mercoledì 23 novembre 2011

Gli Oroscopi di Al Rami



Questo è un caso molto interessante. Si tratta di una persona che oltre a essere pregiudizievole è anche malvagia. Mercurio è in acquario e ciò rappresenta il fatto di non voler ascoltare altra voce all'infuori della propria. Questa posizione assomiglia molto a una quadratura tra Mercurio e Giove incontrata nei due temi precedenti; ma in questo caso, la certezza nelle proprie convinzioni non dipende da un'alta considerazione del proprio pensiero, ma da una chiusura diffidente data sopratutto dai valori scorpione e vergine. L'opposizione a Plutone dona valori scorpionici al pensiero che viene investito da tinte diaboliche: il soggetto vede truffe dove non esistono e attribuisce al prossimo valori sbagliati perchè tende a elaborare i fatti, per l'appunto a causa di una diffidenza preconcetta. Dunque è indice di chiusura nelle proprie convinzioni a maggior ragione a causa della quadratura con Saturno: qui le idee divengono fisse perchè non si è capaci di vedere la questione da una prospettiva più ampia e uscire dal proprio "recinto" di pregiudizi. Nonostante abbiamo il Sole e la Luna in segni mobili, abbiamo Marte in segno fisso, Saturno dominante che irrigidiscono il soggetto e non gli permettono di essere flessibile ed elastico. Inoltre abbiamo la maggior parte dei pianeti in segni fissi. I maggiori pregiudizi riguardano le regole dell AA che lui contesta ma che non conosce. Altrettanto per le RSM. Chi contesta senza conoscere ha pregiudizi. Logico. Ma questo atteggiamento sconfina anche sulla valutazione della condotta morale delle persone che incontra. La sordità alle spiegazioni data da Mercurio in acquario, gli impedisce di comprendere i fatti: il soggetto non riesce a comprendere le motivazioni che muovono certi comportamenti per un'innata (o acquisita) predisposizione a malignare e a diffidare, data dai valori Scorpione-Vergine. Questo personaggio losco, osserva che lui sarebbe pregiudizievole ma solo ai miei occhi perchè non mi piacciono i suoi giudizi. Ed è vero: i suoi giudizi non mi piacciono, ma sempre perchè sono pregiudizievoli.
Dal blog di Al Rami





Al Rami pubblica sul suo blog quello che crede essere il mio tema natale, e ne approfitta per parlare male di me. E' da quando lo conosco che non ha fatto altro che parlare male di me. Ma qual è il motivo di tanto astio nei miei confronti?

Io ho osato in diverse occasioni contraddire le cose che scrive, portando sempre delle argomentazioni a sostegno delle mie tesi. Ma lui non sopporta di essere contraddetto, cosi' come non lo sopporta il suo maestro. Lui preferisce insultare il suo interlocutore. Non lo ha fatto solo con me, ma con tantissime persone, quando vede messa in pericolo, l'immagine irrealistica che ha di se stesso, perde completamente il controllo, offendendo pesantemente i suoi "nemici".

Lui si sente giustificato a farlo, perchè è dalla parte dei "buoni", perchè lui è in buona fede, ed è un cavaliere senza macchia e senza paura.

Nessuno è autorizzato a comportarsi in questo modo e lui facendolo si pone al di fuori delle regole di civiltà accettate da tutti. Giuseppe Galeota è un maleducato ed un incivile, un bambino che non è mai diventato un uomo, e che se si indispettisce ti sputa addosso.

Visto che si parla di oroscopi, credo che questo suo comportamento abbia molto a che fare con la sua Luna in Leone in dodicesima. Ci sono dei nemici occulti che attentano al suo orgoglio, impedendogli di brillare come vorrebbe.

Lui ha una grande opinione di se stesso, e non per niente si firma sempre con quattro nomi:

"Giuseppe Galeota Al Rami"

Lui è importante ed anche amico di colleghi importanti, è cosi' che gli piace immaginare se stesso.

Chi attenta a questa visione che lui ha di se stesso, viene immediatamente visto come un nemico, anche se questa persona non aveva nessuna intenzione di offenderlo. E' sufficiente esporre una tesi contraria alle sue idee, per scatenare le sue ire, perchè lui li considera sempre degli attacchi personali. La sua egopatia gli impedisce di vedere la realtà.

La gente discute per avere uno scambio di opinioni, mica per attaccare qualcuno, e se qualcuno ha delle opinioni diverse dalle nostre, non vuol dire che ci sta attaccando.

Al Rami però ha Marte in Gemelli in opposizione al Sole in Sagittario, lui è portato ad avere delle risse verbali. Il suo Marte in Gemelli lo spinge a vedere in ogni discussione l'occasione per dimostrare la sua "virilità". Il tutto peggiorato dal Sole e Nettuno in Sagittario, che lo privano di lucidità.

Lui è un uomo di fede, Nettuno ed il Sole in quarta casa, lo hanno portato alla ricerca di un padre spirituale, di un maestro ed ha trovato Discepolo.

Il maestro dice che nascono più figli della media con l'ascendente uguale al segno del padre, e lui non solo ci crede, ma dice che questo è confermato anche dalla sua esperienza personale.

Lui si beve tutto quello che dice il suo maestro, con una ingenuità ed un candore che solo i Sagittario possono avere. Se Discepolo gli dice quell'Astromauh è un birboncello, lui automaticamente pensa quell'Astromauh è un birboncello.

Però Al Rami non è sempre cosi' ingenuo e candido, perchè ha anche un Mercurio messo maluccio, in quadrato a Giove e Plutone. Nel suo caso questo significa che ricorre spesso alla menzogna.

Un esempio evidente?

Lui dice che io lo starei perseguitando, ma basta digitare il mio nome in un motore di ricerca per scoprire che in realtà è lui che sta perseguitando me, diffamandomi in continuazione.

Lui nei suoi articoli e nei suoi video, non fa altro che raccontare delle menzogne su di me, e si è alleato con Discepolo in questa opera di diffamazione.


Io invece mi limito a far notare alcune cose su di lui, senza inventarmi mai nulla.
Se il Galeaota una settimana prima di andare a leggere gli oroscopi in TV, scriveva in un forum che lui ce l'aveva a morte con gli oroscopari, non è mica colpa mia.

Al Galeota non fa piacere che la cosa si sappia? Pensa che questo possa ledere alla sua immagine? Può darsi, ma è lui che ha scritto queste cose, e con chi vuole prendersela? Se la prenda con se stesso.

Il caso di Ciro Discepolo è uguale, a Discepolo non fa piacere che io dica che la sua statistica è errata, perchè crede che questo leda alla sua immagine. Ma anche in questo caso non è mica colpa mia!

Che colpa ne ho io, se Discepolo si è "inventato" una statistica?

Se Discepolo ha scritto che i professori di statistica dell'Università di Napoli, hanno certificato la sua statistica e questo non è vero, io cosa c'entro?

Beh si certo, se io pubblicizzo queste cose ledo alla vostra immagine, ma voi perchè volete dare di voi stessi un'immagine diversa da quello che siete?

8 commenti:

Astromauh ha detto...

Al Rami, ma secondo te, quel tipo del tuo paese che lavora in Germania, perchè ti voleva riempire di botte?

Non era uno scaricatore di porto, era un impiegato dell'ambasciata, ossia uno abituato a lavorare in un ambiente dove bisogna rispettare alcune regole.

Come spieghi che alla gente venga voglia di picchiarti?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Si, hai ragione su tutto come al solito. Ma non avevamo detto che non mi scocciavi più? (un miliardo e tre)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Il tipo della Germania fu bannato proprio come te da quel forum; ma evidentemente i moderatori erano impazziti. In realtà meritavo di esser pestato sempre per la solita ragione che sono falso, bugiardo e ladro e il signore che lavorava all'ambasciata aveva ragione ad accusarmi, senza conoscermi, di essere un truffatore in quanto astrologo. Quando verrà nella mia città mi farò pestare bene bene. Ovviamente hai nuovamente ragione in tutto. Non so cos'altro dire.

Astromauh ha detto...

Io non sono mai stato bannato da quel forum, ti ricordi male.

Tu, che eri il moderatore della sezione astrologica, cancellasti i miei messaggi, dicendo che avresti cancellato qualsiasi mio nuovo messaggio, ed io da quel momento ho smesso di scriverne. Ho mantenuto però l'account su forum finchè non è stato chiuso.

Ho anche avuto uno scambio di messaggi con delle persone del forum, e stretto delle amicizie.

Io astrologo e loro scettici, pur rimanendo ognuno delle nostre convinzioni, abbiamo concordato sulla tua maleducazione ed inciviltà.

Con te non è possibile discutere in maniera normale, perchè quando sei a corto di argomenti, da una parte insulti in modo pesantissimo il tuo interlocutore e dall'altra ti atteggi a vittima di una persecuzione.

Hai imparato bene la lezione di Discepolo: "Gli scienziati ce l'hanno con noi, non ci capiscono, ci chiamano ciarlatani."

Ma di chi è la colpa di questo stato di cose?

La colpa è di quelli come Discepolo, che pretende di aver dimostrato l'astrologia con una statistica che non c'è, e di quelli come te che pretendono di aver dimostrato l'astrologia prevedendo il divorzio di Berlusconi, quando era ormai evidente a tutti che avrebbe divorziato.

Tu ti senti autorizzato a dare dell'idiota ad uno, della puttana ad un'altra, e del miserabile a qualcun altro ancora.

Ma tu chi sei?

Sei uno che a 36 anni non ha concluso nulla, e mangi soltanto perchè tua madre ti mette davanti un piatto di minestra.

Ho letto da qualche parte che stai per diventare imprenditore, non so bene in che settore.

Si tratta dell'ennesima illusione, perchè tu non concluderai mai nulla nella tua vita.

Tu speri di avere un futuro, ma non ce l'hai un futuro, e tra qualche anno te ne accorgerai.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Si hai ragione su tutto. Ammetto che sono incivile e che quelle persone con cui hai stretto amicizia erano persone bravissime. Penso che basti ora no? (un miliardo e 4) Cos' altro vuoi? Ho ammesso che non capisco niente, ho ammesso che sono un ladro, ho ammesso che sei migliore, ho ammesso tutto. hai ragione su tutto. Ora cos'altro vuoi? Vuoi le scuse? Scusa di tutto. Ok?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Si, hai ragione pure sul piatto che mangio ogni giorno; hai ragione a immischiarti nella mia vita e hai ragione a dire che io insulto pesantemente senza nemmeno essere provocato e solamente perchè sono incapace di rispondere a tono. Non è vero invece che mi difendo dalla cattiveria altrui perchè invece faccio solo la vittima. Non è vero che qualcuno mi ha portato ad arrabbiarmi accusandomi di falsità e quindi a reagire di conseguenza e nemmeno che sono perseguitato da stalker. E' anche falso che sto diventando un imprenditore e hai ragione a dire che sono un fallito. Appurato anche questo, ti invito a chiuderla qui (un miliardo e 5)

alice ha detto...

dai astromauh se continui e vessare quel povero ragazzo passi dalla parte dei giusti a quella dei cattivi...sotterrate l'ascia di guerra e chiuso un capitolo, o no?
alice

Astromauh ha detto...

Povero ragazzo un corno!