lunedì 1 ottobre 2012

Intimidazioni e Minacce


Ciro Discepolo 17/07/48


Una Ipotesi Per Nulla Bizzarra

Piuttosto, riallacciandomi alla lettera di Marzia, che ringrazio nuovamente, vorrei proporre ai moltissimi blogger che abitano a Roma di fare, appena avranno una mezz’ora di tempo libero a disposizione, una mini-indagine per confermare ciò di cui ci ha informato la nostra perché, a questo punto, mi si sta sviluppando un pensiero con insistenza e che troverebbe molte conferme dall’insieme del quadro di vita di costui.
Sappiamo che ha tentato per anni e anni di nascondere nome e cognome finché non li resi pubblici io.
Lo stesso fece con l’indirizzo di casa – per il quale, si badi bene, ha mentito anche al CNR quando ha chiesto l’autorizzazione a gestire un blog: ha rilasciato un CAP totalmente diverso da quello vero.
Ha sempre nascosto il viso. In rete non esiste neanche una sua foto. Nessun astrologo italiano lo ha mai visto in volto o potrebbe produrre una sua foto.
Nello stabile dove abita non lo conosce alcuno ed il suo è l’unico citofono senza cognome, citofono a cui il ratto non risponde, pur sollevando la cornetta.
A questo punto avanzo una ipotesi che mi sembra piuttosto attendibile.
L’unica cosa che sappiamo di lui è che è un teppista picchiatore di poliziotti che aspira a diventare astrologo (ma come potrebbe con quel Mercurio di nascita?).
È nato a Napoli e poi si è trasferito a Roma. Come potete vedere dalle migliaia di invettive che mi scrive sul suo blog, non lavora e sta nascosto a casa.
La mia ipotesi è:
un delinquente che potrebbe avere fatto uno sgarro alla malavita napoletana e si è nascosto a Roma.
Pensate che quando ieri ho aggiornato la “pagina per i depressi” in cui ho raccontato quanto verificato da Marzia, poche ore dopo il ratto mi ha scritto una lettera anonima dalla quale si evinceva che era fuori di sé e minacciava, minacciava, minacciava…
Se la mia ipotesi è valida, allora io credo che nella lotta tra bande rivali, l’eventuale uccisione di un delinquente sia cosa buona e giusta e non vada affatto osteggiata, ma – anzi – favorita.
Pertanto io regalerò 500 euro a chiunque sia in grado di farmi avere una sua foto, con le prove che appartenga a lui, da pubblicare con grande evidenza sul web in modo che chi lo sta cercando (non certo tra gli astrologi) lo possa scovare per fargli la festa. Ci teniamo aggiornati.
Ciro Discepolo



Alla Polizia e ai Carabinieri, nel caso dovesse accadermi qualcosa, il mandante è Ciro Discepolo, abitante a Napoli, in viale Gramsci n.16.  Credo che Ciro Discepolo sia capace di qualsiasi cosa e mi sento minacciato. Quello che ha scritto sembra un tentativo (cretino) di sviare i sospetti da se stesso. Non ho fatto nessuno sgarro alla malavita napoletana, non ho frequentazioni nell'ambiente, se mi succede qualcosa il colpevole è lui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In pratica sta assoldando qualche balordo per farti la festa.

Anonimo ha detto...

Solo 500 euro per una tua foto?
Discepolo è il solito purciaro!