giovedì 21 marzo 2013

Astroterroristi


SONO TERRORIZZATA buongiorno mi chiamo (...) sono nata (...)  Ho letto la mia rivoluzione solare che va dal mio prossimo compleanno e sono spaventatissima, stellium in 12 casa e asce di rs in 6. la prego mi aiuti a capire. Inoltre proprio il giorno 30 dovrei partire per (...9, è consiglilabile. Grazie in anticipo per la gentile risposta.

Generalmente cerco di tranquillizzare chi ha tali posizioni perché non sempre producono drammi. Però questo è un anno abbastanza delicato a causa del transito di Urano sul Sole. Si tratta di un drastico cambiamento di vita caratterizzato da non poche tribolazioni. Infondo non hai tutti i torti a essere terrorizzata e ti farei un grave torto a fingere che il prossimo anno sarà facile. Qualcuno potrà pure non esser d'accordo con questo modo di fare ma solo perché non ha esperienza pratica su migliaia di casi a proposito dell'effetto negativo di queste case da te citate in concomitanza di transiti davvero importanti. Chi appartiene a un indirizzo astrologico diverso dal mio, non potrà fare altro che criticarmi e analizzare il caso fornendo al consultante qualcosa di più grave: un'illusione. Mi ricordo per esempio di un tizio che un bel po' di tempo fa si fece analizzare la sua rivoluzione solare e gli fu detto che era davvero pessima. Allora terrorizzato andò da un altro astrologo che ne disse di tutti i colori a chi gli aveva fatto una previsione del genere. Disse che per affermare certe cose bisogna essere criminali, che all'opposto quel che c'era da aspettarsi non era negativo. Purtroppo, ha avuto ragione l'astrologo che aveva ammonito il tizio di cui parliamo. Gli aveva detto inoltre di stare molto attento e magari cercare di sfuggire a quei transiti attraverso una rivoluzione solare mirata. Ora quel consultante si è reso conto infatti che è meglio una brutta verità che una pacca sulla spalla unita a insulti verso gli altri astrologi. Ma aspetto ancora chi sia capace di fare meglio se proprio deve aprire bocca. Ad oggi solo tante chiacchiere e pochi fatti.
Dal blog di Al Rami




Un consiglio da dare a questa persona ce l'avrei ed è il seguente.

Prova a calcolare l'indice di pericolosità dell'anno per gli ultimi 20 anni utilizzando l'apposito software di Ciro Discepolo, e verifica se questo indice è più alto per l'anno futuro rispetto agli anni passati.
Con tutta probabilità troverai che in alcuni anni passati l'indice di pericolosità era molto più alto di quello del prossimo anno. E' successo qualcosa di particolarmente importante e negativo in questi anni?

Se la risposta è no, allora puoi stare tranquilla.



52 commenti:

Anonimo ha detto...

Terrorista è dir poco. Oscurare il blog subito. Sarebbe ora che qualcuno intervenisse

Anonimo ha detto...

malato di mente, sei solo malato di mente a livelli esagerati.

Anonimo ha detto...

Non hai rispetto per il lavoro del prossimo ed è per questo che nessuno avrà rispetto per te

Anonimo ha detto...

Non sei capace di fare nient'altro. Complimenti!

Anonimo ha detto...

Quale cura per la tua malttia mentale? Che tu muoia il prima possibile dato che non sai rispettare e accettare le differenze di opinione. Dovrai necessariamente dire la tua che è sempre solo veleno demoniaco.

Anonimo ha detto...

Satana io ti scaccio!
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS. Trinità, Vergine Immacolata, angeli, arcangeli e santi del paradiso, scendete su di me: Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perchè io possa stare bene e operare il bene.

Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica.

Brucia tutti questi mali nell’inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo.

Ordino e comando: con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’inferno eterno, incatenati da S. Michele arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.

Anonimo ha detto...

Io chiuderei questo blog dato che è portato avanti da un farabutto che acquista domini web per scopi illeciti. O vogliamo negare le evidenze fornite da documenti?

Astromauh ha detto...

Solo perché ho osato suggerire alla cliente di Al Rami di fare delle verifiche, mi è arrivata una scarica di insulti.

Lo dice sempre anche Paolo Fox, non credete agli oroscopi ma verificateli.

Tempo fa, ho fatto uno studio per vedere quante volte si verificavano le configurazioni ritenute negative dalla astrologia attiva. Il risultato è stato che queste configurazioni riguardano la quasi totalità degli anni.

Un anno c'è Marte in dodicesima, un altro c'è Saturno in sesta, un altr'anno c'è uno stellium in dodicesima e cosi' via.

Se quindi queste configurazioni disgraziate, ci sono sempre o quasi, di che cosa bisognerebbe aver paura?

Si tratta di paure immaginarie, che non hanno nessuna fondatezza come è facile dimostrare.

Nessuno ha una vita costellata da disgrazie come la persona dell'esempio nata il 17 luglio 1970, e non si tratta affatto di un caso particolare, perché qualsiasi data si inserisce nella pagina che calcola l'indice di pericolosità dell'anno i risultato è sempre lo stesso. Nove volte su dieci è assolutamente sconsigliato rimanere dove ci si trova, e questo dovrebbe valere per chiunque.

Tutto questo non ha nulla a che fare con l'astrologia, sebbene si parli di pianeti e di case.

Se io dico che chi ha Mercurio nell'oroscopo di rivoluzione in una casa cardinale, fissa o mobile avrà un anno disgraziato, non sto facendo astrologia, perché Mercurio sarà sempre in una casa cardinale, fissa o mobile, e quindi sto terrorizzando una persona senza motivo. Anzi il motivo c'è ed è quello di farsi pagare profumatamente per cercare una soluzione ad un problema che non c'è.

Si tratta di un reato punito dal codice penale. Ne parlerò in modo dettagliato in un mio prossimo post.

Astromauh ha detto...

Per quanto riguarda la questione del dominio cirodiscepolo.com è tutto regolare. L'ho acquistato per parlare di Ciro Discepolo che è un personaggio pubblico molto noto, e autore di diversi libri di astrologia
.
Su cirodiscepolo.com analizzerò le teorie astrologiche di Discepolo in modo critico, per permettere al pubblico di farsi una idea sulla validità delle stesse. Si tratta di qualcosa di assolutamente lecito.

Penso che scriverò anche un libro intitolato "Ciro Discepolo".

Anonimo ha detto...

Se non sei un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo come possiamo fare tutti noi?
Lala

Anonimo ha detto...

E chi sei tu per parlare in modo critico di qualcuno??????? presuntuoso schifoso!

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah divertente, anche gli esorcismi si fanno, ma non esiste una rs per scacciare il demonio?

Anonimo ha detto...

Sei folle perchè credi sia normale tutto questo tuo modo di fare!!!!! Non capisci il perché delle offese perché non capisci la gravità del tuo atteggiamento, non lo hai mai capito e non lo capirai mai! Non hai rispetto! Verme!

Anonimo ha detto...

Solo un pazzo paranoico si mette ad acquistare domini web per parlare "criticamente" di altri! Come se questo schifo di blog non fosse abbastanza! L tua malvagità non ha fine!!!!! Sei un demonio dalla cattiveria inaudita!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se esistesse una rs per scacciare il demonio la avremmo gia fatta per scacciarlo per sempre all'inferno, lui e la sua malvagità. Contro la malvagità non esiste alcun rimedio tranne la morte che gli auguro con tutto me stesso.

Anonimo ha detto...

Astromauh avrà diversi difetti, come tutti,ma i folli che lo insultano non sono esseri provvisti di autocoscienza.
Come già detto da Astromauh molti esorcizzano le loro paure e le loro personalità irrisolte e infantili attraverso un uso distorto dell'astrologia ai fini di potere e non di liberazione.
Silvia

Anonimo ha detto...

Silvia, ovvero Astromauh, gli insulti sono una conseguenza alle tue azioni meschine e paranoiche! Nessuno ti obbliga a credere alle RSM, e nessuno vuole il tuo parere spratutto se perpetrato per anni e anni! Sono fatti nostri se crediamo o meno nelle RSM e se le nostre sono paure irrisolte e infantili! Pensa alle tue paure e non rompere le palle!

Anonimo ha detto...

Silvia ovvero Astromauh, chi sei tu per affermare cosa è giusto e cosa è sbagliato in astrologia? Credi in quello che vuoi e non rompere i coglioni! usa l'astrologia che più ti aggrada ma non rompereeeeeeeee!!!!! basta!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Attento al rami che a forza di dire parolacce ti viene il mal di testa :-)

Astromauh ha detto...

Una blogger di Al Rami scrive:

Nell'emisfero Sud Il Sole sorge ad Ovest... e non a Est

E Al Rami non si rende conto dell'errore e non la corregge.

Che razza di ignorante!

Certa gente si butta sull'astrologia perché non riuscirebbe in nessun altro campo.


Anonimo ha detto...

Astromauh, ovvero l'unico che scrive qui spaccaindosi per altri, l'ignorante sei tu; ma è ben poca cosa ripetto alla tua cattiveria demoniaca.

Se sei così tanto bravo e intelligente come dici perché non fai previsioni? Perchè sei solo una merda umana che ama giudicare e che non è capace di fare null'altro. fallito!

Anonimo ha detto...

Demonio Satana, rispondi a questa domanda: non credi che prima o poi chi ti cerca ti troverà e ti riempirà di botte come meriti?
Pensi di poter rimanere nascosto per tutta la vita e che tu disponi di una protezione divina (demoniaca) che ti impedirà di esser scovato? Hai già previsto quando qualcuno verrà a prenderti per spaccarti la faccia? Non tutti sono pazienti e buoni come me e come altri: esistono pure quelli del tuo stesso livello, i criminali come te! Pensi di farla sempre franca?

Anonimo ha detto...

Buongiorno. Devo rispondere per forza perché sono io la persona che ha posto la suddetta domanda per la mia rivoluzione solare. Devo dire che sono rimasta sorpresa e molto sconcertata di averla vista qui riportata.A volte il destino ci porta davvero in luoghi che neanche si conoscevano. Ed eccomi qui, terrorizzata dalla mia rivoluzione solare che vedo pubblicata e commentata. Certo non tocca a me dare giudizi di chi abbia ragione, ma per correttezza ho fatto quello che mi è stato suggerito di fare e cioè controllare la pericolosità degli anni. Devo dire che a parte qualche anno Dove il valore arrivata a 94 nessun altro è stato così alto come quello che avrò tra pochi giorni. Secondo il metodo di astrologia in linea sarà di 112. Posso dire che sono tanto spaventata? Ilaria

Anonimo ha detto...

Ilaria sai quante persone hanno l'ascendente in sesta e lo stellium in dodicesima? Lascia perdere gli astrologi terroristi anche se fanno di tutto per convincerti del contrario. E' propio terorizzando le persone che vogliono esercitare il loro potere

Astromauh ha detto...

L'autore di queste regole è Ciro Discepolo lo stesso che sosteneva di aver dimostrato scientificamente che i figli nascono più frequentemente della media con l'ascendente uguale al segno del padre.

Non era vero nulla.

Ha mentito per anni facendo credere a tutti che le sue statistiche fossero state controllate dai professori di statistica dell'università di Napoli, ma i professori negano di averlo fatto.

Tu perché vuoi credere a qualcuno che ha dimostrato di essere un bugiardo?

Lui si nutre delle tue paure, più tu hai paura, più lui guadagna.

Le rivoluzioni solari mirate non servono a niente, sono solo un'illusione.

C'è una persona molto vicina a Discepolo, a cui è capitato qualcosa di brutto, proprio in questi giorni, eppure sono sicuro che avrà fatto la sua brava RSM, come si spiega?

Sei caduta in una trappola, ti sei lasciata suggestionare.

Se hai dei libri di Discepolo buttali e dimenticati di questa storia.

Anonimo ha detto...

Le RS sono un'illusione, ma chi rimane nell'ombra e non sa fare previsioni sei tu. Non ci aspettiamo che la cosa cambi. Ci spettiamo che tu continuerai ad essere un demonio maledetto malato di mente al punto da pensare di essere un giustiziere che vuole difendere il prossimo dalle RS. Se chi le fa ritorna a farle vuol dire che funzionano. Se qualcuno trova giovamento a te cosa importa? Tu nemmeno le hai mai praticate e nemmeno le sai leggere! E allora cosa critichi? Cosa consigli? Consiglia qualcosa in cui riesci meglio, come per esempio nascondersi, dare generalità false e comprare domini web per parlare "criticamente" di qualcun altro. Continua a procovare e vedrai che prima o poi pesterai i piedi alla persona sbagliata e questo ti farà scontare tutto il male che fai alla gente a causa della tua paranoica fissazione.

Anonimo ha detto...

MALEDETTO BASTARDO!!! fai leva sui drammi delle persone per dimostrare che le RS non funzionano. Come osi citare persone che non conosci e di cui non sai nulla? Non hai cuore e sei solo un maledetto fissato schifoso pronto a calpestare il cadavere della propria madre pur di perseguire il proprio scopo egoistico. Ma la tua malvagità si ritorcerà contro e prima o poi qualcuno te la farà pagare con gli interessi! prima o poi verrai allo scoperto, qualche vecchia conoscenza ti riconoscerà e allora non potrai più naconderti da nessuna parte!!!! E vedremo se imparerai a non fare più del male al prossimo!

Anonimo ha detto...

Tra Discepolo e Galeota non saprei propio a chi dare la Palma d'oro.
Ilaria scappaaa.... da questa astrologia

Anonimo ha detto...

Tra Astromauh e Astromauh che si spaccia per altri non saprei proprio a chi dare la palma per il miglior essere più repellente e malvagio della terra. Scappa da te stesso! Io mi sarei già suicidato se fossi stato un demonio come te

Anonimo ha detto...

Maledetto vigliacco, non ti permettere mai più a importunare le consultanti di altri astrologi! Non hai nessuna competenza per consigliare qualcosa di astrologia e non hai nemmeno il diritto di copiare le affermazioni di qualcuna e pubblicare in questa merda di blog. Se voleva lamentarsi del metodo avrebbe scritto in questo immondezzaio. Non ti ha chiesto alcun consiglio ma tu sei così gradasso e bastardo presuntuoso da pensare di poter salvare qualcuno da qualcosa. E con quali titoli? L'ignoranza più bestiale in fatto di RSM, ecco il titolo! Demonio vigliacco, persino nel tuo stesso blog di nascondi!!!!

Anonimo ha detto...

Chissà se Galeota con la rivoluzione lunare scorsa ha trovato la fidanzata?

Anonimo ha detto...

Quanta rabbia in questo topic. Est modus in rebus?

Anonimo ha detto...

Gli farebbe proprio bene trovare una fidanzata :D
Troppa energia repressa,si vede che non... ce l'ha!

Anonimo ha detto...

Io sono Silvia, non sono Astromauh, ho avuto anni con asc in XII e
stellium in XII, sono ancora viva e combattiva, tra
alti e bassi come tutti.
Per gli esorcismi il migliore è padre Amorth;-).Non nominate invano il nome di Dio




Anonimo ha detto...

Scusate ma non si stava parlando di stellium in 12 e asc. in 6? tutto il resto cosa c'emtra

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota lo scorso dicembre è andato negli USA per mettere Venere in una buona posizione nel suo oroscopo di rivoluzione nella speranza di trovare l'amore.

Si tratta dell'ennesimo fallimento dell'astrologia attiva.

E' per questo che alcuni blogger si chiedono se abbia trovato la fidanzata.

E' lui stesso vittima delle teorie del suo Guru.

Un viaggio a Chicago non fa trovare la fidanzata.

Quale donna si fidanzerebbe con un tizio di 38 anni che pensa di diventare un astrologo di successo, ma che finora non ha mai concluso nulla?

Tra le altre cose il suo amico Discepolo ha anche registrato delle pillole di astrologia su You Tube in cui analizzando il tema natale del Galeota ha evidenziato che il soggetto ha problemi di disfunzione erettile.

Si tratta di una delle poche cose su cui credo che Discepolo abbia ragione.

Anonimo ha detto...

Sono dell'idea che Discepolo stia cavalcando ormai la fine dell'onda. Nasconde domande o appunti che gli vengono rivolti se non sono di suo gradimento. E riguardo alla prima domanda della ragazza terrorizzata penso che dovrebbe farsi fare la RS da un buon astrologo che non la spedisca in giro per il mondo. Cosa ne pensi Astromauh?

Anonimo ha detto...

Guardando nel blog di Discepolo ho trovato la risposta che Ilaria ha dato a discepolo dopo che lui le aveva consigliato di pasrtire per l'India (è da pazzi, ovviamente non le ha mai risposto. Buongiorno, ho letto ora la sua tanto attesa risposta, in quanto veramente terrorizzata dalla vicina data del mio compleanno con relativa RS pesantissima. Certamente la ringrazio per l'interesse che ha avuto e per la sua disponibilità, ma devo essere sincera e dirle che, oltre al fatto che chiaramente non mi sarà possibile andare nel luogo che mi ha consigliato sia per problemi economici sia per il poco tempo rimasto per organizzare, sono ancora più terrorizzata di prima. Avrei desiderato almeno uno spunto per capire in quale direzione della mia vita si esplicherà la pericolosità (salute? Lavoro? Relazioni?). Comprendo che per sapere tutto dovrei pagare un consulto privato, ma lasciarmi in questo stato di totale (e mi creda è davvero così) paura non credo sia giusto. Come si può dire di partire immediatamente e non dare nessun indizio del perché? Da apprendista e quasi profana in materia, vedo solo cose pericolose per la mia salute, forse anche la fine della mia vita. Ecco perché confidavo nella sua sensibilità ed esperienza. Per ultima cosa ma non meno importante devo dire che la stessa domanda l'avevo fatta al suo allievo Galeota, che è stato davvero tanto disponibile e qualche indicazione me l'ha anche data, ma mi ha anche detto che avrei dovuto andare ad est a poche centinaia di km da Vienna e sarebbe bastato, ora in base a questo cosa devo credere? Non è mia intenzione offendere ma per onestà credo che se si vuole aiutare davvero qualcuno a stare meglio bisognerebbe dare una spiegazione in modo da attenuare il più possibile le sue paure (in questo caso le mie). Io penso che si ha paura di quello che non si conosce, ecco perché le avevo chiesto di aiutarmi a interpretare la mia pessima RS. Come detto in precedenza a ringrazio per la disponibilità, ma ho ancora paura. Buona vita. Ilaria

23 marzo 2013 14:02

Astromauh ha detto...

Io penso che le RS non dicano nulla e che siano completamente inutili.
Guarda ad esempio il caso della morte improvvisa del padre di uno dei seguaci di Discepolo. Questa morte è avvenuta con l'ingresso di Urano accompagnato dal Sole, Venere e Marte nella ottava casa del soggetto.
Che bisogno c'è di fare la RS, visto che i transiti sono già di per se eloquenti?

Astromauh ha detto...

Non capisco che cosa ci sarebbe di pazzesco nella risposta di Ilaria a Discepolo.

A me sembra una risposta del tutto normale, da parte di una persona che si sente dire da più astrologi che il suo prossimo anno sarà terribile e che deve assolutamente spostarsi se vuole evitarne le conseguenze.

Non c'è proprio nulla di sbagliato nel comportamento di Ilaria che terrorizzata ha chiesto aiuto e si è vista sbattere la porta in faccia da questo guru che finge di essere un benefattore dell'umanità.

Che ne può sapere Ilaria se Discepolo fa o non fa consulti privati?

Che male c'è a rivolgersi a più di una persona se si è terrorizzati?
La gente non fa lo stesso se gli viene diagnosticato un male incurabile? Anche in questi casi si cercano pareri diversi.

Discepolo non è nemmeno in grado di capire le cose che ha scritto.

Il fatto che Ilaria dica di aver atteso con ansietà la sua risposta, viene interpretato da Discepolo come una accusa ingiustificata nei suoi confronti, visto che lui (poverino) le ha risposto subito.

Ma cosa le ha risposto?

Le ha detto di comprare e leggere i suoi libri. Bella risposa da dare ad una persona angosciata e che non potrebbe leggerli prima del suo compleanno imminente.

Discepolo comanda i suoi seguaci a bacchetta, nessuno può permettersi di contraddirlo.

La colpa di Ilaria è solo quella di non essersi precipitata a richiedere un visto per l'India e partire.

Se invece pone delle domande, vuol dire che non è adatta alla sua scuola, ed è per questo che l'ha scacciata.

La risposta gliela avrei potuta dare anche io ad Ilaria, le configurazioni negative della RS secondo l'astrologia attiva, non riguardano un campo specifico come potrebbe essere la salute, ma qualsiasi cosa, dalle relazioni affettive, al lavoro, da un lutto, a una perdita economica.

L'astrologia di Discepolo prevede disgrazie, senza però specificare di che tipo di disgrazie si tratta, perché è una astrologia che non è in grado di prevedere nulla, ma che serve solo a manipolare le persone, incutendo in esse delle paure infondate.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con quanto scrivi Astromauh

Anonimo ha detto...

A proposito di urano Marte sole e Venere cosa mi dici se sono in 12 casa?

Astromauh ha detto...

Non do interpretazioni su "pezzi" di oroscopo. E' sempre necessario avere la carta del cielo completa di una persona e di avere un colloquio chiarificatore con lei, prima di poter proporre qualsiasi interpretazione.

Non esistono interpretazioni standard e preconfezionate valide per tutti.

C'è chi crede che piazzare Giove al Medium Coeli sia una medicina che cura tutti i mali e che funziona con tutti.

Le cose non stanno affatto cosi'.

Anonimo ha detto...

Sole Marte Venere urano 12@ in Ariete. Luna e Saturno in scorpione 6@ casa. Giove in gemelli 1@ casa Nettuno.e mercurio in pesci 11@ casa. Può bastare? Grazie

Anonimo ha detto...

Verissimo, ho avuto un anno giove in decima di rivoluzione e me ne sono successe di tutti i colori

Astromauh ha detto...

Anonima delle 09:53 sei Ilaria?

Astromauh ha detto...

Te lo chiedo, perché se sei tu, ho i tuoi dati di nascita, e se ti fa piacere potrei interpretare il tuo oroscopo.

Anonimo ha detto...

Non sono Ilaria perché lo chiedi?

Anonimo ha detto...

Scusate ma vedo che ancora si parla di me. Ma come è possibile che tutti abbiate i miei dati?

Anonimo ha detto...

Ovvio Ilaria, sono pubblicati nel blog di Discepolo.

Anonimo ha detto...

Ho capito. Allora se qualcuno volesse e sapesse interpretare la mia rivoluzione mi farebbe piacere. Magari ne viene fuori qualcosa di buono.

Anonimo ha detto...

Buonasera ho aspettato l'interpretazione della rivoluzione solare ma vedo che nessuno mi ha risposto. Grazie lo stesso.