lunedì 14 novembre 2011

A me gli occhi...

Ciro Discepolo mentre estrae una statistica dal cilindro


A giudicare dai commenti, mi sembra che non si sia capito il mio post precedente: "Senza Parole".

Ciro Discepolo recentemente ha modificato il contenuto della pagina "il blog dei depressi" (scusate se non metto il link, ma la pagina si trova molto facilmente).

Il nome dei professori Luigi D'Ambra e Francesco Mola sono stati cancellati, per cui non vengono più indicati come i certificatori della statistica di Discepolo sull'ereditarietà astrale.

Infatti adesso Ciro Discepolo, parla genericamente di esperti di statistica senza però specificare chi siano questi esperti.

Il motivo per cui Ciro Discepolo non menziona più i professori, è perchè ho telefonato al professor Luigi D'Ambra informandolo del fatto che Discepolo indicava in numerosi suoi scritti, il professore come il "certificatore" della sua statistica, cosa di cui il professore non era a conoscenza.

Il professore ha quindi diffidato il Discepolo dal continuare a fare il suo nome.

Discepolo ha sempre scritto che le sue statistiche hanno ricevuto una certificazione da parte di professori universitari di statistica, ma se non si tratta dei professori citati, chi sono i professori che avrebbero certificato i suoi lavori?

La situazione è quindi molto cambiata, perchè prima avevamo una statistica non consultabile, ma certificata dal dipartimento di statistica dell'università di Napoli, adesso abbiamo sempre una statistica non consultabile, ma sono anche scomparsi i professori universitari che l'avrebbero certificata.

C'è ancora qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che Ciro Discepolo si sia inventato tutto?


Vecchia Versione


Nuova Versione




Come sono furbo, hi, hi, hi

1 commento:

Astromauh ha detto...

Si, tu l'avevi capito, ma gli altri?

Mi aspettavo di trovare un sacco di commenti come il tuo, e senza l'uso del condizionale (confermerebbe).

Il fatto che non compaiono più i nomi dei professori, non "confermerebbe" le mie affermazioni ma CONFERMA le mie affermazioni.

Io non sono abituato al fatto che qualcuno metta in dubbio ciò che dico, e tu nei tuoi commenti precedenti invece l'avevi fatto, mettendomi sullo stesso piano di quell'individuo che ha costruito tutta la sua vita sulla menzogna.

La statistica di Discepolo è una truffa. Ciro Discepolo si è inventato un risultato che non ha mai ottenuto, ingannando per primi i professori di statistica che hanno in buona fede cercato di aiutarlo nella sua ricerca, e successivamente ingannando tutti i suoi lettori ed ingannando anche André Barbault.

Senza parlare di quello che Ciro Discepolo ha fatto a Michel Gauquelin.

Qualcuno dice che Michel si sarebbe suicidato per una delusione d'amore, ma io credo che il fatto che in 50 anni non sia riuscito a vedere riconosciuti i suoi meriti, abbia contribuito alla sua decisione di togliersi la vita.

La colpa di ciò che è avvenuto è degli scettici, oppure è degli astrologi come Ciro Discepolo?

Ciro Discepolo si è fatto dare da Michel Gauquelin tutti i suoi dati, e li ha utilizzati per compiere una truffa e campare alla grande, mentre il povero Michel ha sempre vissuto in povertà.

Come si fa a sorvolare sugli sbagli di Discepolo?

Come si fa a non essere profondamente indignati dal suo comportamento?

Ma che razza di persone siete?