sabato 1 settembre 2012

Chi è lo stalker?

Cliccare sull'immagine per ingrandirla

Da qualche giorno ricevo questi commenti anonimi che sono costretto a censurare, credo proprio che si tratti della stessa persona che mi ha accusato di fargli dello stalking. Si riconosce facilmente dalla profondità dei ragionamenti con cui argomenta le sue tesi.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, guarda, proprio in perfetta sincronicità con il ritorno di Al Rami!
Che combinazione!!!!

Anonimo ha detto...

E sti cazzi non ce li metti? che combinazione!!!!

Anonimo ha detto...

Sei capace di argomentare sto cazzo?

Anonimo ha detto...

Sono anni che Discepolo utilizza il suo blog per insultare volgarmente Grazia Bordoni e Dante Valente.
Considerato il tenore dei post che Astromauh ci ha appena mostrato,non sarei sorpreso se l'autore di queste squallide bravate sia il medesimo personaggio.
Visitate il newsgroup
free.it.scienza astrologia
e leggete gli ultimi post di GraZia.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono una lettrice del suo blog e anche di CD e vorrei dire la mia opinione contro le RSM. Credo siano come una persona che parla un'altra lingua ma che dice esattamente le stesse identiche cose. A riprova basta andare a vedere il resoconto che ha fatto un blogger uno di questi giorni, la sua RS di base dice esattamente le cose che il signore ha ottenuto andando a spendersi un bel pò di soldini per farsi il viaggio. Penso che l'unica cosa positiva sia quello di vedere un pò di mondo.
Buona domenica
Marianna

editor@vendredi-13.com ha detto...

Ciao Astromauh
Questo testo è italiano google vi ringrazio per la vostra indulgenza per fautes.Ciro Discepolo abbiamo inviato una spiegazione testo delle rivoluzioni solari scritta da uno dei suoi allievi, con tre argomenti. Abbiamo intenzione di rispondere e dare una copia per i tuoi lettori di Internet, perché sono molto più avanti del dibattito. Sul tuo sito si parla di Barbault astrologo. Voci l'indirizzo Internet di uno studio critico pubblicato nel 1971, a dimostrazione che tutte le previsioni sono sbagliate Barbault.

http://cura.free.fr/xxv/25rvchon.html

Abbiamo pubblicato questo anno che si era sbagliato, annunciando una crisi globale nel 1965 con il ciclo di Urano Plutone, che non si è verificato. Proprio come aveva predetto World War 3, per il 1981 e il 1983. In Francia abbiamo avuto il presidente socialista François Mitterrand. Barbault ha anche scritto che gli individui nati 1965-1968 sono stati maledetti generazioni: tutti i criminali, tossicodipendenti e prostitute. Le statistiche dimostrano il contrario.

Per chiudere questo post, indirizzi dove sarebbe stato possibile leggere l'italiano reazioni fine di gennaio e febbraio 2011, il ronzio correnti su falsi segni zodiacali degli Stati Uniti? grazie
Venerdì-13.com

Anonimo ha detto...

“ci siamo lasciati un durissimo Agosto alle spalle e penso che oggi prevalga nella maggioranza dei cittadini italiani la voglia di fare, di rimboccarsi le maniche per non vedere affondare questa barca vecchia e piena di buchi… Avevo previsto un Agosto infuocato da valori di lotta, di guerra, di fiamme, in senso stretto e non.
Qualcuno mi ha rimproverato perché non c’è stata una strage o una rivoluzione popolare in senso letterale. È vero, non possiedo la sfera magica, ma se si guarda a ciò che ho scritto senza odio e con amore per l’Astrologia, si vede che ci ho preso perfettamente.”

Complimenti a Ciro Discepolo arrapato per aver perfettamente previsto quello che è accaduto nell’agosto del 2012 .
Infatti ci ha perfettamente preso uno zero assoluto, ma in malafede com’è nega anche l’evidenza!!!!

Pandora

Astromauh ha detto...

Ciao Venerdì-13,
purtroppo il traduttore di Google non funziona bene, e molte cose che scrivi risultano incomprensibili.

In particolare non si capisce nulla di quanto hai scritto qui:

Per chiudere questo post, indirizzi dove sarebbe stato possibile leggere l'italiano reazioni fine di gennaio e febbraio 2011, il ronzio correnti su falsi segni zodiacali degli Stati Uniti? grazie

Per quanto riguarda André Barbault, sicuramente ha fatto delle previsioni sbagliate, ma è lui stesso ad ammetterlo, per cui credo che bisogna ammirare la sua onestà intellettuale.

Non ho mai fatto una analisi dettagliata delle previsioni di Barbault, per capire fino a che punto queste previsioni siano attendibili.

Però c'è una previsione di Barbault che mi ha molto colpito, che è quella del grande cambiamento della politica mondiale del 1989.

Questa previsione fatta da André Barbault con diversi anni di anticipo, era assolutamente imprevedibile.

Questa previsione ha confermato la correttezza delle teorie di Barbault sul ciclo Saturno-Nettuno, che Barbault vede collegato alle evoluzioni del mondo comunista.

Per cui per me Andrè Barbault è e rimane un grande astrologo, anche se ha sbagliato qualche previsione, ed anche se si è fatto infinocchiare da Ciro Discepolo con le sue statistiche sulla ereditarietà astrale.

Astromauh ha detto...

@ Venerdi-13, non potresti scrivere i tuoi interventi in inglese?

L'inglese lo capisco molto meglio del francese e potrei tradurre i tuoi commenti.

Anonimo ha detto...

Non ho potuto fare a meno di raffrontare il curriculum di Marco Pesatori con quello di Ciro Discepolo.
Mi colpisce il deficit culturale del Discepolo, e l'abisso esistente tra la qualità delle pubblicazioni di questi due.
Discepolo, ti do un consiglio da amico: si è sempre in tempo a emendarsi e a riconoscere i propri errori, qui sta la grandezza dell'uomo. Fallo, e molti saranno disposti a perdonarti.

editor@vendredi-13.com ha detto...

Hello Astromauh

Ok for writing in english. About Barbault and 1989, he not desserve any congratulations, because this prevision made and published before Barbault by Dan Martin in Astres, a french astrology magazine disapeared 6 months after Dan Martin death in decembre 2008.Dan Martin began talk about this event end of 1981. His first article was about Kremlin succession in Urss Brejnev, Andropov etc...

One question more. Do you remind something about italian astrologers reacts, last year end of january, about this american buzz telling all zodiac signe are false? I searched on your blog and saw nothing on this subject. have a good day and thanks.