venerdì 5 agosto 2011

il Maestro Ti Ama



Al Rami, ti piace questo Maestro?

E' più giovane di quell'altro, è molto più carismatico e ce l'hai pure vicino casa.

Pensaci...

6 commenti:

Pirra ha detto...

Perché tanto interesse per un tarzanello del discepolo che volle farsi Maestro? :-)

http://it.wiktionary.org/wiki/tarzanello

Morgana ha detto...

Mi risulta che il pugliese, tempo fa, sia stato plagiato da una setta.
Magari è proprio questa e ha già dato.
In ogni caso è recidivo, ma del resto un Sole debole, senza aspetti, in quarta casa, necessita di un padre/figura guida.
E' facile immaginare come il trascorso transito di Plutone su un Sole così privo di appigli lo abbia stravolto, facendogli scambiare un paranoico arrogante per una guida carismatica.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Morgana: se hai qualche problema con me, è bene risolverlo da adulti. Oppure tu fai parte di quella schiera che offende ripetutamente e non ha mai il coraggio di esporsi e confrontarsi? Offendi me e il mio maestro: con quale diritto? ti ho fatto qualcosa di male? Anche tu vittima dell'astro-politica? Quando si parlerà di astrologia seriamente senza dover leggere queste bambinate?

Per Sargon: ci sono ben 20 messaggi amorevoli per te e per chi come te:
http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/08/il-peggiore-astrologo-italiano.html

Saluti.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Pirra: imago animi est sermo.
Dalla tua bocca non poteva che uscire una frase del genere e che ti descrive ottimamente. tra l'altro nemmeno ti conosco e non so su quali basi farnetichi ciò. Forse perchè ho dato dei chiarimenti un po' scomodi e difficili da accettare da chi presume di sapere? Ma questa è la vita ed è sciocco offendere solo perchè non si è capaci di replicare con l'intelletto. Saluti anche a te.

Astromauh ha detto...

Al Rami ha detto...
Forse perchè ho dato dei chiarimenti un po' scomodi e difficili da accettare da chi presume di sapere? Ma questa è la vita ed è sciocco offendere solo perchè non si è capaci di replicare con l'intelletto.

Quali chiarimenti?

Al Rami, io ti ho fatto notare che non potevi mostrare la RS di Amy Winehouse come se fosse la dimostarzione della validità della AA, perchè secondo queste regole la RS precedente era altrettanto negativa.

Tu hai replicato dandomi dell'ignorante perchè avrei dato prova di non conoscere le regole dell'astrologia attiva. Ed hai continuato a diffamarmi con una lunga serie di insulti.

La mia critica non era nemmeno rivolta all'astrologia attiva, ma solo al fatto che tu presentassi la RS di Amy Winehouse come testimonianza della sua validità.

Tu non avevi accennato in alcun modo ai transiti, li hai tirati in ballo solo dopo.

Il fatto che le regole della AA prevedano l'utilizzo dei transiti (quando fa comodo), non c'entra nulla.

Tu non li hai utilizzati, tu hai scritto:


Il Sole sulla cuspide dell' 11^ casa, assieme a Saturno, ci parla di morte, di lutti. Ennesima dimostrazione di quanto questa casa sia luttuosa ancor più dell'8^. Marte è nella 12^ casa, spesso presente in anni terribili. Nello stesso settore abbiamo Venere che ha testimoniato le problematiche affettive, le delusioni amorose, sorrette da Urano nella 5^ casa. Giove invece avrà significato i grossi guadagni provenienti dalle feste private a cui era invitata ad esibirsi. L'ascendente di rivoluzione è nella 6^ casa. Il Sole ha agito anche in X^ indicando la forte popolarità conseguente alla morte. Le indicazioni ci sono tutte. Anche questo caso dimostra che eventi terribili spesso sono spalleggiati da precise posizioni di rivoluzione solare.


Hai giustificato la morte di Winehouse con la sua RS, senza parlare di transiti.

Se invece pensavi che la sua morte fosse indicata sia dalla RS che dai transiti avresti dovuto dirlo.

Non citandoli questo significa che per te la RS di Winehouse, era di per se sufficiente a spiegarne la sua morte.

Potevi limitarti a chiarire che non era cosi' e che tu i transiti li avevi considerati, pur senza citarli, senza bisogno di insultarmi.

Sei proprio tu quello che ricorre sistematicamente agli insulti quando sei a corto di argomenti.

Hai ingiuriato mezzo web, compreso delle signore con molti più anni di te.

Non puoi pretendere rispetto quando sei tu il primo a non rispettare gli altri.

Sei un incivile.

Astromauh ha detto...

Ah, dimenticavo che hai anche definito un utente del forum:

Anonimo Imbecille.


LE PAROLE RISPECCHIANO L'ANIMO DI CHI PARLA