domenica 6 febbraio 2011

Il caso Mourinho

Che iella che ho avuto, il 2010 è un anno da dimenticare
Anonimo poco anonimo, c'è una piccola differenza tra il testo originale dell'intervista che ci hai segnalato, e l'articolo riportato da Al Rami.

Si tratta di una differenza piccolissima, che però dice molto su Al Rami e sui principi della Scuola di Astrologia a cui lui fa riferimento.

Al Rami applica correttemente le regole di Astrologia Attiva del maestro Ciro Discepolo, che consistono nell'adattare la realtà all'astrologia.

L'Astrologia Attiva funziona sempre.



E' Mourinho l'uomo del 2010
La Gazzetta ha eletto i migliori sportivi dell'anno nelle tradizionali 6 categorie (Uomini Italia, Uomini Mondo, Donne Italia, Donne Mondo, Squadre Italia, Squadre Mondo): per la prima volta in 33 anni scelto un tecnico.

Leggi l'articolo sul sito di Grazia Bordoni:

Che anno straordinario, Mou!

4 commenti:

Astromauh ha detto...

Per i pigri:

Nella versione di Al Rami, manca la Nota del Redattore:


È stata un'esperienza nuova, che però non vorrei mai ripetere... (ndr.: sorride)


Chissà, si sarà trattata di una dimenticanza?

AhAhAhAh

Anonimo ha detto...

Sorriso ironico? Sorriso sarcastico? Sorriso di sfinimento? Sorriso di felicità per aver superato tutto?
E' dura accettare di aver torto anche contro ogni evidenza...
Se le regole dell AA servono a far combaciare tutto, le tue affermazioni sono sfacciatamente nichiliste. Ma sono solo punti di vista.

Anonimo ha detto...

sembra quasi che mourinho rida in faccia alle regole dell'astrologia attiva sbeffeggiandola per aver dimostrato che è con le proprie capacità che si realizzano i successi e non scappando chissà dove..ah ah ah ah

Astromauh ha detto...

Confesso che ho faticato un po' per trovare una bella foto con Mourinho sorridente. E' spesso ritratto con delle espressioni dure. Forse questo dipende dal suo Saturno in prima casa, collocato tra il Sole e la Luna, che lo rende eccessivamente serio.

Mi serviva una foto con Mourinho sorridente, per sottoliniare ancora di più, il successo dell'anno che ha appena vissuto.

Volendo tutti siamo in grado di manipolare le cose per farle apparire diverse da come sono.

Strano che ad Al Rami non sia venuto in mente di ipotizzare che Mourinho abbia avuto problemi nella sua vita affettiva nell'ultimo anno.

Cosa ne sappiamo?

Chissà, potrebbe anche aver litigato con la moglie. Scavando bene, qualcosa di negativo nel suo anno appena trascorso, si può sempre trovare.

E nel caso Al Rami non riuscisse a trovare nulla tra le notizie, può sempre inventarsene qualcuna, tanto chi vuoi che vada a controllare?

Si, volendo, i conti tornano sempre.