giovedì 27 settembre 2012

Astrologi veri e fasulli


A differenza di qualcuno che non sapendo fare nient'altro, si diverte ad attribuirmi delle previsioni che non ho mai fatto, io ne ho fatta una molto precisa.

La previsione che non si è ancora realizzata, e che tutti possono leggere al fine di verificare se si realizzerà, è molto specifica.

Da questa pagina web di Ciro Discepolo, a breve spariranno i nomi dei professori universitari citati, ossia il professor Luigi D'Ambra dell'università di Napoli, e il professor Francesco Mola dell'università di Cagliari.

Consiglio a chi non l'avesse ancora fatto, di visitare la pagina e di salvarla sul proprio computer, per poi tornare a visitarla in un momento successivo.

Scommettiamo che la mia previsione si realizzerà?

Non informo quelli del CICAP perché loro direbbero che mi sono accordato con Discepolo, ma gli astrologi, che ritengono che Discepolo ha fatto una statistica certificata da questi professori, che cosa diranno quando vedranno che i nomi dei professori non ci saranno più sulla pagina?

Al Rami che si dice tanto esperto di previsioni, vuol provare a farne una?

Secondo Giuseppe Galeota questa mia previsione si realizzerà oppure no?

Vuole provare a fare una sua contro-previsione, oppure preferisce aspettare di vedere cosa succede per poi dire che lui l'aveva detto, cosi' come fa di solito?

Questa stessa previsione l'ho scritta anche in questi altri due forum:

http://forum.cosenascoste.com/astrologia/67807-la-mia-previsione-su-ciro-discepolo.html#post1145263

http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?p=623301#post623301

Nessun commento: