venerdì 4 novembre 2011

Il Postino

Mario Vanni


Ciao Ciro,
sono un tuo lettore ma da poco tempo. In passato mi eri anche antipatico perché qualcuno mi diceva cose schifose di te. Credo che hai capito di chi ti stò parlando un burino che prima frequentavo e che ora ho sgamato e sò che se la mena tanto a fare il professore, ma è solo uno sfigato fallito che si passa le giornate a piangere e é anche una carogna con gli amici.
Tu hai scritto sul blog che se uno si naSCONDE IL NOME E COGNOME E ANCHE LA FACCIA E ANCHE LA VOCE E ANCHE LA DATA DI NASCITA ALLORA SIGNIFICA CHE CE DEVE AVERE lo scheletro nell’armadio. Io mi sto appassionando all’astrologia con qualche tuo libro e ti voglio fare un regalo anzi più di un regalo perchè er sorcio come lo chiami tu di scheletri nell’armadio ne tiene molti. Per oggi te ne dico uno che è una bestia, un rabioso e anche un violento.
Chiedigli che cosa é successo il giorno 11 aprile 1998. Sò sicuro che non ti risponderà ma te lo dico io: é stato fermato al commissariato Trevi perchè ha menato a na guardia, fermato per oltraggio e resistenza e violenza.
Questo é quel delinquente che si copre la faccia e si nasconde il nome e la voce e la data di nascita. Ti voglio fare anche un’altro regalo e ti mando il suo certificato di nascita.
Ti scriverò ogni tanto per regalarti altri scheletri dell’armadio de sto burino che mi fa schifo.

Il Postino


Il mio Certificato Penale


Il mio Certificato Penale è immacolato, non ho mai ricevuto delle condanne penali e sono incensurato. Non sarei tenuto a mostrare il mio Certificato Penale a nessuno, ma preferisco farlo, perchè secondo Discepolo avrei commesso dei reati e sarei un delinquente, ma il mio Certificato Penale dimostra il contrario.

A proposito di certificati, non c'è nulla che attesti le statistiche di Ciro Discepolo che continua a citare i professori di statistica dell'università come i garanti dei risultati da lui ottenuti. Però Discepolo non ha mai mostrato questa certificazione.


Infatti, le dichiarazioni sono espresse in forma tale da stimolare il dibattito con il Discepolo rispetto alla validità scientifica delle sue tesi e consentire agli utenti che si collegano ai siti sopra indicati di formarsi un'opinione in ordine allo stesso Discepolo di curare il cancro con il bicarbonato e in materia astrologica.

Il giudice mi ha dato ragione, non ho infatti compiuto alcun reato, ho semplicemente esercitato il diritto di critica. Ed anche se Ciro Discepolo trova insopportabile l'essere criticato, questo non è reato.

Riguardo al fatto di curare il cancro con il bicarbonato, Discepolo dovrebbe chiedere al giudice, e non certo a me.

Discepolo mi accusa di aver reso falsa testimonianza, che è un reato molto grave, ma questa accusa gravissima è completamente infondata, perchè non ho mai testimoniato nulla. Non sono mai stato convocato da un giudice, o da qualche rappresentante delle forze di polizia, e non ho reso alcuna dichiarazione.




Le parole di un uomo di cultura che terrà una conferenza presso l' Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, il prossimo 6 dicembre:

Gallina scema, mentecatto, essere spregevole, poveraccio, lettera anonima, essere infame e vile, persone vili e spregevoli, essere abbietto, vigliacco, sporco individuo, rifiuto della società, un fallito, serpente, essere cattivo, depresso, vendicativo, ottuso, idiozie, grande ignorante, malattia mentale, rifiuto umano, fetida presenza.
Dal Blog di Ciro Discepolo 3/11/2011




Certificato dei Carichi Pendenti

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vergogna!

Anonimo ha detto...

Lo hai rimosso il certificato, come mai?

Astromauh ha detto...

Perchè non c'è bisogno di lasciarlo la. E' stato visto da chi doveva vederlo.

Anonimo ha detto...

Si ma rimane il dubbio per il fatto che certi reati con il passare del tempo non vengono resi pubblici in documenti del genere e quindi se tu in passato hai commesso un qualcosa non mi stupisco che nel documento stesso non sia comprovato, che alla fine trattasi di un documento generico. Vorrei vedere nel certificato dei carichi pendenti cosa c'è scritto, quello ha più valenza, i processi si sa durano anni, ancora magari la cassazione non si è pronunciata, oppure il poliziotto ritirò la denuncia. Ne parlo per avere chiarezza, spero per te che tu sia senza macchia insomma.

"Nel certificato richiesto dai privati alcune condanne o pronunce penali sono omesse e ciò permette ai condannanti di risultare con la fedina penale pulita davanti ai privati."

FONTE: http://it.wikipedia.org/wiki/Certificato_penale

Astromauh ha detto...

Eccoti accontentato. Ho aggiunto il mio certificato dei Carichi Pendenti che rimarrà visibile per qualche ora.

Serve altro?

Astromauh ha detto...

Volete anche sapere se ho mai parcheggiato l'auto in seconda fila, se vado a messa la domenica, se ho mai pagato una puttana, e se mi metto le dita nel naso?

Anonimo ha detto...

Tutto ok documenti alla mano sembra tu sia lindo e pulito, salvo eventuali ritiri di denunce da parte di persone offese e lese ;-) Del resto comunque sia di Ciro Discepolo ne hai detto di cotte e di crude, dicendo cose sulla sua famiglia, non capisco a cosa serva parlare delle cose private di lui per criticare una statistica, si è varcata una soglia senza che ce ne fosse il bisogno.

sabina ha detto...

Per par condicio sarebbe anche giusto, allora, che tutte le persone che sono rimaste deluse o si sono sentite ingannate dai presunti benefici derivanti dal viaggio di compleanno mirato effettuato dietro consiglio del discepolo o di al rami (sperperando anche 2 o 3 mila euro e con la speranza di guarire da qualche malattia o di trovare un nuovo lavoro) si riunissero per dichiarare davanti a un tribunale la loro opinione in merito all'effettiva validità o inconsistenza di questi viaggi della speranza; chiaramente anche le persone soddisfatte dovrebbero intervenire in difesa del Discepolo così almeno la verità uscirebbe allo scoperto.
Riguardo alla statistica non metto bocca perche non ho seguito la storia.
Sabina

Anonimo ha detto...

Ma Sabina tutto è nato dalla statistica, per il resto non capisco come mai parlare dell'astrologia attiva. Allora mettiamo a processo i discepoli della Morpungo che hanno un'altra visione? Facciamo fare all'inquisizione i processi, dato che in passato ne erano ferrati? Ma siamo diventati matti!? ihihih