mercoledì 26 settembre 2012

Il metodo Jonas

Cicogne Mirate

Nel luglio 1968 venne finalmente fondato un istituto di ricerca per il controllo naturale delle nascite. Il dr. Jonas ne era il presidente. Nei due anni di attività di questo istituto scientifico vennero eseguiti 30.000 calcoli, ripartiti in quattro categorie. Una parte di questi calcoli e dei risultati vennero esaminati da una commissione scientifica a Budapest che, a sua volta, accertò un’attendibilità del 98% dei casi. I calcoli rimasti vennero esaminati nel 1972 ed i risultati erano ancora positivi per il 98%. Il successo del metodo del dr. Jonas suscitò molte reazioni in tutto il mondo.

Dal blog di Discepolo

Chissà perché un metodo che ha una attendibilità del 98% non è ancora stato riconosciuto dalla medicina ufficiale?

Non dipenderà forse dal fatto che Discepolo fa parte del comitato scientifico del metodo Jonas?

Discepolo dove si trova la documentazione di questi studi?

Nello stesso cassetto in cui si trova la relazione della sua statistica?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il metodo Jonas non è riconosciuto perchè inattendibile. Si basa sulla posizione della luna ma Discepolo ignora che attività sessuale e concepimento non coincidono da un punto di vista temporale. La fecondazione può avvenire anche tre giorni dopo l'attività sessuale e nel frattempo la luna si è spostata di parecchio.....a meno che non sia retrograda come nel programma farlocco di Discepolo. Il metodo Jonas è fallace proprio come le rs e le rl dell'esimio napoletano.
Ciro Discepolo ha scritto il 27 luglio 2012 che “ La LR del 22 agosto e quella del 18 settembre farebbero pensare a un possibile miglioramento o a una pausa rispetto al precipizio generale. Nella prima, infatti, campeggia una bella Venere posata esattamente sul Discendente che farebbe pensare a una conflittualità che in parte si placa. Inoltre mi sembra favorevole la posizione di Giove in quinta Casa, anche se non ne comprendo appieno il ruolo: chi sono i “figli” della Repubblica Italiana? Tutti i cittadini che secondo l’adagio kennediano devono chiedersi cosa possono fare per il proprio Paese e non ciò che il loro Paese può fare per loro? Non lo so, sinceramente, ma penso a qualcosa di buono. Detto ciò, da cosa potremmo avere un miglioramento verso fine agosto e nelle successive settimane? Un miglioramento o un finto miglioramento?
Potrebbe essere la ridiscesa in campo di Silvio Berlusconi (non cambio ciò che ho scritto poco fa su cosa farei, al di sopra dei colletti, a TUTTI i politici italiani), ma se le borse dovessero riprendersi improvvisamente dando euforia al mercato, Bersani, Casini e Compagni griderebbero di nuovo all’incriminazione di Berlusconi per atti di libidine prolungati?”

Un osservatore imparziale direbbe che tra quanto successo tra fine luglio-fine agosto e fine agosto-metà settembre non c’è differenza . Ma Ciro Discepolo scriverà sicuramente un post tutto arrapato per dimostrare di averci azzeccato con la massima precisione . Possiamo scommetterci!!! C’è stato un miglioramento? Sì , lo spread è sceso, ma di riflesso per l’intervento di Draghi che però non riguardava in modo specifico l’Italia, ma la zona euro.
In compenso ci sono stati disordini di piazza e tensioni per via dell’Alcoa . Ma di questi il nostro non parlerà .
Ciro Discepolo ha anche scritto: “La LR del 18 settembre anche mi suggerisce tiepidi motivi di ottimismo, con Venere in seconda, ma soprattutto con Giove in 12^ (aiuto a uscire dalle prove) e con Urano in X Casa (una svolta nella nostra situazione sociale: e ci potrebbe essere una svolta ancora più in negativo?).”
Peccato che nel frattempo sia scoppiato lo scandalo della Regione Lazio con le dimissioni finali della Polverini!!!!! Ci scommettiamo che neanche di questo parlerà l'astroguru?
Del resto , basta guardare il cielo e i transiti a occhi aperti: proprio in questi giorni si forma un grande quadrato di segni fissi tra venere in leone , marte in scorpione, luna in acquario, sedna in toro….. altro che rl dell'astrologia attiva che sono aria fritta!

Pandora

Anonimo ha detto...

Il metodo Discepolo, mai indicare le fonti, ahahah