martedì 29 novembre 2011

Al Rami? E' arrivato!

Anche qui, per voi è arrivato Giuseppe Al Rami Galeota ...


Alleluia! E' finalmente arrivato il Messia che tutti aspettavamo





Forse sarà meglio chiarire che con questo post non sto facendo del "gossip".

Al Rami dice di sentirsi perseguitato da me, perchè io cercherei di denigrarlo.

La pagina che ho linkato serve a chiarire come stanno realmente le cose, Al Rami ha un orgoglio ipertrofico, tanto da giudicare "normale" il suo modo di presentarsi in quel forum, ma questo modo di presentarsi non è affatto "normale", e tradisce la sua egopatia.

Le critiche che faccio, sono un pericolo per l'immagine che Al Rami ha di se stesso, perchè se commette tutti gli errori che io evidenzio, questo significa che non è poi cosi' grande come lui crede di essere.

Ed ecco quindi spiegato perchè Al Rami crede di essere perseguitato, lui pensa che sia io ciò che gli impedisce di brillare come meriterebbe. Ma il vero motivo per cui non brilla è perchè sotto la scorza della sua presunzione, non c'è nulla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non solo al rami è arrivato....anche marco celada non scherza
http://www.astrologiainlinea.it/Seminari/corso-astrologia-attiva.asp
80 euro per una lezione collettiva, minimo 10 iscritti, vuol dire un guadagno di 800 euro per 3 ore di lavoro, niente male.....pensare che ci sono persone che devono lavorare un mese intero per guadagnare altrettanto........

Astromauh ha detto...

Porello, devi capirlo, secondo me Celada tra congressi a seguito di Discepolo, e rivoluzioni solari e lunari, nel tempo ha speso un bel po' di soldini che adesso cerca di recuperare.

Anonimo ha detto...

Ah ma che malignità nelle vostre parole!
Voi non sapete assolutamente di che lavoro si tratta.
E poi non conoscete le ultime frontiere della sua ricerca per arrivare all'istante esatto della nascita.
Una performance che richiede molto sforzo, e sicuramente anche una serie di supporti per recuperare le energie perse in questo lavoro.
E si sa quanto costino gli integratori per ottimizzare le performance psico/fisiche.
Immagino ignoriate che Celada riesce ad arrivare al secondo dell’ora di nascita della persona.
Avendo tutti i dati in mano, i grafici, gli eventi più importanti accaduti nel corso della vita, lui aggiunge a tutte le tecniche classiche dell’astrologia attiva, delle verifiche che fa facendo una specie di meditazione, che è molto dispendiosa a livello energetico, intesa facendo andare il cervello (il suo) ad un certo stato di frequenza e sempre con i grafici in mano, e relativamente a degli eventi successi nella vita del consultante arriva a captare dei picchi di energia.
Secondo voi perchè è così esangue? Volete mettere lo sforzo?
E poi è di buon cuore.
Tenuto conto della crisi che ci attanaglia, se tirate sul prezzo, vi fa una RSM a 50 euro. Praticamente un benefattore.