sabato 27 agosto 2011

Chi è Giuseppe Galeota ?




Giuseppe Galeota è uno che non sa rispondere alla domanda che gli ho fatto nel post precedente.

Come fa Discepolo a scrivere nella stessa pagina che i professori di statistica quando hanno fatto ulteriori controlli si sono accorti che le statistiche che erano state archiviate come positive, in realtà non lo erano, e contemporaneamente ad affermare che queste stesse statistiche, descritte nel libro "Osservazioni politematiche delle statistiche Discepolo/Miele", sono la dimostrazione del risultato ottenuto?

Forza con gli insulti, Galeota...

non verrai censurato.



22 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

io non insulto affatto: chi ha sempre offeso e insultato sei tu. Semmai io ti appello per quello che sei: una persona che cerca di fare del male al prossimo, una persona che perseguita da anni con le stesse insinuazioni, una persona che permette nel proprio blog di diffamare e parlare male del prossimo, una persona che cerca di infangare il lavoro degli altri, una persona che non sa smetterla quando esagera, una persona che non sa ascoltare, una persona che non sa accettare le richieste di pace, una persona che provoca in continuazione, una persona che manipola, una persona che sfrutta le persone a proprio vantaggio, una persona che malgrado tutto si ritiene "una brava persona". (tutte cose che tu stesso hai asserito o che abbiamo scoperto col passare del tempo, dunque verità assoluta e quindi nessuna offesa. Non so a quale gioco stai giocando, qual'è il tuo scopo, per quale motivo ti comporti male. So solo che io ti ho offerto il mio aiuto, la mia compassione, il mio tempo, le mie risposte, la mia disponibilità a venirti incontro per finire una volta per tutte i tuoi teatrini; ma tu hai deciso invece di seguire la tua strada. Guardati indietro e vedi cosa hai fatto. Sei orgoglioso di te? lo conosci il valore del rispetto, l'umanità, la pace, l'amore? o conosci solo i tuoi numeri e le tue insinuazioni?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

che motivo avevi di offendermi parlando del convegno di Lecce? perchè questa cattiveria? che senso ha? dove vuoi arrivare? cosa vuoi ottenere? perchè? perchè non la smetti? cosa ci guadagni?
perchè non mi lasci in pace? perchè non studi solo ciò che ti compete? perchè non ami la pace?
perchè desideri la guerra? perchè fai del male al prossimo? perchè non ti dedichi ai videogame, dove puoi fare tutte le guerre che vuoi? perchè insisti a non voler porre fine alle tue offese? tutto per ottenere che le statistiche di Discepolo sono sbagliate? e tu calpesti un essere umano per ottenere la tua risposta? anche i tuoi scagnozzi ti stanno abbandonando. e ora cosa farai? rincari la dose di offese quotidiane? bravo!

Astromauh ha detto...

Che idiota!!
ovviamente i toni nei tuoi confronti saranno sempre densi di disprezzo per la tua persona e questo solamente per il fatto che ti sei approcciato a me in modo maleducato e arrogante, e per il fatto che hai scritto nel mio spazio senza nemmeno presentarti, così come fanno i peggiori miserabili.

ben presto sarai bannato anche tu, così come ha fatto una brutta fine quell'altro idiota. il fatto è semplice: stai sparando fango e veleno su uno dei maggiori esponenti dell'astrologia senza che lui possa difendersi: piccola considerazione: che ce ne frega, e cosa glie ne frega agli utenti del fasanforum delle ricerche di discepolo? e cosa cavolo me ne frega se può essere sbagliata o meno?

il fatto è semplice: tu non sei nessuno per poter valutare gli studi di Discepolo.
tu ti rendi giudice di eventuali test e quiz.
tu sei paranoico e megalomane; dunque non ho alcuna intenzione di considerare le tue provocazioni che sono spazzatura.

allora cortesemente, levati dalla mia vista e piantala di fare il bambino: nessuno qui ti considera, e chi lo fa, presto viene bannato.

spreca il tuo tempo mostrando direttamente a Discepolo le tue ricerche e soprattutto fallo con modi educati. siccome non sei capace, allora sicuramente rimarrai un suignor nessuno per il resto della tua vita..

Al Rami

Ah già... tu non insulti.

E' questo il rispetto che hai per il tuo prossimo?

Sei un miserabile, vorresti far credere che io ti perseguito?

Hai litigato con tutti, mica solo con me, sei sempre offensivo ed insinuante.

E a te sembra normale appellare un utente del mio blog "Anonimo Imbecille" ?

Astromauh ha detto...

Comunque non hai ancora risposto alla domanda che ti ho fatto?

Non sai cosa rispondere?

Domanda a Discepolo.

Anonimo ha detto...

Complimenti Astromauh! Hai ottenuto un risultato straordinario: Ciro Discepolo ha cancellato dal suo sito l'indice di pericolosità dell'anno dopo che tu hai dimostrato quanto era farlocco! Si vede che anche lui si vergogna!
Naturalmente adduce il pretesto di un presunto attacco di hacker - e chissà perché gli hacker dovrebbero prendersela con il suo programma farlocco! Nel frattempo ha litigato con l'ennesimo webmaster, tanto per cambiare. Credo: Ciro scrive in un inglese talmente sgangherato e improbabile che spesso è difficile capire che cosa sta dicendo per un italiano, figurati per un inglese!
Bravo Astromauh, complimenti!
Pandora

Astromauh ha detto...

No, Pandora, purtroppo non è cosi', Discepolo ha ripristinato la pagina che non c'era più.

Trovi il link alla pagina su astrologia in linea, adesso chiunque può calcolare l'indice di pericolosità dell'anno e non solo i nati nel 1970.

Avevo iniziato a controllare se in questa pagina il risultato del calcolo coincideva con quello della pagina precedente.

Però mi sono stufato dopo un po', ed ho controllato solo alcuni anni.

Il più delle volte l'output è identico, ma in certi caso peggiora.

Da una prima analisi sommaria sembra quindi che questa nuova versione del programma sia ancora più CATTIVA di quella precedente.

Secondo me, Discepolo ha nel tempo via, via aumentato i valori dell'indice di negatività.

Questo perchè deve aver capito che tanto più l'IPA è negativo e tanto più la gente si spaventa, tanto più lui guadagna fornendo delle illusorie soluzioni.

Il mio consiglio è quello di utilizzare questa pagina, ma di non limitarsi al calcolo di un paio di anni, ma di calcolare l'IPA per tutti gli anni della propria vita, passati e futuri.

Consiglio di fare questi calcoli per se stessi e anche per qualche parente o amico.

Dopo aver calcolato l'IPA per tutta la vita, potete tranquillamente mandare AFFANCULO quello IETTATORE di Ciro Discepolo.

Anonimo ha detto...

l'impero costruito dal maestro sta sgretolandosi inesorabilmente e ora sta delegando ai suoi piu cari seguaci la prosecuzione del suo piu grande obiettivo: diventare immortale e il piu grande astrologo del XX secolo!
C'è proprio da imparare gente, altro che!
tommaso

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per l'anonimo: è esattamente l'opposto: è questo blog che si sta sgretolando. Ormai sempre più persone stanno comprendendo le azioni di Astromauh.
A proposito: non mi meraviglio affatto che lui abbia copiato un
mio commento scritto anni fa e che ora lo utilizza a suo vantaggio per far venire fuori la sua verità. Io ho scritto che non insulto e non che non ho mai insultato. Quegli insulti sono ben poca cosa rispetto a quelli che avrebbe meritato a causa del suo comportamento che porta al'esasperazione. Sono sicuro che se a voi fosse capitato di averlo contro, alla prima occasione gli avreste tirato un cazzotto sul muso per quanto è ripetitivo e stancante.
Ma ovviamente il caro micio censurerà anche questo post, come ha fatto con altri, perchè viene fuori la verità. Io non risponderò più ad alcuna sua domanda perchè non è nessuno per ottenere che io perda ancora tempo con lui e con la sua cattiveria. Arrangiati caro Astromauh, ormai sei agli sgoccioli della tua carriera e come ho detto un miliardo di volte; chi è causa del suo mal pianga se stesso!

circe ha detto...

astromauh non prendertela con al rami che forse è stato manipolato da qualcun altro di piu carismatico; lui è una pedina inconsapevole ed è confuso; bisogna aiutarlo a ragionare con lucidità e a non farsi portavoce di personaggi che promettono la felicità con improbabili viaggetti! ragioniamoci sopra ma veramente crediamo che spostarsi al viaggio possa cambiare il destino delle persone? il senso della vita allora dove starebbe? ma stiamo giocando a scacchi con gli astri o c'è qualcosa di piu profondo e importante?
circe

Astromauh ha detto...

I miei complimenti a Giuseppe Galeota, che è stato appena nominato generale dell'armata brancaleone da Ciro il Grande.

Ma perchè qui si usa il passato?:

He has worked in southern Italy important television, and entertains the public with knowledge of astrology and horoscopes.

L'hanno cacciato da Telenorba?

.

Astromauh ha detto...

Giuseppe Galeota è colpevole.

Scusa Circe ma credi forse che la seconda guerra mondiale l'hanno fatta Hitler e Mussolini?

Il popolo tedesco che credeva che per la gloria della Germania fosse necessario sterminare gli ebrei, era la vittima del plagio di uomo carismatico?

Il Galeota è plagiato fino ad un certo punto, lui ha una convenienza a seguire il suo maestro, perchè questo gli permette di avere una certa notorietà.

Essere popolare è la massima aspirazione del Galeota, che non si è fatto nessuno scrupolo di tradire il suo maestro, quando ne ha avuto l'opportunità.

Discepolo gli aveva detto di non fare gli oroscopi in TV, ma quando gli hanno proposto di fare gli oroscoponi in TV, il Galeota se n'è altamente fregato delle direttive di Discepolo.

Anonimo ha detto...

Astromauh questa non me la dovevi fare: la locandina di Fascisti su Marte col mitico Guzzanti in un post del Galeota proprio no!
Quando è troppo, è troppo!!!!!
In passato sono stata indulgente con lui... a leggerlo sembra un ragazzino di 18 anni, lo leggi piagnucolare e ti fa tenerezza, lo credi ancora nell'età delle sperimentazioni... ma la verità è che è un uomo fatto ormai... viaggerà sulla 40na? Credo dovrebbe ricordarselo lui per primo! Cominciare a ragionare con la sua testa e magari puntare a qualcosa di più serio e stabile per il suo futuro.
Venezia

Non credo che l'abbiano cacciato dalla tv, credo che il Maestro scriva un pessimo Inglese, o usi in maniera acritica il traduttore. Non a caso qualcuno sul suo blog, con una generosa dose di ironia, si offrì di aiutarlo con le traduzioni. Chissà se i libri in Inglese sono pure scritti cosi?

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Circe: con tutto il rispetto, ma il tuo ragionamento contiene diverse fallacie logiche. Il fatto che tu non conosca il senso della vita non significa che le RSM non funzionano. Inoltre non sai in quali termini e in che misura debbono essere considerate; a dire il vero non sai nemmeno quali altri variabili bisogna considerare e sino a che punto possono influire sui risultati. Io scommetto la testa che se tu venissi a scrivere sul mio blog e mi proponessi tutte le domande che vuoi, otterresti risposte che ti permetterebbero di rivalutare le RSM ma sopratutto dimostrerebbero inequivocabilmente che la storia del plagio è una sciocchezza e che in realtà sono altre le persone manipolate, plagiate e con pregiudizi. Ti piacerebbe mettermi alla prova e metterti in discussione?

per Venezia idem. Inoltre noto che continui ad asserire ancora che non so ragionare con la mia testa. Ti piacerebbe provare a mettermi in crisi? ti piacerebbe dimostrare in modo inequivocabile che sono plagiato? cosa c'è di meglio di un confronto che possa dimostrare una volta per tutte chi è che è plagiato, chi è che ha pregiudizi? altri si sono ricreduti gia ascoltando le mie registrazioni vocali. Vuoi darti la possibilità di ricrederti e darmi la possibilità di dimostrarti i fatti? oppure anche tu appartieni a quella fetta di persone che provoca e poi al momento di dimostrare i fatti nasconde il pugno? Scommettiamo che anche tu passi dalla mia parte? mettimi alla prova. Lo stesso invito è rivolto a tutti. Così, almeno qualcuno la pianterà di fare pettegolezzi sciocchi...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/08/loccasione-della-verita.html
chi ha il coraggio?
scommettiamo che dopo un confronto non tornerete a scrivere più qui?
Se fallisco chiudo i battenti. E' la vostra occasione per buttarmi fuori se è vero che io sono plagiato o corrotto o che non so ragionare con la mia testa; è la vostra occasione per mettermi a tacere, per umiliarmi. Se non accettate allora concludo che siete solo provocatori a cui non interessa la verità o che i blogger di questo spazio sono la stessa persona: Astromauh che usa diversi account.
dai, coraggio!!!!! vediamo queste argomentazioni....

Anonimo ha detto...

Al Rami lasciami essere più chiara: le nostre strade si sono già incrociate e più volte in vari blog/forum che frequenti/avi dove ti ho sempre letto anche con sbalordimento per la sicumeria che dimostri nel prevedere sciagure inenarrabili nella vita di malcapitati con asc I/VI/XII. Ho avuto anche l'indubbio privilegio di seguire la tua 1^ ridicola puntata su telenorba in qualità di oroscoparo (dopo averti letto, in ogni sede possibile, sputare su tale tipo di scelta) durante la quale ho avuto modo di ammirare la tua dotta escussione sulle previsioni in base ai transiti in corso e segni solari (ne avessi azzeccato uno solo per sbaglio... va bene che fare l'oroscoparo non è degno di un vero astrologo... ma un minimo di serietà come richiederebbe un qualsivoglia impegno...)
Sinceramente credo di aver visto abbastanza... e ti prego di risparmiarmi ulteriori prove che necessitino di un antiemetico.
Aggiungo che non hai bisogno di portarmi dalla TUA? parte... mi piace l'idea dell'esorcizzazione dei simboli... non disdegno la possibilità che un potere modulante sui transiti qualche viaggetto possa anche averlo... prendo ovunque sia possibile tutto quello che posso imparare, di astrologia ma non solo... ma diversamente da te non sposo in maniera talebana nessuna scuola... e i transiti contano più di ogni altra cosa a mio parere... Al di là di questo, quello che ti obietto è: Astromauh con una tenacia che ha dell'ammirevole contesta la bontà delle statistiche del tuo Maestro. Tu alla fin fine dici che non ha importanza. E no bello mio!!!! Se io sostengo di aver scoperto una cosa che funziona e mi fregio che la statistica valida le mie teorie, devo dimostrarlo, altrimenti con effetto domino perde di credibilità (anche se non necessariamente di valore) tutto quello che sostengo.
Io non crederò a una cosa solo perchè l'ha detta al Rami o il suo Maestro... Tu mi dirai: prova ... e chi ti dice che io non l'abbia già fatto e con risultati deludenti? Perchè non vuoi tu ammettere che per provare la validità di una teoria bisogna tentare in ogni modo di metterla in crisi (e se non riesci è perchè funziona)? Forse perchè il maestro non lo permetterebbe? Se è certo della bontà del suo lavoro e delle sue teorie non dovrebbe avere timori, anzi dovrebbe incoraggiare queste iniziative. Questo intendo con ragionare con la tua testa e non prendere per buono tutto quello che ti viene detto, senza avere un minimo di spirito critico.
Vuoi seguire il mio consiglio circa il cominciare a ragionare con la tua testa e magari puntare a qualcosa di più serio e stabile per il tuo futuro?
Se si mi fa piacere esserti stata di aiuto. Se no, sappi che questa sera dormirò lo stesso, mangerò come sempre faccio a casa mia e a mie spese, anche domani andrò al lavoro come faccio sempre, ecc... praticamente non cambierà di una virgola la mia vita, indipendentemente da quallo che farai tu della tua.
Davvero senza antipatia alcuna da parte mia
Venezia

Anonimo ha detto...

Giuseppe leggo ora ciò che hai scritto
"E' la vostra occasione per buttarmi fuori se è vero che io sono plagiato o corrotto o che non so ragionare con la mia testa; è la vostra occasione per mettermi a tacere, per umiliarmi."

Ti sembrerà strano ma lungi da me il desiderio di buttarti fuori, metterti a tacere o di umiliarti.
Ce la fai da solo e benissimo a renderti ridicolo... davvero non hai bisogno neppure di un dito di aiuto e io non sono cosi vile da sparare sulla croce-rossa.
Una possibilità di salvezza tu per me davvero ce l'avresti... penso che potresti essere anche un buon astrologo se ti munissi di umiltà e spirito critico e cominciassi tutto da capo.
Va beh... vedi tu.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per il manipolatore: E scommetti bene perchè quella domanda me l'hai fatta un miliardo di volte e io ti ho risposto in altrettante occasioni. Non ti piace? non mi importa. Roditi il fegato e riproponi la stessa domande altri due miliardi di volte: se hai dimostrato di non sapere nulla di AA, se hai dimostrato di voler solo provocare, se hai dimostrato di essere una persona che manipola, se hai dimostrato di essere malvagio, se hai dimostrato di non consocere le regole dell AA ma di volerle solo criticare, che senso ha risponderti? parlerei con una persona intelligente oppure con uno che vuole solo far perdere del tempo? affoga nel tuo livore.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per venezia:
Ho scritto mille volte della questione dell'oroscopo e puoi andare a leggere ogni spiegazione sia sul motivo che mi ha portato a farlo e sia sui motivi degli "errori" sui transiti.

dici: ma diversamente da te non sposo in maniera talebana nessuna scuola... e i transiti contano più di ogni altra cosa a mio parere...

ma questo è sempre un tuo parere e non esiste prova che io sposo in maniera talebana ogni assunto della scuola dell AA. Gli indizi che mi fornisci non sono sufficienti. Infatti io procedo a sperimentare di tutto, e seguo anche Pasquale Foglia che è tutt'altra scuola; e studio i testi della Morpurgo e anche di autori americani. Ho scoperto alcune cose sui rapporti di coppia, ne ho parlato col maestro e lui mi ha spinto a continuare. Se fossi "un sostenitore di una scuola in modo "talebano" non andrei a studiare altro non credi? e il fatto di sostenere tutti gli assunti dell AA non significa contraddire gli assunti di altre scuole, o almeno non sempre. Vedi il pregiudizio?

poi dici: "Al di là di questo, quello che ti obietto è: Astromauh con una tenacia che ha dell'ammirevole contesta la bontà delle statistiche del tuo Maestro."

Tenacia o persecuzione dopo che gli ho risposto infinite volte?
poi continui dicendo:
"Tu alla fin fine dici che non ha importanza. E no bello mio!!!! Se io sostengo di aver scoperto una cosa che funziona e mi fregio che la statistica valida le mie teorie, devo dimostrarlo, altrimenti con effetto domino perde di credibilità (anche se non necessariamente di valore) tutto quello che sostengo."

e anche a questo ho risposto un miliardo di volte. Hai letto le mie spiegazioni? o anche tu fai finta come il tuo capo? Risponderò ancora una volta: cosa me ne faccio di una dimostrazione fatta di numeri, calcoli e altro se ho sperimentato con la pratica che la cosa funziona? oppure secondo te io non ho mai sperimentato e difendo gli assunti acriticamente? e cosa ci guadagno? I miei consultanti a quest'ora mi avrebbero abbandonato; e invece aumentano sempre di più. Come mai? ma non solo: questo ti leverà le fette di prosciutto davanti agli occhi: http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/08/venere-dominante-e-il-lavoro.html
Ascoltami, prova a scrivere sul mio blog, vedrai che ti ricrederai...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per venezia: dici:
"Io non crederò a una cosa solo perchè l'ha detta al Rami o il suo Maestro... Tu mi dirai: prova ... e chi ti dice che io non l'abbia già fatto e con risultati deludenti?

io non dico assolutamente nulla. se hai trovato che le cose non corrispondono cosa vuoi che ti dica? utilizza ciò che per te ha dato prova di funzionare altrimenti gettalo alle ortiche. Io getto alle ortiche ciò che non funziona; altrimenti ne va di mezzo la mia professionalità e i miei consultanti se ne andrebbero a gambe levate se non dessi loro soddisfazione. Io sono un personaggio pubblico e non posso fallire, non posso giocare, non posso prendere per buna qualsiasi cosa senza applicarla prima! lo sai che figuraccia farei?

"Perchè non vuoi tu ammettere che per provare la validità di una teoria bisogna tentare in ogni modo di metterla in crisi (e se non riesci è perchè funziona)? Forse perchè il maestro non lo permetterebbe? Se è certo della bontà del suo lavoro e delle sue teorie non dovrebbe avere timori, anzi dovrebbe incoraggiare queste iniziative."

ognuno faccia quel che vuole. Io nel mio piccolo ho fatto degli esperimenti per falsificare gli assunti dell AA proprio perchè ho una grande responsabilità essendo un personaggio pubblico; ed è qui il mio successo!

"Questo intendo con ragionare con la tua testa e non prendere per buono tutto quello che ti viene detto, senza avere un minimo di spirito critico"

ma sei tu che acriticamente dici che io sarei acritico solamente perchè difendo degli assunti che tu non hai visto funzionare. Questo tuo ragionamento è una fallacia logica denominata "Petitio principii". Se scrivi sul mio blog vedrai che ti chiarisco tutto.

poi continui
"Vuoi seguire il mio consiglio circa il cominciare a ragionare con la tua testa e magari puntare a qualcosa di più serio e stabile per il tuo futuro?"

dato che le tue premesse si basano su quello che credi che sia e non su quello che è (perchè non immagini che a monte ci sia una sperimentazione e una ricerca personali), il tuo consiglio risulta non adatto alla mia persona. Piuttosto, datti la possibilità di avere ogni risposta a ogni dubbio: come vedi, basta essere educati per ottenere delle risposte e per avere delle informazioni che non conoscevi e che mettono in discussione tutto quello in cui credevi. Vedi? datti una possibilità...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per anonimo: chi sta crescendo sempre più, chi ha sempre più consultanti, chi sta ottenendo sempre più successo sono io e non tu. Dici che mi sto suicidando da solo; eppure sono amato e rispettato (tranne da pochi che sono stati corrotti e convinti che io sia acritico e plagiato o che non sappia ragionare con la mia testa). Datti la possibilità di ocnoscere la verità e lascia eprdere le voci, le dicerie, le chiacchiere. hai la possibilità di consocere i fatti come sono davvero. tutto dipende da te. Altrimenti rimanete solo dei provocatori a cui io non ho fatto mai nulla di male ma che riceve ogni volta fango e veleno. Riflettici su....

Anonimo ha detto...

Buon Dio Al Rami a leggerti sembra che vuoi fare proselitismo per una nuova religione new age...
ma ti rileggi mai santo cielo?
Comunque ci riprovo per l'ultima volta e vediamo se riesco ad essere più chiara: se tu sostieni una cosa e dici di avere prove statistiche che dimostrano che quanto tu asserisci si verifica per un numero significativo di volte, allora devi poterlo dimostrare. Viceversa se dici che hai provato su di te alcune regole e queste funzionano, io non ho nessuna intenzione di mettere in dubbio le tue parole, ma sulla base della bontà di qualcosa per te non puoi certo avere una pretesa statistica.
Sono stata chiara ora?
Per quanto concerne l'aumento del numero dei tuoi consultanti ne sono lieta (non faccio l'astrologa di mestiere e ben me ne guardo... quindi a me non rubi proprio nulla), anche se mi permetto di sottolineare che sospetto di sapere come aumentano i tuoi consultanti (se ho capito bene da un paio di ragazze in panico che mi han chiesto parere su previsioni apocalittiche che son state fatte loro, ti offri di commentare un TN a patto che la consultante ne porti altre 3 e voti mi piace sul tuo sito) Permettimi di sorridere anche alla dicitura che sei "un personaggio pubblico" per essere stato 2 ore in tutto in una semisconosciuta rete locale :D


Per quanto riguarda il fatto che sottolinei a ogni piè sospinto che tutto quanto asserisco sia SOLO una MIA opinione
beh nessuna difficoltà ad ammetterlo e penso di ribadirlo a sufficienza in ogni mio scritto...
non sono MAI salita sul Monte Sinai per ricevere le Tavole della Legge...
e a causa di questa immensa sfortuna da allora mi tocca analizzare tutto con la mia testa per cercare di selezionare in proprio ciò che è buono per me, da ciò che non lo è.
Auguri Al Rami

Anonimo ha detto...

Oh Al Rami scordavo, io non ho capi
o meglio ne ho ma la' dove presto la mia opera professionale (guarda caso molto scientifica)
Altrove capi non ne ho, e non desidero Maestri, guru, fari accecanti, generali ecc...
Non proiettare su di me i tuoi bisogni per favore ;)