sabato 13 agosto 2011

Domande senza risposta




io vorrei fare un unico commento: ma di tutta questa gente che ti critica ce n'è almeno UNO, uno soltanto, che si è preso la briga di leggere quella statistica o di farla leggere a qualcuno capace e che possa quindi dire che tu ti sbagli e che la statistica è corretta?????
Ti danno del sobillatore, del maleducato,persino della persona in malafede, perdendo cosi di vista il vero perno del discorso.
D tutte queste persone che difendono a spada tratta il maestro (anche giustamente dal loro punto di vita) ce n'è una abbastanza coraggiosa da leggere quel lavoro e commentarlo????
E perchè questa cosa cosi semplice risulta loro cosi difficile?
Venezia






Hi! Hi!

Caro Angelino59, mi sembra un trigono "estremo", molto molto largo. Solitamente uso, nelle mie analisi, aspetti più stretti, ma anche questo è un argomento in progress per me: dato che il mio software mi permette di cambiare a volontà le orbite degli aspetti, ne approfitto e, durante la giornata, lo faccio diverse volte. Per me tutto è ricerca e, seguendo mie piste mentali, per un soggetto applico delle orbite e per altri orbite differenti. Ma questo riguarda la ricerca. Per la pratica quotidiana un buon astrologo può fissare delle misure standard e usare sempre quelle. Venendo al tuo trigono, se lo vogliamo considerare tale, credo che esso indichi i risultati di una pianificazione fatta a tavolino (Venere in Capricorno), com'è certo che hai fatto tu quando mi hai chiesto il luogo migliore del mondo dove andare a vivere la tua buona sessualità. E dato che al di là di ogni teorizzazione la cosa sta funzionando magnificamente, enjoy it!
IL BLOG DI CIRO DISCEPOLO 13/08/11

Ecco spiegato perchè il software di Ciro Discepolo non segnava le opposizioni, si trattava di una "sperimentazione".

Per me si tratta di una risposta valida.

Ma come mai Discepolo non da mai risposte sulle sue statistiche?

E come mai non c'è nessuno tra i suoi discepoli che sia in grado di leggere e commentare la sua statistica?

Eppure tra i suoi discepoli ci sono molti uomini di scienza, ad esempio c'è il dottor Marco Celada che è un fisico cibernetico, perchè non ce la spiega lui la statistica?


Ricerca
Non poteva che non essere così visto che il suo fondatore è innanzitutto un ricercatore, un ricercatore appassionato, la sua carriera professionale inizia infatti al CNR. Il Ciro Discepolo astrologo nasce nel 1970 e l’incontro con André Barbault segna indelebilmente il suo cammino di uomo e di astrologo, ne diviene l’allievo prediletto e il primo congresso internazionale di Astrologia a Milano nel 1975, al quale partecipa come relatore insieme al suo maestro Barbault, segna l’inizio della sua brillante e fortunata carriera astrologica. Diverse sono le ricerche che portano il suo nome, da quelle condotte sugli schizofrenici e sulle epatopatie all’indagine compiuta su oltre 30.000 coppie, ma la ricerca più importante che lo impegna per diversi anni è quella attraverso la quale dimostra, su un campione di ben 75.000 casi, che esiste una correlazione astrale tra i componenti di un sistema familiare. La ricerca che condusse insieme a Luigi Miele sulle eredità astrali è l’unica ricerca che può essere confrontata, per quantità di casi esaminati e per il rigore scientifico con cui è stata condotta, a quella delle dominanze planetarie dei coniugi Gauquelin, la più importante ricerca realizzata in ambito astrologico. Ecco, non per fare polemica, ma permetteteci di farvi osservare che le ricerche realizzate negli ultimi anni dai nostri colleghi astrologi, presentano a sostegno un campione di qualche decina di dati di nascita, a volte con un po’ di fortuna qualche centinaia.
Il Blog di Marco Celada (17/10/10)

1 commento:

Astromauh ha detto...

Phoenix aveva delle buone ragioni per bannarmi dal suo forum?


Astralità della parentela

Se la pagina non si apre come dovrebbe con explorer, provate con un browser alternativo, la vedo bene con Google Chrome