani..

Anonimo ha detto...

kRAMER( Scrivendo questa frase nei suoi libri il signor Discepolo afferma che se non vi spostate nel giorno del compleanno potreste anche causare la morte di un vostro caro!)

Hai capito male. Informarti e chiedi a chi sa le cose non a leggere le cose come ti viene in testa o come capisci senza riflettere.

kramer ha detto...

"Hai capito male. Informarti e chiedi a chi sa le cose non a leggere le cose come ti viene in testa o come capisci senza riflettere."

Stai forse insinuando che mi sono inventato quella frase?
E come si dovrebbe interpretare una frase del genere?
Sono tutt'orecchi signor anonimo.
Kramer

Anonimo ha detto...

Kramer la frase lhai capita male e non lhai inventata. Guarda i video e capisci perchè hai capito male. Io non mi poso mettere a spiegare tutto perche e trppo lungo. Fidati che hai capito male e quando tu vedi la risposta la scrivi qui che ti sei sbagliato.

Astromauh ha detto...

Come si fa a fidarsi di uno che si è inventato una statistica inesistente?

Anonimo se vuoi difendere i tuoi punti di vista, un po' di tempo devi dedicarcelo.

Qui non ci piace che la verità ci venga imposta dall'alto.

kramer ha detto...

Che video dovrei guardare?
Devo essere laureato per riuscire a capire una frase scritta in italiano?
Ma pensi di stare a parlare con un analfabeta per caso? Se sei tanto bravo perche non spieghi a noi poveri mentecatti come dovrebbe essere interpretata quella frase?
O almeno facci la cortesia di indicarci in quali video è spiegata correttamente e puoi stare certo che non avrò problema alcuno ad ammettere che ho travisato il suo significato (ma non intenzionalmente);

io cerco solo la verità!
kramer

Anonimo ha detto...

Kramer io non mi ricordo il video dove spiega la risposta ma sono sicurissimo che non hai capito perchè io pure non avevo capito e poi ho chiesto alle persone che conoscono le rivoluzioni e me lo hanno spiegato. Io non comando nessuno. Io lho detto prima che devi chiedere a chi sa bene le rivoluzioni perche qui nessuno le conosce. Io non voglio fare la gara con nessuno per essere meglio di altri. Se domandi a quelli che conoscono le rivoluzioni ti diranno dove sbagli io non lo so spiegare bene. Perche se fai qui la domanda come fanno a sapere se sbagli?

kramer ha detto...

scusa ma perche non puoi dirci cosa ti hanno risposto a te quando hai chiesto lumi in merito al significato di quella frase;

e mi sembra che anche qui, in questo spazio, ci sono persone tipo Giulia e credo anche Circe, che hanno nel loro curriculum astrologico una discreta se non ottima esperienza riguardo le rsm; spero che qualcuno si faccia vivo ma ricorda che quella frase è letta anche da molti neofiti e non tutti riescono a darle la giusta interpretazione.
Fino a prova contraria io rimango della mia idea.
kramer