domenica 31 marzo 2013

Un caso disperato




Hai riportato dei fatti MIEI. Chi sei tu per riportare fatti miei? 

A quali fatti TUOI ti riferisci?

Forse a questo?

Posso citarti per esempio che quache anno fa ho subito un lavaggio del cervello e problemi economici a causa di alcuni farabutti appartenenti al movimento umanista.

Guarda che tu hai scritto questa frase sul tuo blog, che a oggi conta oltre 100.000 visitatori, se ritieni che siano fatti TUOI perché hai reso pubblici questi fatti?

Io sostengo da tempo che tu saresti stato plagiato da Discepolo, e tu l'hai sempre negato.
Poi leggendo il tuo blog apprendo che avresti subito il lavaggio del cervello da parte di alcuni farabutti appartenenti al movimento umanista e che questo ti ha causato dei problemi economici (ti hanno estorto del denaro?) e non dovrei pubblicarlo sul mio blog?

Lo pubblico perché il fatto che tu dica di aver subito il lavaggio del cervello conferma quello che sostenevo, sei un soggetto predisposto ad essere plagiato, tanto è vero che questo si è già verificato in passato.

Tu dicevi che la famosa regola scoperta da Ciro Discepolo tramite la statistica, ti risultava essere vera anche dalla tua personale esperienza, perché avevi notato anche tu che le persone nascono spesso con l'ascendente uguale al segno del padre.

Non è vero che succede questo, i figli che nascono con l'ascendente uguale al segno del padre, sono quelli che ci si aspetta sulla base delle leggi della probabilità, non sono più numerosi di quello che dovrebbero essere, e allora come mai a te risultavano essere molti di più sulla base della tua esperienza?

E' sbagliata la mia statistica o è sbagliata la tua esperienza?

E' sbagliata la tua esperienza, perché non si tratta di una vera esperienza ma di un fenomeno di suggestione.
Siccome Discepolo diceva che queste persone dovevano essere molto più numerose della media, a te risultava che effettivamente fossero molto più numerose della media.

Ma come è possibile, non sai nemmeno contare?

Io ho una mezza idea di come siano andate le cose. Tu usavi la regola di Discepolo per rettificare le ore di nascita incerte. Se ad esempio ti capitava un consultante dell'Acquario con un orario di nascita poco preciso, per cui il suo ascendente poteva essere sia Sagittario che Capricorno, tu gli chiedevi: ma tuo padre di che segno è? Se lui ti rispondeva è del Sagittario allora tu stabilivi che anche il suo ascendente doveva essere Sagittario, mentre se rispondeva Capricorno, decidevi che anche il suo ascendente doveva essere Capricorno. In entrambi i casi la regola di Discepolo è confermata. Ecco perché tu dicevi che anche la tua esperienza confermava la regola di Discepolo.

Sono le potenti suggestioni di Discepolo, che ti portano a vedere delle cose che non ci sono, pensi che siano limitate soltanto a questa presunta regola di ereditarietà astrale?

Credo che anche quando dici, che la tua esperienza conferma che Marte in prima casa nell'oroscopo di rivoluzione  è un presagio di sventura, siano all'opera gli stessi meccanismi mentali.
Tu dici che hai notato che è cosi, e tra i casi di persone che hanno avuto un anno sfortunato con Marte in prima,  includi anche Mourinho. Se aveva Marte in prima il suo anno doveva essere stato sfortunato, che c'entrano i successi professionali? Voi non conoscete le regole dell'astrologia attiva e pretendete di criticarla.
Marte in prima non significa che si sarà sfortunati in tutti i campi, per cui il fatto che Mourinho sia stato nominato uomo dell'anno non vuol dire nulla, è stato sfortunato perché ha Marte in prima.

Ragionamenti circolari che si confermano da soli.

Ormai non ne può più uscire fuori, non saprei come spezzare questo circolo vizioso.

Sarebbe inutile qualsiasi richiamo alla ragione, gli argomenti razionali non sortiscono nessun effetto su di lui.

E' inutile spiegargli che se Discepolo ha barato con le statistiche potrebbe aver barato su tutto il resto.

Discepolo gli ha creato l'illusione della fama, della gloria e del successo, e lui da questa illusione non si vuole staccare.

La RSM di quest'anno è meravigliosa, e sta funzionando alla grande, ormai è a solo un passo dal successo.


25 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sei tu il caso disperato e allora facciamo una cosa: cosa devo fare affinché tu non ti occupi più di commentare nulla di ciò che scrivo? Dillo e lo farò. Vuoi che dica che tu sei bravissimo e io non capisco niente? Ok, non capisco niente. Ora via dalla mia vita.

Astromauh ha detto...

Io non ti ho mica chiesto questo.

Ti ho fatto altre domande a cui non vuoi rispondere.

Vorrei soltanto sapere come mai continui a chiamare maestro, un tizio che ti ha ingannato, facendoti credere che le sue statistiche fossero state certificate dai professori universitari.

Ti ha ingannato, riesci a renderti conto che ti ha ingannato?

Io, ma credo anche gli altri che frequentano questo blog, vorremmo capire come fai nonostante tutto a scodinzolare ai suoi piedi?

Tu gli avevi creduto, hai scritto che le statistiche di Discepolo erano state certificate dall'Università della Sorbona di Napoli.

Ti ha fatto fare la figura del boccalone.

Qui non c'è nessuno che ti ingiuria, come falsamente dici tu, ci sono solo delle persone curiose di capire.

Più di una, perché i miei blogger sono persone autentiche, e non dei miei alter ego come falsamente vai affermando tu.

Discepolo ha anche pubblicato dei video su di te in cui con molta sicurezza afferma che tu avresti dei problemi di natura sessuale.

Non è stato carino da parte sua, non trovi? Queste cose avrebbe potuto dirtele privatamente, che necessità c'era di parlare di queste cose in un video su You-Tube?

Spiegaci come fai nonostante tutto a vedere in Discepolo un amico e una persona da seguire.

La mia ipotesi, forse sbagliata, è che tu sei sceso a compromessi con la tua coscienza perché speri di guadagnarci qualcosa.

Pensi che la tua amicizia con l'astrologo "importante" ti procurerà dei vantaggi.

Se le cose non stanno in questo modo, spiegaci tu come stanno.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sono un illuso, lo hai sempre detto. Ecco la risposta: sono illuso e non capisco niente. Non c'è nulla da capire tranne il fatto che sono io a non capire niente di niente e continuerò a non capire niente perché sono pazzo e idiota. Questa è la mia risposta e non ce ne sono altre. Ora posso essere lasciato in pace per sempre?

Anonimo ha detto...

Se non sei un delinquente, pubblica un tuo documento con una foto e un indirizzo, come possiamo fare tutti noi,
Lala

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sì, è proprio come dici tu che non so ragionare! Se è proprio vero che io ho detto che Mourinho con Marte in I^ ha avuto un anno sfortunato quando è stato eletto uomo dell'anno significa non solo che non capisco nulla di astrologia ma che sono anche visionario! Sì, io avrei detto che avere Marte in I^ casa significa avere un anno sfortunato. Bisogna essere proprio imbecilli per dire certe cose no? Allora sono imbecille, non c'è altra soluzione. Se ho detto proprio così allora sono imbecille, pazzo, visionario. Non ho mai detto invece che con Marte in I^ casa possiamo avere incidenti di diverso tipo durante il corso di un anno e ciò contribuisce a renderlo negativo sotto precisi aspetti. No, non ho mai detto questo. Se lo avessi detto in un miliardo di interventi e di articoli allora sarebbe diverso e sarei una persona normale; ma siccome non capisco niente, sono un'opportunista che prende in giro le persone e se stesso, allora hai ragione in tutto e per tutto. Non capirò mai nemmeno se mi spieghi i fatti con la tua rigorosa logica, come vedi io non capirò mai perché proprio non ci arrivo. Anzi, ci arrivo ma sono un approfittatore. Bene, sei soddisfatto?

Ora posso esser lasciato in pace per sempre?

Ci sono altri come me e peggio di me; prova a cambiare il cervello di questi, magari loro ti capiscono. Io proprio non ci riesco perché sono idiota.

E' inutile che insisti! Ora mi lasci in pace per sempre?

Ma non devi più nemmeno nominarmi in alcun modo, né direttamente e né indirettamente. Devo fare finta che io non esisto e che non sono mai esistito.

Buona Pasqua e perdonami se non capisco niente; ma permettimi di continuare a non capire niente e di scrivere quello che ritengo sia giusto senza dover dare conto a te e senza che tu torni a disturbarmi.

I miei consultanti sanno che non valgo niente e che le previsoni che faccio non si realizzano mai. Do subito un saggio della mia ignoranza appunto senza neppure saper tutelare la loro privacy.

Allora di cosa ti preoccupi?

Anzi, da ora in poi ogni giorno scriverò che sono un grande ignorante. Ok? E' sufficiente per far si che tu sparisca per sempre dalla mia vita?

Mi farai questa grazia?


Anonimo ha detto...

Galeota preferisce darsi del demente piuttosto che rispondere alle domande di Astromauh. Mi sembra proprio disperato.

Astromauh ha detto...

No.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

E allora ti auguro con tutto il cuore che tu muoia il prima possibile e ti stramaledico, in questo giorno di Pasqua pregando Dio che ti sbatta all'inferno dove meritano di stare i malvagi bastardi come te.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ecco ancora una volta la dimsotrazione lampante della tua maniacalità e pazzia allo statop puro. Che tristezza una vita come la tua. Mi disgusti e sino a quando continuerai a tormentarmi io manifesterò sempre il mio disgusto verso una persona così bastarda e schifosa come te.

Astromauh ha detto...

Però è tanto una brava persona, oggi ha messo sul suo blog le parole del papa.


"In questa notte - dice Papa Francesco a conclusione della Via Crucis -.deve rimanere una sola parola: croce. La croce stessa è la parola con cui Gesù ha risposto al male del mondo. La sua risposta è la croce, che è amore, misericordia, perdono. Dio ci giudica amandoci, se accolgo il suo amore, sono salvato".
Poi precisa ancora, ricordando che per i cristiani, la parola della croce, ovvero la sofferenza, l'incomprensione, il dolore, se offerti e donati a Cristo, hanno valore salvifico. Diventano la risposta dei cristiani, l'unica risposta che i cristiani devono dare al male del mondo. Al male si risponde con il bene. Al dolore si risponde con l'amore. E' breve il suo discorso, ma tanto semplice quanto denso e ricco. Conclude così: "Gesù ci ama tanto!. E' tutto amore!". Poi i saluti e il rientro in Vaticano. Mentre la folla lascia la zona, ancora ritornano alla mente le parole ultime di papa Bergoglio. "Gesù, ci ama tanto!. E' tutto amore". Nelle tenebre delle nostre notti, ora possiamo contemplare la croce, che potrà, se lo accettiamo, d'ora innanzi rischiare il nostro cammino.


Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Certo che mi dirai di No, altrimenti come potrai manifestare la tua maniaca ossessione da delinquente? Se non conosci il rispetto mica posso pretendere che da un giorno all'altro tu mi lasci in pace! No! Ma siamo pazzi? Ma scherziamo? Come potresti passare le giornate altrimenti? E' perfettamente lecito continuare a essere perseguitato da un maniaco che non condivide ciò che scrivo e che mi accusa di stupidità, ignoranza, e di essere un approfittatore. Chiedilo pure a tutti gli altri della stessa scuola però, perché a quanto pare sono tutti approfittatori come me, uguali! In tutto il mondo ci sono Owner di AA tutti pazzi e approfittatori come me e tu sei l'unico sano di mente. Chiunque hai citato ha evitato di avere rapporti con te: come mai? Non ti sei mai posto questa domanda? Come mai ogni astrologo che chiami in causa non vuole parlarti? Perché sono tutti malfidenti tranne te! Ovvio! Dirti che sei pazzo non ha senso perché i pazzi non ammetterebbero mai di esserlo. Non ne fai una giusta e tutti ti odiano. Auguri Satana!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sono orgoglioso di essere come sono e non come te. Poniti questa domanda: perché tutti gli astrologi di AA che interpelli evitano di parlare con te? Possibile che nessuno condivida ciò che dici? Sono tutti persone orribili?

Non sei capace di capire le rs, alle mie frasi attribuisci il senso che vuoi, nonostante ti spiego il senso continui a non capire, e allora mica posso pretendere che tu capisca pure il motivo per cui nessuno ti considera!

Per te non occorrono le parole nè spiegazioni. Occorre che chi ti cerca ti trovi e ti spacchi la faccia perché forse solo con la froza la smetterai di fare del male al prossimo.

Astromauh ha detto...

A proposito, ma qualcuno è in grado di spiegare come si fa a conciliare la fede cristiana e le RSM?

Ci sono stati papi astrologi, l'astrologia non è contro la fede.

Però le RSM non sono l'astrologia, sono un altra cosa, e sono inconciliabili con la fede.

Galeota dovrebbe ripassarsi quei video dove Discepolo parla della sua visione di Dio.

Secondo Discepolo Dio sarebbe colui che manda una interminabile serie di disgrazie alle sue creature, senza alcun motivo, per una scommessa con il Diavolo, che non aveva alcun motivo di fare.

Beh, se uno Dio l'immagina cosi', allora direi che religione e RSM vanno proprio a braccetto.

E' Dio che ha creato l'IPA, e lui che manda gli anni con gli EVENTI SPIACEVOLI E DOLOROSI.

Perché lo fa?

Senza alcun motivo, forse perché è un po' sadico, o forse perché è un po' stupido.

Qui entra in scena Discepolo, che stringe i pugni e li alza verso il cielo esclamando: "Venderò cara la pelle".

Discepolo è lo scopritore del passaggio a Nord-Ovest che ci permette di fregare Dio, scansando tutte quelle disgrazie che ci manda.

Il benefattore dell'umanità, inviato del cielo per salvare gli uomini dalla sesta casa.

Si può credere o non credere in Dio, ma non si può credere in un Dio come se l'immagina Discepolo, se non si è malvagi e stupidi.

Anonimo ha detto...

Galeota perchè non hai fatto la RS per tenere lontano il nemico? Tanto te l'ha già detto il tuo maestro interpretando il tuo tema che diventerai ricco e famoso

Astromauh ha detto...

La smetti di dire che ti starei perseguitando?

Io ti ho fatto delle domande, tu non sai rispondere, e mi accusi di persecuzione?

Tu scrivi molto sul tuo blog e in giro per il web e parli di astrologia. Perché vorresti non essere criticato? Tu esprimi delle idee sulla tua visione dell'astrologia, se io non sono d'accordo su queste idee perché dovrei astenermi dal criticarle?

Tu hai delle pretese assurde, internet è uno spazio aperto, perché tu avresti il diritto di dire che le rivoluzioni solari funzionano e io non dovrei avere il diritto di dire il contrario?

Ti da fastidio essere criticato?
Smetti di scrivere su internet.

Io non ti ho accusato di essere uno stupido e un approfittatore.

Sei tu che non riuscendo a rispondere a delle semplici domande induci le persone a pensare che sei uno stupido.

Tu sei un grande mascalzone, sei complice delle porcherie di Discepolo.

Non capisci la differenza tra criticare e diffamare.

Tu scrivi che dovrei tenermi lontano dalle case circondariali, perché lo scrivi?

Perché te l'ha detto Discepolo che sarei un delinquente?

Tu sei convinto che io sia N.N. e che sono stato arrestato?

Gli altri della AA, perlomeno tacciono, sono imbarazzati dagli sproloqui di Discepolo, e dai suoi comportamenti criminali.

Lo capisci o no che ciò che sta facendo Discepolo è contro la legge?

Tu che fai credi alle cose che dice Discepolo e metti l'indirizzo del blog per i depressi sul tuo blog?

Perché stai cercando di diffamarmi in tutti i modi?

Non ti vergogni nemmeno un po'?

Io non mi invento delle storie su di te. Tu hai creato forum e video apposta per diffamarmi, raccontando le cose alla tua maniera, capovolgendo la realtà.

Come fai ad essere cosi' bugiardo?

Mi accusi di parlare della tua vita privata, ma quando? Se nemmeno ti ho mai visto, come farei a conoscere la tua vita privata?

Guarda che quello che viene evitato dagli astrologi sei tu. Sei stato scacciato da non so quanti forum, perché non sei capace di comportarti da persona civile.

I miei unici nemici sei tu e Discepolo, non ci sono malavitosi che mi vogliono fare la pelle, come ti permetti di diffondere queste voci?

Astromauh ha detto...

Per sapere come relazionarsi con Al Rami leggere il regolamento:

La legge di Al Rami

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Anche se ti spiego non capisci, non ce la fai!!!!
Sì, mi stai perseguitando da anni.

Mi hi fatto delle domande, non so rispondere ma insisti. Questo è perseguitare. Anche se non lo capisci è così. Fattene una ragione pazzo!

Io esprimo delle idee sulla mia visione dell'astrologia, e tu non sei d'accordo su queste idee. Perché dovrei astenerti dal criticarle? Perché lo hai gia fatto un miliardo di volte. Continuare a ribadire sempre la stessa cosa a che serve? Maniaco!

Perché io avrei il diritto di dire che le rivoluzioni solari funzionano e tu non dovresti avere il diritto di dire il contrario? Perchè lo hai già fatto un miliardo di volte e hai rotto le palle! Maniaco!

Non smetto di scrivere e tu invece smetterai di perseguitarmi. Devi imparare il rispetto delle idee altrui maledetto!

Tu non mi hai accusato di essere uno stupido e un approfittatore? Questa è come la storia di Marte e di Mourinho. Pazzo visionario!

Io ho già risposto alle tue domande, più di una volta ma tu continui a insistere. Maniaco!

Io scrivo che dovresti tenerti lontano dalle case circondariali, e sai perché? Perché sei pazzo e probabilmente a causa delle tue ossessioni e maniacalità ti sarai fatto un sacco di nemici. Ne sono certo al 100%.

Per me, dato il tuo comportamento maniacale potresti benissimo essere stato arrestato o potresti essere pure un criminale. Sei tu, attraverso le tue persecuzioni maniacali a farmi credere che sia attendibile che tu possa essere un criminale. Non so se sei mai stato arrestato ma penso che è perfettamente plausibile considerando il tuo comportamento maniacale.

Io metterò l'indirizzo del blog dei depressi fin quando mi perseguiterai. Quando la smetterai cancellerò tutto.

Non ti diffamo affatto. Io commento quello che mostri. Mostri paranoica ossessione nei miei riguardi. E' un fatto, non una supposizione. Ammettendo che non condividi ciò che affermo è maniacale ribadirlo per anni. E' follia.

Non ti vergogni nemmeno un po?

Tu non ti inventi delle storie su di me? Come no? E la bugia su Marte e Mourinho? E tutte le altre tue bugie? O sei bugiardo o non capisci nulla di ciò che scrivo dando a me la colpa che non so scrivere.

Io ho creato forum e video apposta per difendermi dalle tue bastardate. A ogni azione c'è una reazione malato di mente! E io capovolgo la realtà? Malato di mente!

Tu ogni volta mi metti in bocca cose mai dette e io capovolgo la realtà? Non mi meraviglio: se per te non è maniacale persecuzione quella che fai nei miei riguardi, allora non capirai nemmeno che sei tu il folle che non sa leggere e capire ciò che scrivo.

Io poi sarei quello incapace di comportarmi in maniera civile...Come no? Tu mi dai del settario, dell'ignorante, dell'approfittatore, del coglione (e non me lo scorderò mai) e io sono incivile. Se lo dici tu...

Non ci sono malavitosi? Così come tu non credi a ciò che scrivo e danneggi la mia immagine scrivendo cose false sul mio conto e traendo quello che ti pare e piace da ciò che scrivo, così io penso che ci siano malavitosi che ti cercano e che vogliono spaccarti la faccia.

Non ne sono certo ma è più che palausibile. Io con un maledetto procovatore malvagio come te non viglio avere a che fare. Io voglio pensare ai fatti miei, alla mia astrologia senza che tu ogni volta debba intervenire a rompere le scatole. pensa ai fatti tuoi e guarda la trave nel tuo occhio.

Ma tanto non lo fari perché sei un maniaco. Insisti pure maniaco! Mettici altri dieci anni a ripetermi le stesse cose e a commentare ogni cosa che faccio. Maniao pazzo bastardo!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Sottoscrivo e riconfermo quelle regole ideate per esseri malvagi come te con cui non è possibile essere flessibili. Continuo a pregare Dio affinchè tu muoia all'inferno paranoico ossessivo che non sei altro.

mariano ha detto...

Sembra l'asilo qui ahahahahah ma astromauh passa solo al vaglio con logica ferrea le analisi altrui non ci vedo niente di male anche perche sono pubbliche non so forse mi sbaglio magari si accanisce un pò troppo ma è stato offeso ripetutamente se non sbaglio!
Invece del guru italiano che si crede il salvatore c'è poco da dire perche se non sbaglio ha mercurio congiunto urano che lo pone al di sopra di qualsiasi paragone e solo chi è nato con questa congiunzione comprende la genialità delle sue affermazioni ma per un comune mortale che legge il suo blog sembra solo che a lui interessi fregare i simboli e ostentare il numero delle sue pubblicazioni come il pavone ostenta la sua coda... ma forse mi sbaglio non sono un frequentatore del suo blog e ho solo 3 libri suoi che a leggerli poi fai incubi per una settimana di seguito mah contenti voi contenti tutti ancora auguri a tutti e anche a galeota che se la prende troppo in fondo è discretamente preparato ma a mio parere pecca di poco umiltà cioe se uno sbaglia sbaglia non esiste nessun metodo infallibile ma scherziamo non perdiamo la testa ciao bella gente.
Mariano

Astromauh ha detto...


Tu non ti inventi delle storie su di me? Come no? E la bugia su Marte e Mourinho? E tutte le altre tue bugie? O sei bugiardo o non capisci nulla di ciò che scrivo dando a me la colpa che non so scrivere.


Che bugia mi sarei inventato su Mourinho?

E' vero o non è vero che hai riportato un articolo omettendo: (NdR sorridendo)?

Hai tolto sorridendo dal testo e cosi' ne hai stravolto il significato.

L'hai fatto maliziosamente perché volevi dimostrare che Mourinho aveva avuto un anno difficile, perché questo era ciò che indicava la sua RS interpretata secondo le regole della AA.

Se Morinho ti avesse consultato prima del compleanno che cosa gli avresti detto?

Gli avresti detto: se resti dove ti trovi avrai un pessimo anno, ti consiglio quindi di recarti nella località x per il giorno del compleanno.

Se Mourinho ti avesse dato retta forse non avrebbe avuto un anno difficile, ma non avrebbe nemmeno vinto il campionato.

Non è questo che dice l'AA?

Se le RSM buone portano dei benefici, delle RSM cattive portano degli svantaggi.

Spostandosi nel giorno del compleanno si cambia il proprio destino, per cui se Mourinho l'avesse fatto avrebbe perso il campionato e non sarebbe stato nominato uomo dell'anno.

Io non so se tu hai parlato di Marte, di Saturno o di cosa. Ho raccontato la storia per sommi capi. Si trattava di un esempio per mostrare come stravolgi la realtà, e come lo fai anche intenzionalmente facendo sparire delle parole da un testo, per cambiarne il significato.

Tu queste cose lei hai fatte, oppure no?

Perché dici che avrei mentito?

Forse non te ne accorgi, però è per questo che quando fai delle previsioni retroattive, hai sempre delle conferme dall'oroscopo, mentre quando provi a fare una previsione vera e propria come nel caso di Corona la sbagli clamorosamente.

Se ti avesse interpellato Corona che cosa gli avresti detto? Vai tranquillo che sei protetto da Giove, stai solo attento dopo il prossimo compleanno perché allora si che rischi di essere catturato?

Se Corona ti avesse interpellato anche lui ne avrebbe ricevuto un danno.

Sei capace di interpretare l'oroscopo quando i fatti sono già avvenuti, ma non sei capace di fare il contrario.

Io ancora non ho capito se sei cosi' bugiardo da mentire pure a te stesso, o se lo fai solo a beneficio del tuo pubblico.

Quanto ti saresti fatto pagare da Mourinho per fargli fare una RSM e fargli perdere il campionato?

E tu saresti un benefattore che aiuta il prossimo?

Se i tuoi consigli astrologici procurano un danno alle persone possiamo pensare che sei una persona malvagia?

Tu dici spesso che sono malvagio, ma allora uno che con faciloneria senza aver bene accertato come funziona l'astrologia da dei consigli errati che procurano un danno alle persone come bisognerebbe chiamarlo?

Ti improvvisi psicologo, e ai tuoi clienti dici che sono disturbati psicologicamente, non pensi che questi tuoi comportamenti possono fare del male?

Astromauh ha detto...

A te non te ne frega niente del prossimo, l'unica cosa che ti interessa è brillare, vorresti essere famoso, e per ottenerlo saresti disposto a tutto.

Tu non puoi fare delle insinuazioni su di me, non puoi dire quello è un delinquente perché ho l'impressione che lo sia.

Vuoi che comincio a fare anch'io delle insinuazioni su di te, basandomi su quello che penso sebbene non ne ho le prove?

Vogliamo fare delle ipotesi su come sei riuscito a lavorare a Telenorba?

Osservando i video che hai messo su internet ho notato che c'era molta complicità con il presentatore.

Ma non è che per caso sei sceso a qualche compromesso pur di andare in televisione?

La presentatrice era sempre un po' fredda nei tuoi confronti, invece ti vedevo molto affiatato col presentatore, forse troppo.

Naturalmente io non so se ti sei fatto rompere il culo pur di andare in televisione, però sai ci sono delle cose nel tuo comportamento che potrebbero farmelo pensare.

Ecco, questo è un esempio di insinuazione infamante, come quelle che fai tu.

Contento?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

"A te non te ne frega niente del prossimo, l'unica cosa che ti interessa è brillare, vorresti essere famoso, e per ottenerlo saresti disposto a tutto." Non è insinuazione infamante? No! Perchè ciò che dici tu è vero ciò che dico io è invece un'offesa infamante. Malato di mente!

E allora io mi permetto di dire che sei un delinquente, perché una brava persona non si comporta affatto come te. Rassegnati! Sei un bastardo demonio incapace di rispetto e ti ricompenso pan per focaccia.

"Vuoi che comincio a fare anch'io delle insinuazioni su di te, basandomi su quello che penso sebbene non ne ho le prove?"

Lo fai sempre! Da quando sei entrato nella mia vita fai insinuazioni infamanti. Ma tu sei così pazzo che neghi le evidenze.

"Vogliamo fare delle ipotesi su come sei riuscito a lavorare a Telenorba?"

hai fatto ipotesi su tutto non mi meraviglierei che tu discessi qualsiasi altra cosa infamante da parassita come tui solito.
Ma tu neghi le evidenze.

Dici: "Osservando i video che hai messo su internet ho notato che c'era molta complicità con il presentatore.Ma non è che per caso sei sceso a qualche compromesso pur di andare in televisione?"

Questa infamità non è diversa dalle altre che hai sempre detto.


"La presentatrice era sempre un po' fredda nei tuoi confronti, invece ti vedevo molto affiatato col presentatore, forse troppo.
Naturalmente io non so se ti sei fatto rompere il culo pur di andare in televisione, però sai ci sono delle cose nel tuo comportamento che potrebbero farmelo pensare"

Io non faccio insinuazioni infamanti, io valuto il tuo comportamento:

mi perseguiti da anni ed è un fatto; mi fai le stesse domande inutili da sempre ed è un fatto; mi hai dato del settario ed è un fatto; mi hai detto le peggiori cose sul fatto che pratico rsm èd è un fatto; mi hai detto che non me ne frega nulla della gente e nulla lascia pensare che sia così ma lo vedi solo tu che sei maniaco e pazzo; Mi attribuisci frasi mai dette e poi all'opposto dici che sono io a farlo con te; e non so quante altre cose potrei citare. Non ho come te la mania di copiare tutto (non è forse da maniaci parassiti fare questo?)e quindi non ricordo tutte le tue bastardate; ma basta leggere tutto il tuo blog per rendersene conto. ma per te non sono bastardate sono verità. (Sì, come quella che io avrei detto che Marte e Mourinho e bla bla bla) E mi fa immenso piacere che pubblichi i miei interventi così tutti possono leggere le mie risposte e vedere cosa mi rispondi e ti considerereanno come han sempre fatto tutti i miei sostenutori: un demonio impazzito che vuole solo litigare. Follia delirante. E come ti ho detto altre volte, fatti curare! Io ti ho pure offerto il mio aiuto ma tu non mi hai voluto ascoltare.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Ho cercato in ogni modo di seppellire l'ascia di guerra perché non voglio nemici e non voglio litigi; ma tu sei maniaco e vuoi fare la guerra per forza, vuoi ledermi perché pensi che io faccio qualcosa di male.

Le stesse cose le fanno tutti i membri dell AA ma tu te la prendi solo con me perché io ti ho dato corda mentre nessun altro te l'ha data. Altro che imbarazzo!

Sono assolutamente certo che sei un criminale. Una persona per bene non si comporta come te: una persona normale se non condivide qualcosa lo dice una volta e poi basta e rispetta il lavoro degli altri anche se non gli piace.Tu invece insisti da anni.

Tu non hai rispetto di me e io allora non avrò mai rispetto di te.

Ti mancano le basi del rispetto del prossimo. Non hai valori umani e se solo un pazzo furioso completamente cieco che vede solo ciò che non gli piace e vuole schiacciarlo a tutti i costi.

Ti auguro di morire all'inferno bastardo!
La mia vita non è stata facile e pian piano sto cercando di essere felice. Tu sei un demonio perché a causa della tua ossessione contro discepolo e le rsm vuoi impedirmi la serenità.

Cosa ti spinge a calpestarmi? Lurido bastardo! Perchè nutri tanto odio per me? Perchè sei malato! Alora posso augurarti la morte dato che non ti ho fatto nulla e tu cerchi di farmi del male di continuo?

Te ne vieni fuori dicendo che sono solo critiche e null'altro. Bugiardo schifoso! Una critica non è attribuirmi frasi che non ho mai detto.

Possiamo per assurdo dire che non ci capiamo, che tu non cpiasci me e io non capisco te. Ciò ti impedirebbe di continuare a fare il bastardo? No. perchè sei disturbato psicologicamente. Lo sei senza alcun dubbio. Sono certo al 100% di ciò. Non esiste nulla che potrà farmi cambiare idea sul tuo conto.

Al mio paiese le eprsone come te vengono chamate pazze e ossessive.

Al tuo paese io potrei essere bugiardo, falso, corrotto etc. etc.

Non m ne importa nulla! Io so chi sono, so quel che valgo e non mi interessa ciò che pensi se tanto lo pensa un malato di mente.

Ma se il tuo peniero diventa un ossessione, allora caro pazzo farò il possibile affinché tu non possa mai più fre del male al prossimo. Puoi giurarci che prima o poi ti impedirò di continuare a fare del male alla gente.

Pensa che hai offeso persino Drusetta e come al solito, da pazzo quale sei, non hi capito nulla e non ci vedi nulla di male. Certo! Sono sempre gli altri quelli sbagliati!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

io ono sicuro al 100% che tu mi fai accuse infamanti, tu altrettanto. Quindi? Vuoi avere ragione tu caro bambino di 50 e passa anni? Voglimo continuare a dirci chi tra i due ha ragione?
Ma vaffanculo idiota infantile!
Prenditi tutte le ragioni che vuoi ma non rompere le scatole!

Ma continuerai a farlo perchè sei malato di mente. E continua. Continuerò pure io; facciamo come i bambini allora: fai il bambino? ti tratterò come un bambino, non preoccuparti: ogni volta che parlerai di me ti darò del bastardo e mostrerò come al solito, come ogni volta, che il bugiardo shcifoso e infame sei tu. E la storia non finirà mai. Non finirà mai perché non vuoi che finisca, perché sei malato. Niente da fare. pazzo totale.

Astromauh ha detto...


Sono orgoglioso di essere come sono e non come te.



Ah, Ah!

Stai dando proprio un bello spettacolo di te stesso.